Maltempo e dieta

modificato 16:38 in Camper Bar
Maledetto maltemmpo, quando non posso uscire di casa va a fainire che mi alzo ogni minuto ed attacco il frigorifero, già per effetto dell'immobilità dovuta all'intervento ai piedi mi sono guadagnato 20 Kg e per di più per rabbia e noia ho sempre la mascella in movimento.
Quando esco col camper non attacco mai il frigo (forse perchè è vuoto) e non ci penso nemmeno
Tre volte alla settimana in palestra non servono a nulla, devo farmi cucire la bocca.

Sono solo ad avere questa brutta abitudine?

Commenti

• modificato 16:38
    [quote]Grinza:
    Maledetto maltemmpo, quando non posso uscire di casa va a fainire che mi alzo ogni minuto ed attacco il frigorifero, già per effetto dell'immobilità dovuta all'intervento ai piedi mi sono guadagnato 20 Kg e per di più per rabbia e noia ho sempre la mascella in movimento.
    Quando esco col camper non attacco mai il frigo (forse perchè è vuoto) e non ci penso nemmeno
    Tre volte alla settimana in palestra non servono a nulla, devo farmi cucire la bocca.

Sono solo ad avere questa brutta abitudine? [/quote]

..Se ti fai cucire la bocca, poi come farai per le tue lezioni???;)
    sembri un mio clone Antonio.
    Anzi a volte prendo il camper proprio per non ingrassare ancora e partiamo senza sapere dove andare, ma almeno non mangio.
    ed ora le donne mi chiedono di andare a prender pure la pizza!!!!!!!!!
    non c'è pace, dopo una spaghettata al pomodoro, un panino con la marmellata ed uno col prosciutto, alcuni anelli di calamaro che Irene ha voluto alle 17,30 ed ora anche la pizza
    NOoooooooooooooooo non se po' fa'.

ah dimenticavo un krapfen alla crema avanzato da ieri sera
    [quote]zetros:
    non c'è pace, dopo una spaghettata al pomodoro, un panino con la marmellata ed uno col prosciutto, alcuni anelli di calamaro che Irene ha voluto alle 17,30 ed ora anche la pizza

ah dimenticavo un krapfen alla crema avanzato da ieri sera[/quote]

Ecco sono ingrassato tre etti a leggere cosa hai mangiato ma mi vendico.

Penne ai frutti di mare
    Salsiccie, bistecchine di maiale e costolette sulla brace
    melanzane sulla piastra
    Morellino di Scansano
    Torta di semolino e cioccolata
    Poco fa la signora ha fatto la cecìna.
    meno male che Giovedì vado via quattro giorni
    ecco vedi è il Morellino di Scansano che ti ciu.la
    image
  • modificato June 2010
    [quote]Grinza:
    [quote]zetros:

ah dimenticavo un krapfen alla crema avanzato da ieri sera[/quote]

Ecco sono ingrassato tre etti a leggere cosa hai mangiato ma mi vendico.

Penne ai frutti di mare
    Salsiccie, bistecchine di maiale e costolette sulla brace
    melanzane sulla piastra
    Morellino di ScansanoTorta di semolino e cioccolata
    Poco fa la signora ha fatto la cecìna.
    meno male che Giovedì vado via quattro giorni
    [/quote]

Quoto solo il Morellino (er mejo)

stasera
    bruschetta con l'anduja
    tagliolini ai fiori di zucca
    cozze ripene di manzo
    panna cotta al caffe
    grappa alla liquirizia

(un ruttino)
    Io personalmente è una settimana che salto il pranzo, sissignori non tocco nulla...

Però, mi rifaccio la sera con primo e secondo e molta frutta....

In una settimana ? mezzo chilo:ops: de sto passo la linea la riprenderò per natale!!
    [quote]yuma58:
    Io personalmente è una settimana che salto il pranzo, sissignori non tocco nulla...

Però, mi rifaccio la sera con primo e secondo e molta frutta....

In una settimana ? mezzo chilo:ops: de sto passo la linea la riprenderò per natale!![/quote]

seeeeeeee
    va beh dai se poi pensi già de raggiungere er toscanaccio in quel di Livorno, per tagliuzzare povere fiorentine che nulla de male v'han fatto...............
    allora..............

image
    ;):)
    [quote]Grinza:

Sono solo ad avere questa brutta abitudine? [/quote]
    allora fsi una cosa metti un allarme a forma di maialino nel frigo..e ogni volta che lo apri questo si mette a grugnire..vedrai dopo averlo sentito 1,2,3 volte..o smetti di aprire il frigo o butti via il maialino...altro consiglio(che io ho usato e uso tutt'ora) ho messo un foglio con su scritto.._SE APRI E MANGI RICORDA CHE DIVENTERAI TUTTA CICCIA E BRUFOLI-
    qua si parla di mangiare e mai di lezioni !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    io ho dato un consiglio

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file