IL CORAGGIO DI UNA DONNA GUERRIERO IL vero coraggio è quando non vedi nessuno vicino a te. Allora devi partire da sola. E poi magari ti volti indietro e c'è qualcuno, in mezzo agli alberi, sulla cima di una montagna, al di là del fiume o in un camper E capisci che sta camminando al tuo fianco. La Speranza è come un pregio, il pregio più caro. La Speranza ti da coraggio e ti toglie la paura per affrontare le avversità. Chi la sa tenere è una donna saggia e credente.Spesso basta volere qualcosa con tutte le proprie forze... i muri e gli ostacoli nella vita ci sono e ci saranno sempre, ogni volta qualcosa può andar storto, ma nessun muro è insuperabile se con lo sguardo proviamo a guardare cosa c'è al di là staremo sempre un gradino più in alto. GRAZIE LINA,HAI RAGGIUNTO L' OBBIETTIVO E CI HAI RESI VERAMENTE FELICI STASERA CON QUESTA BELLISSIMA NOTIZIA, E CONSERVEREMO GELOSAMENTE QUESTA LEZIONE DI VITA,E UN GRAZIE va AL DESTINO KE CI HA FATTO CONOSCERE UN ANGELO KOME TE, TI VOGLIAMO TUTTI BENE LINA. CAMPANI IM TOUR
buon fine settimana a tutti.:inlove: il coraggio delle donne nn si può misurare con niente , gia se si pensa al fatto ,di donare una vita x mentre si rischia la propria quando ci nasce un figlio.
buon fine settimana a tutti.:inlove: il coraggio delle donne nn si può misurare con niente , gia se si pensa al fatto ,di donare una vita x mentre si rischia la propria quando ci nasce un figlio.[/quote]
x tutti i campani in tour e chiunque voglia partecipare stiamo organizzando una grandiosa gita sulla motonave gestur x il giorno 25/07 2010. chiunque fosse interessato ,mi deve chiamare e dare una conferma. il programma è il seguente: MINICROCIERA PER POSITANO E AMALFI . Partenza dal porto di Pozzuoli con rotta Positano. Sosta a largo di Positano per consentire di fare il bagno dalla nave . i passeggeri potranno poi pranzare. la motonave si recherà ad Amalfi dove gli si potranno sbarcare e visitare per circa 2 ore. Imbarcati di nuovo i passeggeri, si dirigerà verso Pozzuoli, con musica e animazione. imbarco traghetti ore 09.30 – Rientro a Pozzuoli per le ore 19:30. domenica
Interi € 45,00 - Ridotti 2/10 anni € 25,00 - Pranzo compreso:P Penne al pomodoro - Carne alla brace con insalata verde - Acqua e vino. Ore 17 Granita Il menù può variare in base all'affluenza e alla disponibilità di bordo. aspetto ;)
[quote]alien: grrrr.. non potevate organizzarla per dopo il 01 agosto? siamo ancora in cerca di una meta... per quei pochi, pochissimi giorni che possiamo fare....[/quote]
seguici ,xche al momento questa è stata una proposta . il giorno x questa uscita potra anche essere modificato. salutoni;);)
camapani in tour sabato se vi va andiamo all'agriturismo "fondi di baia" . si paga 10€ la sosta camper al di e 5€ a persona per chi vuole usufruire della piscina.... fatemi sapere entro domani che devo prenotare. grazie
[quote]nannil: camapani in tour sabato se vi va andiamo all'agriturismo "fondi di baia" . si paga 10€ la sosta camper al di e 5€ a persona per chi vuole usufruire della piscina.... fatemi sapere entro domani che devo prenotare. grazie[/quote] eilà,nannil,penso che ci incontreremo là,io dovrei arrivare,tra giovedì e venerdì,se riesco a liberarmi.sai se accettano cani? grazie ad maiora
[quote]abbondia: [quote]nannil: camapani in tour sabato se vi va andiamo all'agriturismo "fondi di baia" . si paga 10€ la sosta camper al di e 5€ a persona per chi vuole usufruire della piscina.... fatemi sapere entro domani che devo prenotare. grazie[/quote] eilà,nannil,penso che ci incontreremo là,io dovrei arrivare,tra giovedì e venerdì,se riesco a liberarmi.sai se accettano cani? grazie ad maiora[/quote]
vale----
mò c'avemo pure li cani????????
cave canem abbondiasque,
se sbaglio mi corriggerete.. lo disse qualcuno più grande di mè!!
[quote]curaro: [quote]abbondia: [quote]nannil: camapani in tour sabato se vi va andiamo all'agriturismo "fondi di baia" . si paga 10€ la sosta camper al di e 5€ a persona per chi vuole usufruire della piscina.... fatemi sapere entro domani che devo prenotare. grazie[/quote] eilà,nannil,penso che ci incontreremo là,io dovrei arrivare,tra giovedì e venerdì,se riesco a liberarmi.sai se accettano cani? grazie ad maiora[/quote]
vale----
cave canem abbondiasque,
se sbaglio mi corriggerete.. lo disse qualcuno più grande di mè!!
[quote]abbondia: [quote]nannil: camapani in tour sabato se vi va andiamo all'agriturismo "fondi di baia" . si paga 10€ la sosta camper al di e 5€ a persona per chi vuole usufruire della piscina.... fatemi sapere entro domani che devo prenotare. grazie[/quote] eilà,nannil,penso che ci incontreremo là,io dovrei arrivare,tra giovedì e venerdì,se riesco a liberarmi.sai se accettano cani? grazie ad maiora[/quote] credo di si , ci sono tanti animali .
Commenti
La Speranza è come un pregio, il pregio più caro.
La Speranza ti da coraggio e ti toglie la paura per affrontare le avversità.
Chi la sa tenere è una donna saggia e credente.Spesso basta volere qualcosa con tutte le proprie forze... i muri e gli ostacoli nella vita ci sono e ci saranno sempre, ogni volta qualcosa può andar storto, ma nessun muro è insuperabile se con lo sguardo proviamo a guardare cosa c'è al di là staremo sempre un gradino più in alto. GRAZIE LINA,HAI RAGGIUNTO L' OBBIETTIVO E CI HAI RESI VERAMENTE FELICI STASERA CON QUESTA BELLISSIMA NOTIZIA, E CONSERVEREMO GELOSAMENTE QUESTA LEZIONE DI VITA,E UN GRAZIE va AL DESTINO KE CI HA FATTO CONOSCERE UN ANGELO KOME TE, TI VOGLIAMO TUTTI BENE LINA. CAMPANI IM TOUR
che dire.. è un piacere avervi tra noi!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
buon fine settimana a tutti.:inlove:
il coraggio delle donne nn si può misurare con niente , gia se si pensa al fatto ,di donare una vita x mentre si rischia la propria quando ci nasce un figlio.
buon fine settimana a tutti.:inlove:
il coraggio delle donne nn si può misurare con niente , gia se si pensa al fatto ,di donare una vita x mentre si rischia la propria quando ci nasce un figlio.[/quote]
la vita è bella e và vissuta tutta intensamente ,anche quando nn ci sembra vita.
stiamo organizzando una grandiosa gita sulla motonave gestur x il giorno 25/07 2010.
chiunque fosse interessato ,mi deve chiamare e dare una conferma. il programma è il seguente:
MINICROCIERA PER POSITANO E AMALFI
. Partenza dal porto di Pozzuoli con rotta Positano. Sosta a largo di Positano per consentire di fare il bagno dalla nave . i passeggeri potranno poi pranzare. la motonave si recherà ad Amalfi dove gli si potranno sbarcare e visitare per circa 2 ore. Imbarcati di nuovo i passeggeri, si dirigerà verso Pozzuoli, con musica e animazione.
imbarco traghetti ore 09.30 – Rientro a Pozzuoli per le ore 19:30.
domenica
Interi € 45,00 - Ridotti 2/10 anni € 25,00 -
Pranzo compreso:P Penne al pomodoro - Carne alla brace con insalata verde - Acqua e vino. Ore 17 Granita
Il menù può variare in base all'affluenza e alla disponibilità di bordo.
aspetto ;)
@ Nannil
è un vero peccato x noi, essere così lontani
buon divertimento ekke meraviglia di organizzazione
siamo ancora in cerca di una meta... per quei pochi, pochissimi giorni che possiamo fare....
tanti auguri Imma :inlove::inlove:
grrrr.. non potevate organizzarla per dopo il 01 agosto?
siamo ancora in cerca di una meta... per quei pochi, pochissimi giorni che possiamo fare....[/quote]
seguici ,xche al momento questa è stata una proposta . il giorno x questa uscita potra anche essere modificato. salutoni;);)
BUONGIORNO
BUONGIORNO
BUONGIORNO
si paga 10€ la sosta camper al di e 5€ a persona per chi vuole usufruire della piscina.... fatemi sapere entro domani che devo prenotare. grazie
camapani in tour sabato se vi va andiamo all'agriturismo "fondi di baia" .
si paga 10€ la sosta camper al di e 5€ a persona per chi vuole usufruire della piscina.... fatemi sapere entro domani che devo prenotare. grazie[/quote]
eilà,nannil,penso che ci incontreremo là,io dovrei arrivare,tra giovedì e venerdì,se riesco a liberarmi.sai se accettano cani?
grazie ad maiora
[quote]nannil:
si paga 10€ la sosta camper al di e 5€ a persona per chi vuole usufruire della piscina.... fatemi sapere entro domani che devo prenotare. grazie[/quote]
eilà,nannil,penso che ci incontreremo là,io dovrei arrivare,tra giovedì e venerdì,se riesco a liberarmi.sai se accettano cani?
grazie ad maiora[/quote]
vale----
cave canem abbondiasque,
se sbaglio mi corriggerete..
lo disse qualcuno più grande di mè!!
una birra.........:P:P:P:P
[quote]abbondia:
[quote]nannil:
grazie ad maiora[/quote]
vale----
cave canem abbondiasque,
se sbaglio mi corriggerete..
lo disse qualcuno più grande di mè!!
una birra.........:P:P:P:P[/quote]
ed io ti corrigerò semper
ad maiora
[quote]nannil:
grazie ad maiora[/quote]
credo di si , ci sono tanti animali .
BUONE VACANZE A TUTTI
UFFFFAFFAFAAFAFFA!!! NN C'è + NESSUN0 , SPERO CHE VENGA PRESTO SETTEMBRE .
BUONE VACANZE A TUTTI[/quote]
vi siete dati tutti alla latitanza??? :evil:
ma siete ancora tutti in tour???