buone ferie a chi parte in "camper" !!2
già, buone ferie, buon viaggio, divertitevi ....a chi parte in "camper".:ops:
ciao Adriano :P
ciao Adriano :P
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
niente?
nulla nulla...?? :bad:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
e a chi è appena tornato?
niente?
nulla nulla...?? :bad:
[/quote]
:ops: ache a chi è appena tornato, o è tornato da ...molto !!
adriano
adesso tanto il tempo volgerà al peggio, vedrai ci saranno forti temporali, specie sulla sardegna e sulla sicilia... quindi per noi è davvero stata una fortuna aver potuto passare i pochi giorni di ferie al mare col sole ....
:evil::evil::evil::evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Per quanto ci riguarda(io,Bruno e Laky)pensiamo già a settembre e al giretto che faremo in Baviera:P
ma nel frattempo a qualche week fuori porta anche se "sotto-ferragosto"si rischia di ritrovarsi in qualche carnaio,cosa che a noi non piace molto....ma tant'è....
Comunque buone vacanze e buona strada anche da parte nostra:):) Rosy, Bruno e Laky
(ANSA) - ROMA, 10 AGO -Due giorni di sciopero il 30 e 31 agosto con il fermo di tutta la flotta sono stati annunciati da Uiltrasporti per il futuro della compagnia.La Uil spiega dopo le procedure di privatizzazione e il commissariamento che 'come preannunciato e considerando che a niente son valse le richieste del sindacato al Governo per l'apertura di un confronto, di vedersi costretta a dichiarare uno sciopero di 48 ore nei giorni 30 e 31 agosto che interessera' tutta la flotta'.
CHE GUEVARA
Mi raccomando fate i bravi e divertitevi.
Ci vediamo per la prossima stagione turistica.
Sono anzianotto, non posso fare il giro del mondo in 80 giorni, mi servono 6 mesi.
Per i vecchietti che vanno in Sardegna: fatte attenzione c'è tanta umidità sui traghetti e alla vostra età non è il max.