si potrebbe adottare e' farci le magliette o i cappellini con il nostro logo,logicamente si puo' sempre modificare [/quote]
ciao Francesco, mi piace anche se mi sono affezzionato all'altro, comunque esprimiamoci tutti al limite con qualche modifica potrebbe anche andare bene, aspettiamo il resto del gruppo che ne pensano
se vi puo' interessare il ns. stampatore è di nola ha prezzi onestissimi e lavora benissimo !!!! Fa magliette e gadget vari oltre alle solite stampe su carta. ciao Brianza
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
[quote]Brianzagolf: se vi puo' interessare il ns. stampatore è di nola ha prezzi onestissimi e lavora benissimo !!!! Fa magliette e gadget vari oltre alle solite stampe su carta. ciao Brianza[/quote]
buongiorno .... se puo' interessare la mia opinione questo logo è bello ma un po' troppo appariscente.... mi aggrada piu' quello che abbiamo utilizzato fino ad ora ...è semplice e esprime bene il concetto... a voi poi l'ardua sentenza... abbracci da enza
Commenti
che ne dite vi piace?
si potrebbe adottare e' farci le magliette o i cappellini con il nostro logo,logicamente si puo' sempre modificare [/quote]
ciao Francesco, mi piace anche se mi sono affezzionato all'altro, comunque esprimiamoci tutti al limite con qualche modifica potrebbe anche andare bene, aspettiamo il resto del gruppo che ne pensano
Fa magliette e gadget vari oltre alle solite stampe su carta.
ciao Brianza
CHE GUEVARA
se vi puo' interessare il ns. stampatore è di nola ha prezzi onestissimi e lavora benissimo !!!!
Fa magliette e gadget vari oltre alle solite stampe su carta.
ciao Brianza[/quote]
grazie per la dritta
se puo' interessare la mia opinione questo logo è bello ma un po' troppo appariscente....
mi aggrada piu' quello che abbiamo utilizzato fino ad ora ...è semplice e esprime bene il concetto...
a voi poi l'ardua sentenza...
abbracci da enza
france scusa """ ma ha mè piace di+ l'altro"""