è vero in questi giorni siamo tutti un po' moscetti ...chi per trasloco...chi per altro siamo anche un po' impegnati... vi auguro una serena notte enza
BUON POMERIGGIO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM CON UN GRANDIOSO WEEK-END. RAGA' SIETE PRONTI X LE 19? APPUNTAMENTO AL DISTRIBUTORE AGIP DI VARCATURO NN TARDATE OK? VI ASPETTO FINO ALLE 23,59 SE NN VENITA X LE 02.00 IO ME NE VADO CON MONICA HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!
grazie:boss: a presto ,se ci sarete , ci vedremo nella meravigliosa campania felix ho intenzione di fare un giretto a paestum pompei e ..vai giù admaiora
[quote]abbondia: grazie:boss: a presto ,se ci sarete , ci vedremo nella meravigliosa campania felix ho intenzione di fare un giretto a paestum pompei e ..vai giù admaiora[/quote]
SE vieni ad Agosto saro felice di farti da cicerone per Pompei e penisola sorrentina,ci abito da una vita :D per Paestum no,troppa sabbia per imiei gusti:|:angry:):)ma ti possiamo indirizzare ad un bel A.A. vicino agli scavi
finalmente sono di nuovo qui:):). buongiorno a tutti , :inlove::inlove:. In questi giorni nn riuscivo ad entrare . come state tutti? apparte il caldo. noi abbiamo trascorso un fantastico we.;) ANCHE, Sè CI SONO MANCATE LE PERSONE CHE SONO STATE IMPEGNATE X ALTRI MOTI ( IMPORTANTI).
passata l'estate ed il troppo caldo...... tornerò anch'io in questa stupenda parte d'italia, penso di sostare a pompei ed usare i trasporti pubblici,!!!!:)
[quote]rapaki: [quote]abbondia: grazie:boss: a presto ,se ci sarete , ci vedremo nella meravigliosa campania felix ho intenzione di fare un giretto a paestum pompei e ..vai giù admaiora[/quote]
SE vieni ad Agosto saro felice di farti da cicerone per Pompei e penisola sorrentina,ci abito da una vita :D per Paestum no,troppa sabbia per imiei gusti:|:angry:):)ma ti possiamo indirizzare ad un bel A.A. vicino agli scavi[/quote] grazie della disponibilità,penso che il viaggio si farà a luglio ..comunque ad maiora avevale
La bellezza di una giornata si misura dal proprio animo, dalla quantità di sorrisi che si è disposti a concedere durante il giorno e non dalle previsioni meteo.
carissimi campani in tour...xkè nn organizzate un raduno..magari in centro italia xkè almeno è raggiungibile un po' da tutti..almeno ci potremo conosce....
[quote]Giovanni55: La bellezza di una giornata si misura dal proprio animo, dalla quantità di sorrisi che si è disposti a concedere durante il giorno e non dalle previsioni meteo.[/quote]
GRANDE GIOVANNI!!!;)..mi e' sempre piaciuta la filosofia campana!!!:)
...scusate l'intrusione.!:ops:.ma era d'obbligo dirlo!:ops:
Commenti
siete un po' ammosciati o sbaglio? sarà il caldo?
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è vero in questi giorni siamo tutti un po' moscetti ...chi per trasloco...chi per altro siamo anche un po' impegnati...
vi auguro una serena notte
enza
Ok Giovanni fatto, la tua Maria è stata aggiunta [/quote]
Grazie Pippo
RAGA' SIETE PRONTI X LE 19? APPUNTAMENTO AL DISTRIBUTORE AGIP DI VARCATURO NN TARDATE OK? VI ASPETTO FINO ALLE 23,59 SE NN VENITA X LE 02.00 IO ME NE VADO CON MONICA HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
e che il sole vi accompagni
regalandovi sprazzi di serenità
accompagnata da tanta allegria.
ho intenzione di fare un giretto a paestum pompei e ..vai giù admaiora
grazie:boss: a presto ,se ci sarete , ci vedremo nella meravigliosa campania felix
ho intenzione di fare un giretto a paestum pompei e ..vai giù admaiora[/quote]
SE vieni ad Agosto saro felice di farti da cicerone per Pompei e penisola sorrentina,ci abito da una vita :D
per Paestum no,troppa sabbia per imiei gusti:|:angry:):)ma ti possiamo indirizzare ad un bel A.A. vicino agli scavi
buongiorno a tutti , :inlove::inlove:. In questi giorni nn riuscivo ad entrare .
come state tutti? apparte il caldo.
noi abbiamo trascorso un fantastico we.;)
ANCHE, Sè CI SONO MANCATE LE PERSONE CHE SONO STATE IMPEGNATE X ALTRI MOTI ( IMPORTANTI).
penso di sostare a pompei ed usare i trasporti pubblici,!!!!:)
[quote]abbondia:
grazie:boss: a presto ,se ci sarete , ci vedremo nella meravigliosa campania felix
ho intenzione di fare un giretto a paestum pompei e ..vai giù admaiora[/quote]
SE vieni ad Agosto saro felice di farti da cicerone per Pompei e penisola sorrentina,ci abito da una vita :D
per Paestum no,troppa sabbia per imiei gusti:|:angry:):)ma ti possiamo indirizzare ad un bel A.A. vicino agli scavi[/quote]
grazie della disponibilità,penso che il viaggio si farà a luglio ..comunque ad maiora
avevale
La bellezza di una giornata si misura dal proprio animo, dalla quantità di sorrisi che si è disposti a concedere durante il giorno e non dalle previsioni meteo.[/quote]
GRANDE GIOVANNI!!!;)..mi e' sempre piaciuta la filosofia campana!!!:)
...scusate l'intrusione.!:ops:.ma era d'obbligo dirlo!:ops: