nuovo logo campani in tour

modificato 02:48 in Viaggi
image

che ne dite vi piace?

si potrebbe adottare e' farci le magliette o i cappellini con il nostro logo,logicamente si puo' sempre modificare

Commenti

• modificato 02:48
    [quote]rapaki:
    image

che ne dite vi piace?

si potrebbe adottare e' farci le magliette o i cappellini con il nostro logo,logicamente si puo' sempre modificare [/quote]

ciao Francesco, mi piace anche se mi sono affezzionato all'altro, comunque esprimiamoci tutti al limite con qualche modifica potrebbe anche andare bene, aspettiamo il resto del gruppo che ne pensano
    se vi puo' interessare il ns. stampatore è di nola ha prezzi onestissimi e lavora benissimo !!!!
    Fa magliette e gadget vari oltre alle solite stampe su carta.
    ciao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    se vi puo' interessare il ns. stampatore è di nola ha prezzi onestissimi e lavora benissimo !!!!
    Fa magliette e gadget vari oltre alle solite stampe su carta.
    ciao Brianza[/quote]

grazie per la dritta
    BUONGIORNO E......image
    buongiorno ....
    se puo' interessare la mia opinione questo logo è bello ma un po' troppo appariscente....
    mi aggrada piu' quello che abbiamo utilizzato fino ad ora ...è semplice e esprime bene il concetto...
    a voi poi l'ardua sentenza...
    abbracci da enza
    è carino , ma ha un impatto forte.
    france scusa """ ma ha mè piace di+ l'altro"""
    Francèimageforse se avresti messo prima questo mi sarebbe piaciuto di più,ma l'altro con una piccola modifica "il vesuvio dietro"mi sembra più leggeroimageimage

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file