VARESINI CAMPERLIFE

24

Commenti

  • modificato 15:47
    ciao varesini, in attesa della festa del torrone, qulcuno di voi è andato ultimamente a Santa Maria Maggiore VB, mi sapete dire come funziona la nuova area di sosta? c'è percaso la possibilità di avere la corrente?
    grassie:)
  • modificato 15:47
    Io personalmente non ci sono stato, ma, mi hanno riferito, che hanno fatto una bella area sosta, di circa una trentina di posti, ma è sempre pieno.

    tonio66
  • modificato 15:47
    Dal primo di Novembre mi consegnano il capannone a Fagnano Olona, il tempo di organizzarci e attrezzarci, spero di conoscervi presto (non per lavoro ma per bere un caffè insieme).
    E per chi si presenterà con il camper ci sarà un simpatico controllo omaggio;)

    tonio66
  • modificato 15:47
    [quote]tonio66:
    Dal primo di Novembre mi consegnano il capannone a Fagnano Olona....
    tonio66[/quote]

    Fammi sapere l'indirizzo, e sicuramente passerò a salutarti anche senza camper :P
  • modificato 15:47
    Mi metto in coda, per il caffè... visita assicurata, facci sapere.Cavolo mi sono fidato del meteo :evil: non sono partito!:evil::evil::evil: avro fatto bene?
  • modificato 15:47
    Stiamo provvedendo ad attrezzare l'ufficio per potersi almeno sedere, il tempo che ci allacciano corrente e gas, ed il caffè lo posso offrire.
    .....Mahhh ...... perchè aspettare tanto, se non sono pronto, il caffè ve lo offro lo stesso al bar:):);)
    Vi aspetto, l'indirizzo lo trovate sul mio sito, nel mio profilo.

    tonio66
  • modificato novembre 2010
    Noi in famiglia sui nostri autoveicoli le teniamo a bordo 12 nesi l'anno anche se la nostra provincia non ne prevede l'obbligo.

    20.10.2010:

    [u]Obbligo catene e gomme da neve. A Varese no, per ora[/u]

    Dopo il provvedimento milanese, l’assessore varesino Simeoni conferma la linea dello scorso anno: “Obbligo solo in alcuni tratti”. La città di Varese propone invece di coordinarsi con altri paesi per una ordinanza comune

    http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=185455
  • modificato 15:47
    03.11.2010

    Gomme da neve obbligatorie su tutte le strade provinciali

    L'Assessore Simeoni annuncia "Misura presa a malincuore dopo Milano e Como". Sufficienti anche le catene a bordo. L'ordinanza in vigore dal prossimo 15 novembre


    http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=186764
  • modificato 15:47
    [quote]Pizzibuti:
    Mi metto in coda, per il caffè... visita assicurata, facci sapere.Cavolo mi sono fidato del meteo :evil: non sono partito!:evil::evil::evil: avro fatto bene? [/quote]

    Per il caffè è arrivato il tuo turno :), ti aspetto;)

    tonio66
  • modificato 15:47
    Uella!!! è arrivato il mio turno!, dai dimmi dove, NUOVO CAPANNONE?;)
  • modificato 15:47
    Trovarlo è facile se ci sono riuscita io:ops:
    simpatia e cordialità unita ad un ottimo caffè ;)
  • modificato 15:47
    [quote]Pizzibuti:
    ciao varesini, in attesa della festa del torrone, qulcuno di voi è andato ultimamente a Santa Maria Maggiore VB, mi sapete dire come funziona la nuova area di sosta? c'è percaso la possibilità di avere la corrente?
    grassie:)[/quote]

    E' un'area attrezzata, per 15 camper circa, con carico, scarico e attacco corrente. Si trova alle spalle del campeggio (proseguire a fianco all'ingresso del campeggio). In caso l'aa sia al completo è possibile sostare nei piazzali antistanti.
  • modificato 15:47
    [quote]tonio66:
    Stiamo provvedendo ad attrezzare l'ufficio per potersi almeno sedere, il tempo che ci allacciano corrente e gas, ed il caffè lo posso offrire.
    .....Mahhh ...... perchè aspettare tanto, se non sono pronto, il caffè ve lo offro lo stesso al bar:):);)
    Vi aspetto, l'indirizzo lo trovate sul mio sito, nel mio profilo.

    tonio66[/quote]

    Tonio hai avviato l'attività?
  • modificato 15:47
    Attività avviata :), e il caffè c'è per tutti ;) per trovarmi andate sul mio nome e guardate il mio sito.
    Dimenticavo, fino a dicembre c'è un piccolo omaggio :boss: cercatelo hihihihihi :)

    tonio66
  • modificato novembre 2010
    Per rispondere all'amico che chiedeva info si Santa Maria Maggiore, dunque ci sono stato 2 week fa, tranquilla, illuminata, con scarico, luce, ma niente acqua per il momento, aggiungo non ho pagato nulla non si è presentato nessuno sono anche andato in paese dai vigili ma erano fuori tutti insomma un week gratis.:P
    Ci ritorno il week prossimo ci sono i mercatini di Natale 4-5 dicembre.;)

    Per tonio66, BECCATO! nuova sede a circa 2km da casa mia, mmmm sento già il sapore del caffè...
    a presto!:hello:
  • modificato 15:47
    [quote]Pizzibuti:
    Per rispondere all'amico che chiedeva info si Santa Maria Maggiore, dunque ci sono stato 2 week fa, tranquilla, illuminata, con scarico, luce, ma niente acqua per il momento, aggiungo non ho pagato nulla non si è presentato nessuno sono anche andato in paese dai vigili ma erano fuori tutti insomma un week gratis.:P
    Ci ritorno il week prossimo ci sono i mercatini di Natale 4-5 dicembre.;)

    Per tonio66, BECCATO! nuova sede a circa 2km da casa mia, mmmm sento già il sapore del caffè...
    a presto!:hello:[/quote]

    Ti aspetto, generalmente nel pomeriggio mi trovi sempre, ma per sicurezza fammi una telefonata, su prenotazione offro un servizio migliore :):):);)

    tonio66
  • modificato novembre 2010
    Varese si risveglia sotto la neve

    È iniziata a scendere nel cuore della notte e in alcuni punti ha già raggiunto i dieci centimetri. Anche Saronno si risveglia imbiancata

    Notte di neve su tutta la provincia. Sono caduti già dai cinque ai dieci centimetri. La situazione delle strade per ora non presenta particolari problemi e in molte località sono al lavoro gli spazzaneve.

    A Saronno sono caduti due centimetri di neve. A Busto Arsizio cinque. A Viggiù dieci. Qualche disagio per le code al valico di Gaggiolo. In Valcuvia dipende dalle zone. È quanto ci scrivono i lettori. Non si registrano comunque particolari problemi di viabilità.

    Nevicava fino alle prime ore del mattino su tutta la A8 fino a Lainate, sulla A9 fino a Chiasso e sulla A4.

    Le previsioni del tempo prevedono precipitazioni per le prime ore della giornata e poi un lieve miglioramento con schiarite.

    Si ricorda che sono obbligatorie le gomme da neve o le catene.

    Fonte: http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=189062
  • modificato 15:47
    che fregg... ma c'era qualcuno questo week a Santa Maria Maggiore? brrrrrrrO_O
  • modificato 15:47
    [quote]Pizzibuti:
    che fregg... ma c'era qualcuno questo week a Santa Maria Maggiore? brrrrrrrO_O [/quote]

    Tu vai spesso a Santa Maria Maggiore ?

    tonio66
  • modificato 15:47
    Ciao, si vado spesso, per i bambini è l'ideale, vicino è trovo tutto... faceva freddo freddo mi si è congelata l'acqua del bagno... consiglio: conosci qualke prodotto, sale a parte, per le acque chiare?
  • modificato 15:47
    Intendi acque grigie spero, e comunque al freddo la soluzione migliore è serranda aperta e bacinella per la raccolta acqua sotto, se devi proprio tenere chiusa la serrada, prima di utilizzare il serbatoio versa dell'antigelo che andrà a posizionarsi nel raccordo della saracinesca senza farla congelare, per altre info vieni a trovarmi che il caffè è sempre li che ti aspetta ;)

    tonio66
  • modificato 15:47
    Poi ricorda che oltre al caffè c'è anche un controllo gratuito sulle infiltrazioni ;)

    tonio66
  • modificato 15:47
    Hai ragione il caffè mi attende, non ho avuto problemi con l'acqua di scarico ma quella pulita (chiara) penso si sia gelata dove c'è la cassetta per le nere, li c'è una T da una parte va alla cassetta wc e l'altra probabilmente sale al lavandino. Devo coibentare lo sportellino... ma non esiste nessun liquido per la potabile?
  • modificato 15:47
    Assolutamente niente per la potabile, bisogna trovare il problema se così vogliamo chiamarlo e risolverlo, anche perchè se ti si crepa il giunto o quello che sia, rischi di allagare il camper, inquanto perdendo il circuito di pressione e come avere un rubbinetto aperto e la pompa inizia a mandare fuori tutta l'acqua chiara O_O:ops:

    tonio66
  • modificato 15:47
    NO NO, domani lo devo portare dal mec per il tagliando, ma poi devo trovare il problema, mi aspetta un ultimo dell'anno a 1800 mt... nel caso nn saprei dove sbattere la testa O_O posso chiederti una consulena?:ops: grassie!:)
  • modificato 15:47
    Tranquillo vieni quando vuoi nel pommeriggio ma fammi prima uno squillo, ti mando mail con numero di cell.

    tonio66
  • modificato 15:47
    Pizzibutti, percaso sabato 11/12 verso le 12.30 circa, eri in giro con il camper per Gorla ? se si devo averti incrociato ma io ero in macchina.

    tonio66
  • modificato 15:47
    Ciao, cavolo mi hai beccato! ho dato una strigliata alla casa viaggiante, mi mancano piccole cose e poi sono pronto alla prox gita. Ti dicevo della mima disavventura col gelo, ho scoperto che tutti i tubi dell'acqua sono coibentati e dove non lo sono viaggiano fascettati con il riscaldamento, ora mi resta solo di capire che percorso fa per arrivare alla cassetta del bagno, ma, abbi fede sabato indago ancora, non mollo ne devo venire a capo.
    Cmq inquetante la faccina che usi, ma non è quella di SAW?:bad:
  • modificato 15:47
    [quote]Pizzibuti:
    Ciao, cavolo mi hai beccato! ho dato una strigliata alla casa viaggiante, mi mancano piccole cose e poi sono pronto alla prox gita. Ti dicevo della mima disavventura col gelo, ho scoperto che tutti i tubi dell'acqua sono coibentati e dove non lo sono viaggiano fascettati con il riscaldamento, ora mi resta solo di capire che percorso fa per arrivare alla cassetta del bagno, ma, abbi fede sabato indago ancora, non mollo ne devo venire a capo.
    Cmq inquetante la faccina che usi, ma non è quella di SAW?:bad:[/quote]

    Certo che è la sua !
    Fai la tua scelta :evil::evil::evil:;)

    tonio66

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file