[quote]shiraz: buongiorno dove si va sabato?[/quote][u][i][b]Come vedo sei già pronto per uscire,ma ti capisco hai sentito la mancanza dei Campani in tour.Baci a Mariadele
[quote]Giovanni55: [quote]many65: [quote]Giovanni55: [quote]many65: [quote]Giovanni55: Buon pomeriggio a tutto il popolo di col
[/quote] scusa se mi permetto ma questo nn è COLL ma CL...camperlife[/quote]
scusa Manola già mi ha avvisato Marzia mi dovete scusare ma è la forza dell'abitudine, cercherò di stare attento[/quote] ok x questa volta ti perdono,,devi solo vergognarti 5 minuti a mani giunte sopra la testa:):):):):):):):):):):):):):)[/quote]
ciao manola si scherza vedrai che matacchioni che siamo
[/quote] SCUSAMI GIOVANNI HO VISTO ORA LE ROSEEEEEEEE..GRAZIE SEI PERDONATO.
[quote]nannil: VERO!!. OGGI GRANDE CALDO. è X QUESTO CHE ADORO LA MIA PISCINA......[/quote] m'inviti? io ho solo un lago qui vicino dove potermi rinfrescare....ma la piscina mmmmmmmm me piaceeeeeeeee
Commenti
E' tornato il sole tra nubi e gelate, un lieve calore le ha cancellate, come l'amicizia quella vera che non conosce nuvola nera..
buongiorno a tutti
oggi comincia una nuova settimana...
ma dobbiamo escogitare qualcosa per potervi vedere nel fine settimana ...[/quote]
;);)
Ci siamo anche noi, é una prova[/quote]
Benvenuti tra noi, andate nella sezione mi presento, in modo da dare la possibilità a tutti gli amici di Camperlife di esprimersi
ALLA NOSTRA CARA AMICA ANGELA VISCONTI ;):inlove::inlove:
ALLA NOSTRA CARA AMICA ANGELA VISCONTI ;):inlove::inlove:[/quote]
condividiamo in pieno auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
buongiorno dove si va sabato?[/quote][u][i][b]Come vedo sei già pronto per uscire,ma ti capisco hai sentito la mancanza dei Campani in tour.Baci a Mariadele
buongiorno dove si va sabato?[/quote]
Ciro organizza per il prossimo we, io purtroppo vado a Rimini ma c'è Visconti che già conta 5 equipaggi
Chi parla semina, chi tace raccoglie.
[center]Buongiorno [/center]
Chi parla semina, chi tace raccoglie. [/quote]
buongiorno
caro Giovanni mi piace molto questa frase con cui hai cominciato la giornata
buon lavoro
enza
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
mi dispiace non poter uscire venerdi devo ripartire e ci sono molte cose da sistemare ci possiamo organizzare x una pizza [/quote]
per la pizza, o in qualche ristorante a cenare se si organizza infrasettimanale non ci sono problemi
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è X QUESTO CHE ADORO LA MIA PISCINA......
scusate la nostra assenza dal forum ma sono giorni un po' impegnativi
vi abbraccio enza
Buon pomeriggio campani, con le firme abbiamo finito o qualcuno è ancora senza?[/quote]
mi farebbe piacere vicino alla mia firma mettesti anche Maria
grazie
[quote]many65:
[quote]Giovanni55:
[quote]many65:
[quote]Giovanni55:
Buon pomeriggio a tutto il popolo di col
[/quote]
scusa se mi permetto ma questo nn è COLL ma CL...camperlife[/quote]
scusa Manola già mi ha avvisato Marzia mi dovete scusare ma è la forza dell'abitudine, cercherò di stare attento[/quote]
ok x questa volta ti perdono,,devi solo vergognarti 5 minuti a mani giunte sopra la testa:):):):):):):):):):):):):):)[/quote]
ciao manola si scherza vedrai che matacchioni che siamo
[/quote]
SCUSAMI GIOVANNI HO VISTO ORA LE ROSEEEEEEEE..GRAZIE SEI PERDONATO.
VERO!!. OGGI GRANDE CALDO.
è X QUESTO CHE ADORO LA MIA PISCINA......[/quote]
m'inviti? io ho solo un lago qui vicino dove potermi rinfrescare....ma la piscina mmmmmmmm me piaceeeeeeeee