[quote]fliege: [quote]alien: Robbè.... stai calmo.. te si perso una H!!!! calmati.. che se ti fanno la prova sei già mbriaco solo a pensar di berlo il mirto!!
:evil::evil:[/quote]
Nooooooo, ha usato la PH come philips
[/quote] igino nn mi farai mica mancare i tuoi zuccherini vero?
Ma c'è una lista dei presenti??? Io verrò solo l'11 in macchina, peccato che non potrò assaggiare le vostre prelibatezze, i vostri infusi alcolici, limoncello, mirto..... Bri, tu cosa offri??????
vedo che qualche equipaggio non sa bene come sia strutturata la ricezione dei nostri bene amati camper.. posto quello che ho trovato:
come raggiungerla
dove parcheggiare
verde= 270 piazzole con corrente (serve prenotazione) viola= 4500 posti camper o 8000 posti auto blu 3000= posti auto azzurro= area camper usato puntini gialli= prelievo acqua
[quote]LisLu: Ma c'è una lista dei presenti??? Io verrò solo l'11 in macchina, peccato che non potrò assaggiare le vostre prelibatezze, i vostri infusi alcolici, limoncello, mirto..... Bri, tu cosa offri??????[/quote] Xke vieni in macchina ???? tanto spendi 8 con il camper e 5 con la macchina almeno la sera ci si diverte
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
[quote]bigfish: vedo che qualche equipaggio non sa bene come sia strutturata la ricezione dei nostri bene amati camper.. posto quello che ho trovato:
come raggiungerla
dove parcheggiare
verde= 270 piazzole con corrente (serve prenotazione) viola= 4500 posti camper o 8000 posti auto blu 3000= posti auto azzurro= area camper usato puntini gialli= prelievo acqua
sperando di aver fatto cosa gradita, ciao Alberto[/quote] lei caro signor granpesce ha pensato proprio giusto..mooolto gradito:)
Anchio arrivo Venerdì in tarda serata, ho la piazzola prenotata, come facciamo per riconoscerci e trovarci? Mia moglie ha deciso che Sabato si visita la città e domenica la fiera ma sabato sera dove si fa festa?
[quote]federicotreviso: Anchio arrivo Venerdì in tarda serata, ho la piazzola prenotata, come facciamo per riconoscerci e trovarci? Mia moglie ha deciso che Sabato si visita la città e domenica la fiera ma sabato sera dove si fa festa?[/quote] ciao fede..allora senti se ci riusciamo noi ci parcheggeremo al B abbiamo un Mobilvetta Nuvola con 3 delfini e i nostri nik sul cofano..e poi se vedi una bella bionda quella sono io
Commenti
...eh..eh..eh
ma il salame chi lo porta ????[/quote]
Bella domanda, visto che io sono astemia!!
[quote]alien:
Robbè.... stai calmo.. te si perso una H!!!!
calmati.. che se ti fanno la prova sei già mbriaco solo a pensar di berlo il mirto!!
:evil::evil:[/quote]
Nooooooo, ha usato la PH come philips
[/quote]
igino nn mi farai mica mancare i tuoi zuccherini vero?
Ormai solo acqua di fonte.
Acquant'èbbona.
Ma dalla Calabria non viene nessuno?[/quote]
e che ci porta l'anduia ??????
CHE GUEVARA
L'alcool è vietato ai camperisti.
Ormai solo acqua di fonte.
Acquant'èbbona.
[/quote]
Giustissimo un po di buona acqua vite riserva delle colline di conegliano è la bevanda migliore con un gruppetto di amici:P
Io verrò solo l'11 in macchina, peccato che non potrò assaggiare le vostre prelibatezze, i vostri infusi alcolici, limoncello, mirto.....
Bri, tu cosa offri??????
come raggiungerla
dove parcheggiare
verde= 270 piazzole con corrente (serve prenotazione)
viola= 4500 posti camper o 8000 posti auto
blu 3000= posti auto
azzurro= area camper usato
puntini gialli= prelievo acqua
sperando di aver fatto cosa gradita, ciao Alberto
Ma c'è una lista dei presenti???
Io verrò solo l'11 in macchina, peccato che non potrò assaggiare le vostre prelibatezze, i vostri infusi alcolici, limoncello, mirto.....
Bri, tu cosa offri??????[/quote]
Xke vieni in macchina ???? tanto spendi 8 con il camper e 5 con la macchina almeno la sera ci si diverte
CHE GUEVARA
vedo che qualche equipaggio non sa bene come sia strutturata la ricezione dei nostri bene amati camper.. posto quello che ho trovato:
come raggiungerla
dove parcheggiare
verde= 270 piazzole con corrente (serve prenotazione)
viola= 4500 posti camper o 8000 posti auto
blu 3000= posti auto
azzurro= area camper usato
puntini gialli= prelievo acqua
sperando di aver fatto cosa gradita, ciao Alberto[/quote]
lei caro signor granpesce ha pensato proprio giusto..mooolto gradito:)
BUUUUUUUU:(:(:(:(:( ma io non ho il camper buuuuuuu:(:(:(:(:( in compenso ho la sgnapute (trad.grappetta):D:D:D:D:D
Buona domenica
Xke vieni in macchina ???? tanto spendi 8 con il camper e 5 con la macchina almeno la sera ci si diverte[/quote]
BUUUUUUUU:(:(:(:(:( ma io non ho il camper buuuuuuu:(:(:(:(:( in compenso ho la sgnapute (trad.grappetta):D:D:D:D:D
Buona domenica [/quote]
Paolo tu vieni in treno li ti vendono il mezzo per il rientro
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
Via Fortunato Rizzi, 67a, 43126 Parma
le coordinate gps: N44.846198 E10.289919
[url=http://maps.google.it/maps?q=44.846198,10.289919&num=1&t=h&sll=44.845512,10.295871&sspn=0.006657,0.017131&ie=UTF8&ll=44.8456,10.299983&spn=0.006451,0.01251&z=16][u]se cliccate qui [/u][/url] vi si apre la mappa di google.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
per chi ne ha bisogno ecco l'indirizzo e le coordinate gps per raggiungere la Fiera di Parma
Via Fortunato Rizzi, 67a, 43126 Parma
le coordinate gps: N44.846198 E10.289919
[url=http://maps.google.it/maps?q=44.846198,10.289919&num=1&t=h&sll=44.845512,10.295871&sspn=0.006657,0.017131&ie=UTF8&ll=44.8456,10.299983&spn=0.006451,0.01251&z=16][u]se cliccate qui [/u][/url] vi si apre la mappa di google.....
[/quote]
Grazie, Alien!!
...dovremo puntare su B ..cosi si saremo +- in zona ....
...ci si vede sabato 11 (credo che arriveremo venerdi notte..)
ciao
nei prossimi giorni vi daremo contezza di quel che accadrà... e soprattutto informeremo con le immagini chi non potrà recarvisi...
Anchio arrivo Venerdì in tarda serata, ho la piazzola prenotata, come facciamo per riconoscerci e trovarci? Mia moglie ha deciso che Sabato si visita la città e domenica la fiera ma sabato sera dove si fa festa?[/quote]
ciao fede..allora senti se ci riusciamo noi ci parcheggeremo al B abbiamo un Mobilvetta Nuvola con 3 delfini e i nostri nik sul cofano..e poi se vedi una bella bionda quella sono io
http://www.camperlife.it/fatti-riconoscere.html
CHE GUEVARA
Io ce l'ho esposto.[/quote]
[size=24]io cell'ho profumato![/size]:nc: