ciao a tutti
Salve, mi chiamo Monica ed è la prima volta che scrivo in un forum. A dire la verità mi sento un po' clandestina :ops: perchè non ho un camper , ma una tenda da tetto (del tipo Maggiolina per intendersi); il nostro modo di intendere la vacanza però è simile e mi piacerebbe poter condividere con voi gli aspetti relativi alle mete di vacanza ecc.
Se non avete nulla in contrario , si intende...
Un grande saluto a tutti
Se non avete nulla in contrario , si intende...
Un grande saluto a tutti
Commenti
se hai idee o itinerari ma anche imamgini del tuo girovagar mettile nelle sezioni appropriate... vedrai che saremo in tanti a condividerle....
ciao a presto leggerti....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
A trento ci veniamo spesso sei trento trento o paesini vicini tipo cognola?
[quote]alien:
benvenuta Monica anche se i mezzi son diversi le finalità son le stesse... e le esperienze pure!!
se hai idee o itinerari ma anche imamgini del tuo girovagar mettile nelle sezioni appropriate... vedrai che saremo in tanti a condividerle....
ciao a presto leggerti....[/quote]
Un caloroso benvenuto e, spero di leggerti presto
A presto!:inlove:
ciao monicat ben arrivata non sentirti estranea al gruppo pensa che sei più evoluta di noi che abbiamo ancora la tenda tradizionale
A trento ci veniamo spesso sei trento trento o paesini vicini tipo cognola? [/quote]
Sono di un paesino vicino : Ravina a circa 3 km da TRento
Per dare il benvenuto alla nostra monicat che ama girare in tenda:
Sono le immagini di un carrello tenda in esposizione al Caravan Salon di Dusseldorf e che è stato premiato per l'originalità e la funzionalità.
[/size]
La mia tenda assomiglia molto a questa, a parte qualche piccolo , leggero dettaglio !!!
Benvenuta Monica, è mica l'omaggio di benvenuto quello sopra riportato? Se è così torno alla tenda anche io.[/quote]
tenda? pure tu? non basta gheddafi ? no eh.. :evil:
Benvenuta Monica, è mica l'omaggio di benvenuto quello sopra riportato? Se è così torno alla tenda anche io.[/quote]
Sì, devo solo partecipare a 150 discussioni e scrivere 2000 messaggi, poi me la mandano drettamente a casa!