benvenuti a tutti quanti... però sta sottigliezza me la spieghi eh? [/quote]buona sera ai campani in tour come vedete ci sono riuscito :inlove::inlove:
@Rapaki per il forum le dimensioni massime delle immagini sono 640X480, quindi riducila perchè spagina tutto. per ridurla usa http://tinypic.com/ (se vuoi)
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]ken drago rosso: tanti, ma tanti, ma tanti, ma tanti, ma tanti auguri DI BUON ONOMASTICO al nostro inimitabile CAPO DEI CAPI DEI CAMPANI IN TOUR..... GIOVANNI 55[/quote]
buonasera amici... volevo rassicurarvi sulle condizioni di salute della nostra amica Imma, stamane è stata operata, l'intervento è andato bene e pochi minuti fa sono riuscita a parlare anche con lei. era abbastanza serena anche se ancora un po' dolorante, ovviamente vi saluta tutti e spera di vedervi quanto prima. abbracci da enza
Commenti
Ma con amici così anche la montagna più alta diventa una duna
Non ci conosciamo ma mi unisco a loro nel farti
Tantissimi auguri
BUON COMPLEANNO
Gennaro.
Passano gli anni
Ma con amici così anche la montagna più alta diventa una duna
Non ci conosciamo ma mi unisco a loro nel farti
Tantissimi auguri
BUON COMPLEANNO
[/quote]buongiorno MARZIA 055 KEN
enza
Finalmente dopo vari tentativi o messo im mio Nik.
[quote]rapaki:
vi prego siamo
[u]CAMPANI IN TOUR no camperisti campani[/u]
GRAZIE PER IL BENVENUTO[/quote]
benvenuti a tutti quanti... però sta sottigliezza me la spieghi eh?
[/quote]buona sera ai campani in tour come vedete ci sono riuscito :inlove::inlove:
ragazzi (si fa per dire"!!) .. che ne dite di lasciare due righe nella sezione MI PRESENTO? [url=http://www.camperlife.it/forum/list/17-MI-PRESENTO.html][u]clicca qui[/u][/url]
non vi dispiace vero? così vi si conosce pure noi...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Buon Pomeriggio a tutti........
Finalmente dopo vari tentativi o messo il mio Nik. [/quote]
Buon Pomeriggio a tutti........
Finalmente dopo vari tentativi o messo il mio Nik. [/quote]
Auguri di buon onomastico a tutti i Giovanni e Giovanna del Forum..
Gennaro.
la rapaki band al completo
che ne dite ?
potremmo farci fare le magliette o i cappellini
da precisare che e' solo una bozza quindi si puo' variare ancora
per il forum le dimensioni massime delle immagini sono 640X480, quindi riducila perchè spagina tutto. per ridurla usa http://tinypic.com/ (se vuoi)
tanti, ma tanti, ma tanti, ma tanti, ma tanti auguri DI BUON ONOMASTICO al nostro inimitabile CAPO DEI CAPI DEI CAMPANI IN TOUR..... GIOVANNI 55[/quote]
Grazie Luigi sempre affettuoso
un abbraccio enza
forza italia
forza italia[/quote]BBBBBBHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!!!!
volevo rassicurarvi sulle condizioni di salute della nostra amica Imma, stamane è stata operata, l'intervento è andato bene e pochi minuti fa sono riuscita a parlare anche con lei.
era abbastanza serena anche se ancora un po' dolorante, ovviamente vi saluta tutti e spera di vedervi quanto prima.
abbracci da enza