VARESINI CAMPERLIFE

13

Commenti

  • modificato 15:30
    Oooo, ma non è che per un caffè e un controllino al vr, mi ritrovo chiuso in un locale e mi devo segare un braccio o una gamba per tornare a casa?!!!:( pago quello che c'è da pagare....:P;)
  • modificato 15:30
    [quote]Pizzibuti:
    Oooo, ma non è che per un caffè e un controllino al vr, mi ritrovo chiuso in un locale e mi devo segare un braccio o una gamba per tornare a casa?!!!:( pago quello che c'è da pagare....:P;)[/quote]

    Allora hai superato la prova e potrai andartene tranquillamente ;)

    tonio66
  • modificato 15:30
    Auguri a tutti!!! Buone feste e un meraviglioso 2011, ne abbiamo bisogno!:inlove::)
  • modificato 15:30
    image

    image
  • modificato 15:30
    Buon Natale a tutti e buoni Km ;)

    tonio66
  • modificato 15:30
    Ciao e buon anno a tutti. Anche noi siamo della provincia 0331, per l'esattezza di Vergiate. Il nostro equipaggio è formato da me e mamy pù 2 bimbe di 11 e 7 anni. In questo momento stiamo valutando se andare via per l'ultimo o se passarlo a casa con gli amici. Vedremo !! Una piccola curiosità : ho vissuto a Gorla Maggiore fino al '96, poi mi sono sposato e ho cambiato "zona". Sarei curioso di capire chi è Pizzibuti, magari ci conosciamo !:) Buon anno ancora!
  • modificato 15:30
    @lavorincorso: ben arrivato tra noi!
    e già che ci siamo... buon capodanno!!

    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:30
    Benvenuto tra noi e buon capodanno, passalo come vuoi ma l'importante è passarlo bene :)

    tonio66
  • modificato 15:30
    [quote]lavorincorso:
    Ciao e buon anno a tutti. Anche noi siamo della provincia 0331, per l'esattezza di Vergiate. Il nostro equipaggio è formato da me e mamy pù 2 bimbe di 11 e 7 anni. In questo momento stiamo valutando se andare via per l'ultimo o se passarlo a casa con gli amici. Vedremo !! Una piccola curiosità : ho vissuto a Gorla Maggiore fino al '96, poi mi sono sposato e ho cambiato "zona". Sarei curioso di capire chi è Pizzibuti, magari ci conosciamo !:) Buon anno ancora![/quote]

    image

    a te e famiglia in Camperlife e,

    image
  • modificato 15:30
    BUON ANNO A TUTTI!
    Per "Lavorincorso" Se vuoi, spero di passare la befana a zonzo nn sò dove, ma ci si potrebbe organizzare, salute piccoli permettendo!!!!:nc:
    Nessuno si muove per la Befana?
    ciao ciao
  • modificato 15:30
    Ciao e grazie per gli auguri che contraccambio di cuore! Per la befana le previsioni meteo non sono il massimo (neve?) però aspettiamo, al limite faremo un giretto zona laghi giusto per fare girare le ruote. Per organizzare un'incontro per me va bene, avremo sicuramente modo di pianificarlo magari assieme anche agli altri "varesini". Che ne dite, può interessare la cosa?
    ciao e buona serata a tutti!
  • modificato 15:30
    Io ci stò... quando volete! Spero che la befana porti la guarigione ai piccoli... anche qs week stiamo in rimessaggio...
    :nc::nc::nc:
  • modificato 15:30
    TOC TOC! tutti in letargo??????

    oggetto:
    Prezzo bombola butano/propano
    dicembre Olgiate Olona (ferramenta) 26 euro
    gennaio Olgiate Olona (ferramenta) 28 euro :bad::bad:
    voi dove vi rifornite e quanto spendete?
  • modificato 15:30
    A turate solo ricarica gas € 25.00
    Se il 17 passa come festa, si potrebbe fare un bel ponte e perchè no, organizziamo una bella gitarella noi varesini giusto per conoscerci dal vivo ?
    Chi ha qualche meta si faccia avanti.

    tonio66
  • modificato 15:30
    Ho appena sentito alla radio che il 17 marzo è festa quindi via con le proposte dai.

    tonio66
  • modificato 15:30
    :q - :b - :g - :s

    traduzione

    Ottimo, questa sera via con i programmi: sicuramente sosta a Portocorsini, raccolta asparagi selvatici e poi ......,
    sempre che non avvenga qualche altro imprevisto, ma sicuramente si partirà
  • modificato 15:30
    Varesini, il 17 marzo si avvicina, devo andare da solo :ops:
    tonio66
  • modificato 15:30
    Ciao Varesini (e non ovviamente), in pratica ciao a tutti !!!;)
    E' vero, il 17 si avvicina e noi abbiamo programmato un bel lungo girettino, Roma o Assisi per ora sono in cima alle preferenze ma, visto che la bimba ha bisogno di aria di mare, magari ci stà una puntatina anche in spiaggia, dove e per quanti giorni ancora non si sà, vedremo. Per ora abbiamo per certi solo i quattro giorni a disposizione, quindi ..... via !
    E voi, idee, mete, programmi pianificati o da pianificare?? Dai che si riparte, l'inverno ormai lo "consideriamo" alle spalle....
    Forza, attendo commenti euforici di chi ha veramente voglia di staccare con il freddo e ripartire con la bella stagione che stà per iniziare.
  • modificato 15:30
    Se a mister verrà concesso il 18 come giorno di ferie

    si parte per la riviera romagnola, sicuramente faremo sosta a Portocorsini, (per passare qualche ora in compagnia dei parenti), poi ne approfitterei per portare il nipotino a vedere i monumenti e i mosaici di Ravenna, città di cui nonostante le ripetute visite ad esclusione di piazza Del Popolo conosce ben poco, una mezza giornata verrà dedicata ad una bella passeggiata in pineta alla ricerca dei gustosissimi asparagi selvatici, un po' di shopping in alcuni negozi della zona il tutto condito dall'aria di mare.
  • modificato 15:30
    Io penso di partire verso il mare non so se liguria o toscana, dove passare quattro giorni di tranquillità e tempo permettendo dare qualche bella lubrificata alla povera griglia rimasta abbandonata da molto tempo.
    Se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto ;)

    tonio66
  • modificato 15:30
    tra un'oretta carico e poi via verso la Romagna, abbiamo tutti bisogno di aria di mare :D
    Speriamo per il tempo, su tre siti consultati ognuno da la propria versione, dove per uno è sereno per l'atro è nuvoloso e l'altro ancora mette pioggia. Bah pazieza, poi sarà come sarà, al limite k-way e ombrellini d'emergenza e si gira lo stesso. L'importante è cambiare aria e girare un pò, non sarà mica un pò d'acqua a fermarci !! :)
  • modificato marzo 2011
    [quote]lavorincorso:
    tra un'oretta carico e poi via verso la Romagna, abbiamo tutti bisogno di aria di mare :D
    Speriamo per il tempo, su tre siti consultati ognuno da la propria versione, dove per uno è sereno per l'atro è nuvoloso e l'altro ancora mette pioggia. Bah pazieza, poi sarà come sarà, al limite k-way e ombrellini d'emergenza e si gira lo stesso. L'importante è cambiare aria e girare un pò, non sarà mica un pò d'acqua a fermarci !! :) [/quote]

    se vedi

    image


    fatti riconoscere

    anche noi dopo le 18 partiamo x quelle zone

    buon viaggio
  • modificato 15:30
    volevo ringraziare pubblicamente

    tonio 66

    a cui avevo affidato il nostro camper per alcune piccole riparazioni e, modifiche (che causa la mancanza di spazio dove operare non era possibile effettuare direttamente da noi in viaggio),
    il quale non si è limitato a esegure quanto richiesto,
    ma ha effettuato un accurato controllo contro le infiltrazioni, rivelandone una in un posto nascoto che se trascurata avrebbe potuto causare seri danni oltre ad essere riuscito a far funzionare in modo corretto l'antifurto che dava dei problemi.
  • modificato 15:30
    [quote]marzia055:
    volevo ringraziare pubblicamente

    tonio 66

    a cui avevo affidato il nostro camper per alcune piccole riparazioni e, modifiche (che causa la mancanza di spazio dove operare non era possibile effettuare direttamente da noi in viaggio),
    il quale non si è limitato a esegure quanto richiesto,
    ma ha effettuato un accurato controllo contro le infiltrazioni, rivelandone una in un posto nascoto che se trascurata avrebbe potuto causare seri danni oltre ad essere riuscito a far funzionare in modo corretto l'antifurto che dava dei problemi. [/quote]

    Dovere ;)

    tonio66
  • modificato 15:30
    Mah ......... di varesini con il camper siamo davvero così pochi ?
    Ci credo poco.

    tonio66
  • modificato 15:30
    Ciao
    con mio grande rammarico non potremo unirci a voi per il 12 Giugno alle Cascate del Toce
  • modificato 15:30
    Se il tempo continua così è meglio posticipare il tutto :(

    tonio66
  • modificato 15:30
    Le previsioni a medio termine danno un miglioramento in settimana con uno stabilizzarsi nella prossima, però per un aumento delle temperature significative , bisognera aspettare la prossima
    Vista la quota e il periodo si consiglia la prossima domenica e non l'entrante
  • modificato marzo 2014
    Ragazzi il ponte del 1 novembre si avvvvvvicinaaaaaa  ;D
    Qualcuno ha qualche meta da poter assaltare in gruppo ?  ::)

    tonio66
  • modificato marzo 2014
    Lo scorso anno e se non fossimo impegnati con la nuova casa con molta probabilità lo avremmo bissato anche questo,  siamo stati a:
    COMACCHIO
    Dove dal 29 Ottobre 2011 al 31 Ottobre 2011
    (per l’edizione 2011 poche sono le informazioni x ora disponibili in internet)
    Dove nel centro storico tutti gli anni si tiene la grande festa in maschera con animazione di strada, magia, esibizione di figuranti e stand gastronomici con ricette a base di zucca e, lungo i canali viene allestito il caratteristico mercatino dell’artigianato e del collezionismo “Collezionando sull’acqua”

    Con sosta a

    [url=http://i51.tinypic.com/1zzt3c7.jpg]http://i51.tinypic.com/1zzt3c7.jpg[/url]

    Per poi giungere a

    CESENATICO
    dove dal 29 ottobre al 1° novembre 2011,
    dove in occasione della manifestazione gastronomica “Il Pesce fa Festa” che trasforma il porto canale, le piazze del centro e la storica Colonia Agip in grande mercato folcloristico dove è possibile trovare articoli artigianali ma in particolare la degustazioni e vendita di pesce fresco, per poi gustare grigliate di pesce, fritture e piatti della tradizione marinara a prezzi contenuti sia presso i vari ristoranti cittadini che i molti stand allestiti per l’occasione
    [url=http://web.comune.cesenatico.fc.it/turismo/notizia.asp?id=523]http://web.comune.cesenatico.fc.it/turismo/notizia.asp?id=523[/url]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file