ciao a tutti

modificato 15:35 in Camper Bar
Salve, mi chiamo Monica ed è la prima volta che scrivo in un forum. A dire la verità mi sento un po' clandestina :ops: perchè non ho un camper , ma una tenda da tetto (del tipo Maggiolina per intendersi); il nostro modo di intendere la vacanza però è simile e mi piacerebbe poter condividere con voi gli aspetti relativi alle mete di vacanza ecc.
Se non avete nulla in contrario , si intende...
Un grande saluto a tutti

Commenti

  • modificato 15:35
    benvenuta Monica anche se i mezzi son diversi le finalità son le stesse... e le esperienze pure!!

    se hai idee o itinerari ma anche imamgini del tuo girovagar mettile nelle sezioni appropriate... vedrai che saremo in tanti a condividerle....
    ciao a presto leggerti....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:35
    benvenuta Monica nel nostro mondo.io ci son capitata in gennaio e da quel mese...sono rimasta "stregata" dalla simpatia e disponibilità dei "gestori?" di questo sito A dir la verità ci sarebbe qlk meno simpatico:evil::evil::evil:..ma vediamo se lo scopri anche tu:):):)
  • modificato 15:35
    ecco ad esempio tu mi stai antipaticissima.. ma io non sono un gestore.. e manco un distributore ... benchè produca gasolio agricolo in quantità industriali... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:35
    ciao monicat ben arrivata non sentirti estranea al gruppo pensa che sei più evoluta di noi che abbiamo ancora la tenda tradizionale ;)
    A trento ci veniamo spesso sei trento trento o paesini vicini tipo cognola?
  • modificato 15:35
    Ciao Monica, benvenuta tra noi. Nulla in contrario a condividere gli aspetti relativi alle mete di vacanza, l'importante e che tu non pretenda di scambiare le strutture utilizzate;)
  • modificato 15:35
    Come ha detto:
    [quote]alien:
    benvenuta Monica anche se i mezzi son diversi le finalità son le stesse... e le esperienze pure!!

    se hai idee o itinerari ma anche imamgini del tuo girovagar mettile nelle sezioni appropriate... vedrai che saremo in tanti a condividerle....
    ciao a presto leggerti....[/quote]

    Un caloroso benvenuto e, spero di leggerti presto
  • modificato 15:35
    grazie per l'accoglienza!!
    A presto!:inlove:
  • modificato 15:35
    [quote]paolo77:
    ciao monicat ben arrivata non sentirti estranea al gruppo pensa che sei più evoluta di noi che abbiamo ancora la tenda tradizionale ;)
    A trento ci veniamo spesso sei trento trento o paesini vicini tipo cognola? [/quote]



    Sono di un paesino vicino : Ravina a circa 3 km da TRento
  • [size=16]
    Per dare il benvenuto alla nostra monicat che ama girare in tenda:

    image

    image

    image

    image


    Sono le immagini di un carrello tenda in esposizione al Caravan Salon di Dusseldorf e che è stato premiato per l'originalità e la funzionalità.

    [/size]
  • modificato 15:35
    Grazie del benvenuto!
    La mia tenda assomiglia molto a questa, a parte qualche piccolo , leggero dettaglio !!!
  • modificato 15:35
    Benvenuta Monica, è mica l'omaggio di benvenuto quello sopra riportato? Se è così torno alla tenda anche io.
  • modificato 15:35
    [quote]pellicano100:
    Benvenuta Monica, è mica l'omaggio di benvenuto quello sopra riportato? Se è così torno alla tenda anche io.[/quote]

    tenda? pure tu? non basta gheddafi ? no eh.. :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:35
    [quote]pellicano100:
    Benvenuta Monica, è mica l'omaggio di benvenuto quello sopra riportato? Se è così torno alla tenda anche io.[/quote]


    Sì, devo solo partecipare a 150 discussioni e scrivere 2000 messaggi, poi me la mandano drettamente a casa!
  • modificato 15:35
    ciao monica benvenuta,tenda,roulotte o camper che differenza fa se la vacanza è intesa alal stessa maniera? rinnuovo il benvenuto e vieni anche in chat la sera ok
  • modificato 15:35
    ciao Monica benvenuta tra noi,per viaggiare basta solo lo spirito , il resto è solo un optional...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file