buone ferie a chi parte in "camper" !!2

modificato 17:27 in Camper Bar
:) già, buone ferie, buon viaggio, divertitevi ....a chi parte in "camper".:ops:

ciao Adriano :P

Commenti

• modificato 17:27
    e a chi è appena tornato?
    niente?
    nulla nulla...?? :bad:
    ;)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]alien:
    e a chi è appena tornato?
    niente?
    nulla nulla...?? :bad:
    ;)[/quote]

:ops: ache a chi è appena tornato, o è tornato da ...molto !!

;) adriano
    dai Adriano.. mal comune mezzo gaudio!!!

adesso tanto il tempo volgerà al peggio, vedrai ci saranno forti temporali, specie sulla sardegna e sulla sicilia... quindi per noi è davvero stata una fortuna aver potuto passare i pochi giorni di ferie al mare col sole ....
    :evil::evil::evil::evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

:):):)Alien....Alien.....:):):)ma sei tremendo!!!!:D:D:D Già,per noi che le ferie le abbiamo già fatte(sono tornata dalla Sardegna il 30 u.s.) è dura vedere gli altri partire:(:(. Azz...vabbè..ci rifaremo con le prossime!
    Per quanto ci riguarda(io,Bruno e Laky)pensiamo già a settembre e al giretto che faremo in Baviera:P
    ma nel frattempo a qualche week fuori porta anche se "sotto-ferragosto"si rischia di ritrovarsi in qualche carnaio,cosa che a noi non piace molto....ma tant'è....
    Comunque buone vacanze e buona strada anche da parte nostra:):) Rosy, Bruno e Laky
    a chi è andato in sardegna e tornerà sul continente utilizzando Tirrenia

(ANSA) - ROMA, 10 AGO -Due giorni di sciopero il 30 e 31 agosto con il fermo di tutta la flotta sono stati annunciati da Uiltrasporti per il futuro della compagnia.La Uil spiega dopo le procedure di privatizzazione e il commissariamento che 'come preannunciato e considerando che a niente son valse le richieste del sindacato al Governo per l'apertura di un confronto, di vedersi costretta a dichiarare uno sciopero di 48 ore nei giorni 30 e 31 agosto che interessera' tutta la flotta'.
    usate SNAV privata puntuale e costa menooooooooooooo ......
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    E ora parto anch'io, finalmente mi godrò il dolce far niente delle vacanze.
    Mi raccomando fate i bravi e divertitevi.
    Ci vediamo per la prossima stagione turistica.
    Sono anzianotto, non posso fare il giro del mondo in 80 giorni, mi servono 6 mesi.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Beati gli ultimi, saranno i primi.:):):):)

Per i vecchietti che vanno in Sardegna: fatte attenzione c'è tanta umidità sui traghetti e alla vostra età non è il max.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file