Un saluto a tutti
Sono Pietro (54), viaggio su un Mirage Alaska del 98, con figlia Clara (20).
Ciao
Ciao
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
Io sono Pippo da Mesola FE (53) e viaggio con moglie Antonia(54), su un Kreos 3010
p.s.: ora sei ancjhe firmato Pietro:)
:ciao:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
in Camperlife
Sono Pietro (54), viaggio su un Mirage Alaska del 98, con figlia Clara (20).
Ciao[/quote]
ciao Pietro benvenuto a te e Clara
ciao Pietro;). sono contento che tua figlia ti segua ancora in queste avventure.:inlove::)[/quote]
Preferirei che si devertisse con le amiche, ma purtroppo dopo la morte di mia moglie, avvenuta due anni fa, si è chiusa in se stessa.
Io cerco di organizzare qualche viaggio di suo interesse, soprattutto culturale e lontano dal caos (che entrambi odiamo).
Ad agosto la meta è la Francia, spero si diverta.
Le mete sono Bretagna e Normandia, per evitare in parte il caos, porteremo con noi lo scooter, cosi da poterci fermare in AA o camping decentrati.....penso sia una valida soluzione.
Le mete sono Bretagna e Normandia, per evitare in parte il caos, porteremo con noi lo scooter, cosi da poterci fermare in AA o camping decentrati.....penso sia una valida soluzione.[/quote]
Ottima soluzione Pietro, l'unico consiglio forse, prenota con anticipo i luoghi dove vuoi sostare. Il caos ce lo creiamo noi quando non vogliamo pendere le cose con la giusta calma.:)