caldo in cabina

modificato 09:52 in Camper-Tecnica
Salve a tutti ,essendo alla mia prima esperienza di camperista chiedo a voi un parere-ho ritirato il mio laika ecovip 6 su ducato 3000 160 cv -in germania e trentino tutto ok , ma appena mi avvicino in toscana e rientrando a casa ,roma, in cabina non si resiste dal caldo!!!! cruscotto sedile e pavimento ,tutto è caldo!!!! un meccanico fiat mi dice che date le temperature di questi giorni c'è poco da fere !!!! a me sembra una cavolata così non si puo' proprio viaggiare !
c'e' nessuno di voi che sta nelle mie stesse condizioni ???

grazie e un saluto
sauro
roma

Commenti

  • modificato 09:52
    nn c'è il clima in cabina? e cmq mi sembra strano...noi con il nostro vecchietto anche senza clima nn abbiamo di questi problemi..fallo controllare
  • modificato 09:52
    Ciao discovery,io ho un ducato 3000 160cv ma non ho di questi problemi, il mio e anche un Laika ecovip 2, anzi col clima e il letto in manzarda alzato rinfresco tutto il camper, quando viaggio,
    Guarda bene sotto, dov'è la marmitta se non c'è coimbentazione, perchè io ho avuto sul laika 9 con Daily del 2003 lo stesso problema, e tra la cellula e la cabina non era sigillato, per questo entrava il caldo della marmitta, il ducato nuovo ha la marmitta sotto la seduta, controlla li.
    Fammi sapere, ciaoooo :):)
  • modificato 09:52
    Si il clima c'e' ma non riesce a supplire al caldo-
    Pavolo75 controllerò quanto prima e ti info-
    grazie tantissimo
    sauro:ops:
  • modificato 09:52
    [quote]DISCOVERY3:
    Si il clima c'e' ma non riesce a supplire al caldo-
    Pavolo75 controllerò quanto prima e ti info-
    grazie tantissimo
    sauro:ops:[/quote]

    controlla bene Sauro.. .io sto nelle stesse condizioni di Many... e tutto sto caldo non lo sento... certo non sto al polo nord.. ma neppure sto come hai descritto tu..... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato settembre 2010
    Ma la valvola del riscaldatore cellula ( ammesso che sul Tuo modello ci sia )

    è posizionata sul blu ( cioè estate ) e non sul rosso ( cioè inverno ) ?





    Ciao Lello

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file