FRANCIA fine agosto

modificato 05:36 in Viaggi
Ciao a tutti!
vorrei, se possibile, avere qualche info per un viaggio di una settimana da Parma a Parigi e ritorno
Credo saremo tre famiglie con camper a noleggio.
Noi abbiamo già fatto un pò di pratica e siamo entusiasti di questa vita libera, abbiamo coinvolto anche i nostri amici.
Che itinerari consigliate?
A prima botta pensavo
Parma-Moncenisio
Moncenisio-Digione
Lione-Parigi
Parigi- Les Havres
Les Havres - Orleans - Lione
Italia

Troppo tour de force vero?

Commenti

  • modificato 05:36
    A prima vista hai un'itinerario lungo per un tempo breve, va a finire che devi corre e non vedere niente, restando sul camper.
    Sarebbe meglio rivedessi il percorso, per e il tempo a disposizione, tieni presente che siete in tre equipaggi, i tempi si allungano leggermente hai un camper in mano non un'aereo.
    Una proposta diversa e più alla portata per restare in Francia la Francia del Sud ad esempio, la Germania meridionale, la foresta nera Strasburgo.
    Spero d'averti fatto riflettere, non per cattiveria, ma perchè la tua vacanza non diventi un'ossessione d'arrivare, ma qualcosa di gratificante e di bello da ricordare e non per ultimo qualcosa di umano d'arricchire che è il vero scopo del camperista.

    un saluto a tutti
  • modificato 05:36
    [quote]pleda:
    Ciao a tutti!
    vorrei, se possibile, avere qualche info per un viaggio di una settimana da Parma a Parigi e ritorno
    Credo saremo tre famiglie con camper a noleggio.
    Noi abbiamo già fatto un pò di pratica e siamo entusiasti di questa vita libera, abbiamo coinvolto anche i nostri amici.
    Che itinerari consigliate?
    A prima botta pensavo
    Parma-Moncenisio
    Moncenisio-Digione
    Lione-Parigi
    Parigi- Les Havres
    Les Havres - Orleans - Lione
    Italia

    Troppo tour de force vero?[/quote]

    Ma siete 3 famiglie di camionisti??:):D:(:evil:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file