ho acquistato la cartina europea adesiva

modificato agosto 2010 in Camper Bar
MAPPA D'EUROPA ADESIVA
DAS EUROPA-Aufkleber-Set su ebay al costo di 26€:)

Commenti

  • modificato agosto 2010
    [quote]soloio67:
    MAPPA D'EUROPA ADESIVA
    DAS EUROPA-Aufkleber-Set su ebay al costo di 26€:)[/quote]

    cioè? cosa è, a che serve, come si usa,
    erudiscici :D:D
  • modificato 20:22
    L'ho vista da qualche parte, ma ora non ricordo più dove... :ops::ops: Mi sembra sull'ultimo Plen Air.. Comunque, è una cartina adesiva dell'Europa con i Paesi solo tracciati, quindi bordo nero e sfondo bianco; man mano che si visitano i Paesi, si aggiunge un adesivo colorato sulla destinazione del nostro viaggio.
    Mi sono un po' incasinata.. O_OO_O Si è capito, comunque? :):)
  • modificato 20:22
    e a cosa servirebbe????
    :ops::ops::ops::ops::ops::ops::ops::ops::ops::ops:
  • modificato 20:22
    [quote]resma:
    e a cosa servirebbe????
    :ops::ops::ops::ops::ops::ops::ops::ops::ops::ops:[/quote]

    A ridipingere il camper no?

    :):):)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 20:22
    ah ecco!!!!
    :):):):):):)
  • modificato 20:22
    se si può metter fuori me la compro... giusto devo coprire una bolla di vernice sul cofano!!!
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:22
    [quote]sardegna61:
    L'ho vista da qualche parte, ma ora non ricordo più dove... :ops::ops: Mi sembra sull'ultimo Plen Air.. Comunque, è una cartina adesiva dell'Europa con i Paesi solo tracciati, quindi bordo nero e sfondo bianco; man mano che si visitano i Paesi, si aggiunge un adesivo colorato sulla destinazione del nostro viaggio.
    Mi sono un po' incasinata.. O_OO_O Si è capito, comunque? :):)[/quote]
    ciao Marisa come stai? e tua suocera come è si è ripresa?
  • modificato 20:22
    è un adesivo da 50 per 60 l'Europa segnata da un bordo nero e da una parte tutti gli stati da attaccare quando li hai visitati, io lo presa perchè lo vista in Spagna su di un camper e mè piaciuta
    e cosi coloro un pò il dietro del mezzo
  • modificato 20:22
    [quote]sardegna61:
    L'ho vista da qualche parte, ma ora non ricordo più dove... :ops::ops: Mi sembra sull'ultimo Plen Air.. Comunque, è una cartina adesiva dell'Europa con i Paesi solo tracciati, quindi bordo nero e sfondo bianco; man mano che si visitano i Paesi, si aggiunge un adesivo colorato sulla destinazione del nostro viaggio.
    Mi sono un po' incasinata.. O_OO_O Si è capito, comunque? :):)[/quote]

    [quote]many65:
    ciao Marisa come stai? e tua suocera come è si è ripresa?[/quote]

    Ciao Many! :kiss: Mia suocera si è ripresa, ma "rompe" continuamente, perchè vuole sempre essere al centro dell'attenzione :angry: Ora ha 3 donne a farle compagnia: 1 di mattina, una di pomeriggio e una per la notte, ma stiamo cercando una casa di riposo per una sistemazione definitiva, anche perchè lunedì prossimo noi rientriamo al lavoro (facendo in 15 gg di ferie mezza giornata al mare! :evil::evil: ) e quindi bisogna trovare una soluzione al più presto..
  • modificato 20:22
    [quote]soloio67:
    è un adesivo da 50 per 60 l'Europa segnata da un bordo nero e da una parte tutti gli stati da attaccare quando li hai visitati, io lo presa perchè lo vista in Spagna su di un camper e mè piaciuta
    e cosi coloro un pò il dietro del mezzo[/quote]

    ciao, non ho capito, hai attaccato un adesivo 50x60 dietro al camper?
  • modificato 20:22
    piace anche a me ,si può sapere dove si acquista?'
    grazie
  • modificato 20:22
    [center][url=http://www.europa-aufkleber.de/Aufkleber.html][u]clicca qui[/u][/url][/center]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file