prenotazione x le piazzole.....fiera Parma

modificato 01:20 in Viaggi
Dato che le notizie che si rincorrono dicono che i posti alla fiera x i parcheggi sono pochi e quindi dicesi che si deve prenotare..io lancio allora un'idea x chi volesse stare incompagnia di altri di camperlife..chi vuole aderire metta qui si o no con il nik..poi provvederemo con le prenotazioni

many & fitty si
«13

Commenti

  • modificato 01:20
    [quote]federicotreviso:
    https://www.bookinghotelsystem.com/booking/fiereparma/boxbooking/index.php

    Ecco il link per prenotare la piazzola[/quote]
    grazie fede
  • modificato 01:20
    [size=16]
    e tutti sul canale 14 così ci risparmiamo le telefonate... che costano care!!!!

    [/size]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato agosto 2010
    Parsifal: si
  • modificato 01:20
    [quote]many65:
    Dato che le notizie che si rincorrono dicono che i posti alla fiera x i parcheggi sono pochi e quindi dicesi che si deve prenotare..io lancio allora un'idea x chi volesse stare incompagnia di altri di camperlife..chi vuole aderire metta qui si o no con il nik..poi provvederemo con le prenotazioni

    many & fitty si[/quote]
    Parsifal: si (dal 10 al 12)
  • modificato 01:20
    [quote]Parsifal:
    [quote]many65:
    Dato che le notizie che si rincorrono dicono che i posti alla fiera x i parcheggi sono pochi e quindi dicesi che si deve prenotare..io lancio allora un'idea x chi volesse stare incompagnia di altri di camperlife..chi vuole aderire metta qui si o no con il nik..poi provvederemo con le prenotazioni

    many & fitty si[/quote]
    Parsifal: si (dal 10 al 12)[/quote]
    abbondia (tutto il periodo)
  • modificato 01:20
    many & fitty si
    Parsifal: si (dal 10 al 12)
    abbondia (tutto il periodo)
    Pellicano si (dal 14 al 16)
  • modificato 01:20
    allora dopo aver parlato con un responsabile ,facendo tutto il possibile mi ha richiamato e mi ha detto che dobbiamo per forza prenotarle tramite il sito
    https://www.bookinghotelsystem.com/booking/fiereparma/boxbooking/index.php
    e nn possono prenotarle previa chiamata quindi con tutta la buona volontà mi dispiace ma dobbiamo ognuno prenotarla per conto propio
  • modificato 01:20
    volevo prenotare stasera ma sembra che già non ci siano più posti prenotabili, hanno detto che mi daranno conferma di prenotazione entro 48ore lavorative
  • modificato 01:20
    se non c'è posto li c'è la nuova area sosta di parma
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:20
    ecco la risposta da parte dell'organizzazione


    Gentile cliente,

    sono spiacente di comunicarLe che l'allotment "Piazzola camper standard" è completamente esaurito per il giorno 10 settembre e non mi è quindi possibile processare la Sua richiesta.

    Qualora fosse ancora interessato, La invito pertanto ad effettuare una nuova prenotazione che non comprenda tale data. In alternativa, il giorno 10 settembre potrà pernottare negli oltre 4000 parcheggi camper sprovvisti di allaccio elettrico, che non necessitano di prenotazione.
    Cordialità


    insomma spostano la fiera e non c'è posto!!!!
    penso che mi sono già stancato di questa fiera valuterò altre mete
    @Brianza
    la comodità è di essere sul posto forse meglio una capatina al mare se il tempo ci grazia
  • modificato 01:20
    Vabbe a Rimini mica l'avevi la corrente e non ti lamentavi ......
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:20
    ma io non voglio la corrente voglio solo un posto in fiera come a rimini!
    non ha senso venire a parma se rimango distante dalla fiera
  • modificato 01:20
    Io ho provato a prenotare, ma non accetta la mia Master Card.. O_OO_O Prima ho pensato che fosse per il fatto che era chiuso per ferie, ma anche dopo la riapertura mi dà lo stesso problema..
    Ho già mandato 2 mail, tutte e due senza risposta... :bad::nc::nc:
  • modificato 01:20
    comincio a dubitare dell'organizzazione, una fiera per camper dove la gente arriva da tutta europa e non ci sono sufficienti posti per i camper
    Visto l'affluenza degli stranieri quando era a rimini chissà che bella sorpresa si troveranno a parma
  • modificato 01:20
    [quote]drago1:
    ma io non voglio la corrente voglio solo un posto in fiera come a rimini!
    non ha senso venire a parma se rimango distante dalla fiera
    [/quote]

    Distante significa 250 mt i nuovi parcheggi sono esattamente alle spalle della fiera.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:20
    se ho letto bene in totale ci sono 9000 posti ma auto comprese ed ovviamente i parcheggi sono per la maggior parte adibiti alla sosta auto
    non vorrei esagerare ma quanti camper sostavano i week-end a rimini?
  • modificato 01:20
    I parcheggi sono sia per auto che per camper, hanno i carichi e gli scarichi, ci sono solo 2 differenze con quelli prenotabili:

    La prima costano la metà, quindi pagate 8 euro al posto di 15 euro al giorno (a Rimini se ne pagava 10 )

    La seconda non hanno l'elettricità, ma se vi fermate un week end a che vi serve ???

    Siate fiduciosi che sarà molto meglio di Rimini sopratutto atrrezzato per chi dorme nei parcheggi con una tensostruttura per poterci incontrare tutti a sentire un po di musica o bere una birra.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:20
    [quote]Brianzagolf:
    I parcheggi sono sia per auto che per camper, hanno i carichi e gli scarichi, ci sono solo 2 differenze con quelli prenotabili:

    La prima costano la metà, quindi pagate 8 euro al posto di 15 euro al giorno (a Rimini se ne pagava 10 )

    La seconda non hanno l'elettricità, ma se vi fermate un week end a che vi serve ???

    Siate fiduciosi che sarà molto meglio di Rimini sopratutto atrrezzato per chi dorme nei parcheggi con una tensostruttura per poterci incontrare tutti a sentire un po di musica o bere una birra. [/quote]

    Andrea, visto che sei così informato... Noi andremo in settimana (arriviamo il lunedì e ripartiamo il venerdì pomeriggio) quindi, in teoria, non dovrebbero esserci problemi. Ma perchè non rispondono alle mie mail?? :angry::angry:
    A me serve il posto con la luce e il cs, perchè ci fermiamo 4 notti...
  • modificato 01:20
    finalmente dei chiarimenti!
    azz ti ho dovuto tirar fuori le info!
    l'unico informato penso che sei tu nemmeno il loro sito è tanto chiaro, avrò letto male li si parla di piazzole prenotabili e posti auto, e per me posti auto non sono posti dove fanno entrare anche i camper a meno che non sia specificato in chiaro
  • modificato 01:20
    Vita porta il lemoncello va
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:20
    hahahaha secondo te io ho limoncello a casa?
    solo leggere l'etichetta mi fa girare la testa
  • modificato 01:20
    Porto io la crema di limone. Voi portate i bicchieri.
  • modificato 01:20
    Vabbè.. chi vorrà un assaggio di mirto ci faccia un fischio :P:P
  • modificato 01:20
    io porto il mio liquore..chiamato gasolio(da me)
  • modificato 01:20
    Sardegna61 io fiscioooooooooooooooooooooo
  • modificato 01:20
    Robbè.... stai calmo.. te si perso una H!!!!
    calmati.. che se ti fanno la prova sei già mbriaco solo a pensar di berlo il mirto!!

    :evil::evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:20
    [quote]alien:
    Robbè.... stai calmo.. te si perso una H!!!!
    calmati.. che se ti fanno la prova sei già mbriaco solo a pensar di berlo il mirto!!

    :evil::evil:[/quote]

    Nooooooo, ha usato la PH come philips
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 01:20
    Non è che ha scambiato la P con la F ............:nc:
  • modificato 01:20
    ma il salame chi lo porta ????
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file