[quote]marzia055: Rinnovando il benvenuto a tutti voi
Vi chiedo perche non ci fate conoscere la vostra bella regione ed in particolare le località meno conosciute con qualche bella foto e qualche parola che la descrivi nella sezione "viaggi", "Italia minore" ? devo essere sincera sono curiosa ma, non vi sono mai stata ma prossimamente provvederò, anche se ho visto tantissime foto di parenti e amici.
Grazie
[/quote]
Ciao Marzia, vedrai non appena i campani in tour faranno dimestichezza su questo nuovo topic ti accontenteranno, anzi mi impegno fin da adesso a promuovere quest'iniziativa, in qualsiasi momento decidi di scendere a napoli mi pregio di farti da cicerone e perchè no qualche uscita insieme in camper
Mille affettuosissimi auguri per questo compleanno che è momento di meravigliosi bilanci ma sopratutto di entusiasmanti prospettive per il futuro.... sperando di farne parte insieme a tutta la famiglia dei campani in tour. Buon Compleanno
Ciao Marzia, vedrai non appena i campani in tour faranno dimestichezza su questo nuovo topic ti accontenteranno, anzi mi impegno fin da adesso a promuovere quest'iniziativa, in qualsiasi momento decidi di scendere a napoli mi pregio di farti da cicerone e perchè no qualche uscita insieme in camper
[/quote]
Grazie, a nome mio e di tutta la mia famiglia, ne saremo veramente lieti, anche se negli ultimi anni pur restando in Italia, non ci allontaniamo mai più di 500 km da casa, ma appena il mister andrà in pensione e pertanto per i viaggi un po' più lunghi, non saranno obbligatoriamente ad agosto è nelle nostre intenzioni di visitare tutto il sud e le isole, accoglieremo il tuo invito.
ed ora
Mi unisco a voi a fare gli auguri a MASSIMO
Per ogni candelina un sogno che si realizza, per ogni sogno un viaggio per ogni viaggio un amico nuovo
Grazie Marzia, chisà che questa estate non ci si vede, dovrei andare in Germania ed è mia intenzione fare la Svizzera, approfittando per andare a trovare parenti a Varese
[quote]marzia055: Fammi sapere, se non sono via per le vacanze sarò ben lieta d'incontrarvi. Puoi anche inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nick.[/quote]
ok Marzia, ci contatteremo se stai in zona sarà un piacere incontrarci Kiss
grazie GIOVANNI ora mi trovo nel sommerset e venerdi andro' a londra e poi a casa un caro saluto a MARIA anche da MARIADELE mi fai sapere le modalita' per mettere la firma ?
[quote]shiraz: grazie GIOVANNI ora mi trovo nel sommerset e venerdi andro' a londra e poi a casa un caro saluto a MARIA anche da MARIADELE mi fai sapere le modalita' per mettere la firma ?[/quote]
mi dispiace la firma la mette direttamente il moderatore, ma solo per le persone importanti
[/quote]
Grazie, a nome mio e di tutta la mia famiglia, ne saremo veramente lieti, anche se negli ultimi anni pur restando in Italia, non ci allontaniamo mai più di 500 km da casa, ma appena il mister andrà in pensione e pertanto per i viaggi un po' più lunghi, non saranno obbligatoriamente ad agosto è nelle nostre intenzioni di visitare tutto il sud e le isole, accoglieremo il tuo invito.
ed ora
Mi unisco a voi a fare gli auguri a MASSIMO
Per ogni candelina un sogno che si realizza, per ogni sogno un viaggio per ogni viaggio un amico nuovo *************************************************************************************************
BUONGIORNO,NN TENGO IL PASSO CON I CAMPANI IN TOUR KOME POSSO FARE, CI SI INCONTRA QUASI 3 VOLTE A SETTIMANA,FRA LE DELIZIE RISATE E SPUMANTE, TENGO LA DIARREAAAAAAAAAAA !!!!!!!!! BASTA RIPOSO ASSOLUTO, QUANDO IL PROSSIMO INCONTRO ?
Commenti
Rinnovando il benvenuto a tutti voi
Vi chiedo perche non ci fate conoscere la vostra bella regione ed in particolare le località meno conosciute con qualche bella foto e qualche parola che la descrivi
nella sezione "viaggi", "Italia minore" ?
devo essere sincera sono curiosa ma, non vi sono mai stata ma prossimamente provvederò, anche se ho visto tantissime foto di parenti e amici.
Grazie
[/quote]
Per Massimo turtle
Mille affettuosissimi auguri per questo compleanno che è momento di meravigliosi bilanci ma sopratutto di entusiasmanti prospettive per il futuro....
sperando di farne parte insieme a tutta la famiglia dei campani in tour.
Buon Compleanno
Gennaro e Enza
[/quote]
Grazie, a nome mio e di tutta la mia famiglia, ne saremo veramente lieti,
anche se negli ultimi anni pur restando in Italia, non ci allontaniamo mai più di 500 km da casa,
ma appena il mister andrà in pensione e pertanto per i viaggi un po' più lunghi, non saranno obbligatoriamente ad agosto è nelle nostre intenzioni di visitare tutto il sud e le isole, accoglieremo il tuo invito.
ed ora
Mi unisco a voi a fare gli auguri a
MASSIMO
Per ogni candelina un sogno che si realizza,
per ogni sogno un viaggio
per ogni viaggio un amico nuovo
BUON COMPLEANNO
se non sono via per le vacanze sarò ben lieta d'incontrarvi.
Puoi anche inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nick.
Fammi sapere,
se non sono via per le vacanze sarò ben lieta d'incontrarvi.
Puoi anche inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nick.[/quote]
ok Marzia, ci contatteremo se stai in zona sarà un piacere incontrarci Kiss
come mai oggi non ci ha scritto sul forum??
Ciao Ciro divertitevi in Cornovaglia e con Giusi tanti saluti a M.Adele, ma che dico a tutti voi SMAKKKKKKKKKKK[/quote]
come vedo quì batte la fiacca, ci diamo una mossa?
mi fai sapere le modalita' per mettere la firma ?
per il viaggio che state facendo... siamo ansiosi di vedere le foto!!
sapete com'è... la curiosità... :nc::nc:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
grazie GIOVANNI ora mi trovo nel sommerset e venerdi andro' a londra e poi a casa un caro saluto a MARIA anche da MARIADELE
mi fai sapere le modalita' per mettere la firma ?[/quote]
mi dispiace la firma la mette direttamente il moderatore, ma solo per le persone importanti
[quote]Giovanni55:
[/quote]
Grazie, a nome mio e di tutta la mia famiglia, ne saremo veramente lieti,
anche se negli ultimi anni pur restando in Italia, non ci allontaniamo mai più di 500 km da casa,
ma appena il mister andrà in pensione e pertanto per i viaggi un po' più lunghi, non saranno obbligatoriamente ad agosto è nelle nostre intenzioni di visitare tutto il sud e le isole, accoglieremo il tuo invito.
ed ora
Mi unisco a voi a fare gli auguri a
MASSIMO
Per ogni candelina un sogno che si realizza,
per ogni sogno un viaggio
per ogni viaggio un amico nuovo
*************************************************************************************************
Complimenti MARZIA per la Tua vena poetica.
BUON COMPLEANNO[/quote]:
AUGURI MAESTRO
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
ngiorno a tutti voi com'è il tempo dalle parti del vesuvio stamani? [/quote]
giorno a te, oggi giornata mite con temperature scese almeno di 10° e si prevede un'altro we di maltempo uffà ma l'estate quando arriva
dopo la baldoria di ieri oggi nun cia' facc proprio
enza
adesso ci sono anche io :):)