Bellissimo l'APECAMPER

modificato 22:07 in Camper Bar
prendo in prestito la foto pubblicata sulla news dedicata al salone di Dusseldorf

è stupendo !!!!!!!

[center]image[/center]
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 22:07
    Scusa non ho capito, ma è un 7 posti con garage grande?.:D:D
    Simpaticissima......
  • modificato 22:07
    Sarà comodissimo.. ma per i puffi!! O_OO_O

    A parte gli scherzi.. molto carino esteticamente, anche se lo vedo poco pratico.. :nc:
  • modificato 22:07
    azz ed io che lo volevo acquistare, sicuri che sia scomodo?
  • modificato 22:07
    wow stupendo!!!!
    Più che la comodità ho paura del prezzo se i furgonati costano il doppio dei camper questa qui per pagarla non mi bastan 2 mutui:bad::bad::bad::bad:
  • gradireste meglio uno di questi bestioni?
    nei prossimi giorni vi mostreremo molte di foto su questo genere....

    image
  • modificato 22:07
    [quote]alien:
    prendo in prestito la foto pubblicata sulla news dedicata al salone di Dusseldorf

    è stupendo !!!!!!!

    [center]image[/center][/quote]
    LO VOGLIO ,LO VOGLIO,ci starà la gerardina?a parma verificherò,se lo presenteranno:inlove::inlove::inlove:
  • modificato 22:07
    Bello l'Apecamper ma anche le caravan per moto e bici non sono da meno
  • modificato 22:07
    [quote]abbondia:
    [quote]alien:
    prendo in prestito la foto pubblicata sulla news dedicata al salone di Dusseldorf

    è stupendo !!!!!!!

    [center]image[/center][/quote]
    LO VOGLIO ,LO VOGLIO,ci starà la gerardina?a parma verificherò,se lo presenteranno:inlove::inlove::inlove:[/quote]

    ABBONDIA: GIU' LE ZAMPE L'APECAMPER DEVE ESSERE MIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • modificato 22:07
    Non avete mezze misure in un post tempo fa mi avete fatto una testa così degli svantaggi del furgonato :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
  • modificato 22:07
    ganzo l'apecamper...comodo per brevi giri..magari attorno al lago così nn ho problemi di parcheggio....ihihih
  • modificato 22:07
    Ci si potrà sgommare ?

    Stitch
  • modificato 22:07
    Nessuno ha capito, scusate non spingete, quello è il camper nuovo per alien e signora, visto che sono ormai in due, per lo più Lui è piccolino, ci stà comodo. Non sapete che è suo quello nella foto, è anche modificato il motore fà 35 Km di velocità in discesa a folle, i freni li ha chiesti al carbone o carbonio no carbone così scaldano prima, per il porta biciclette ci stanno lavorando, acqua due secchi, hanno esagerato con il gas, una bombola da 1/2 kilo, hanno detto che Alien non mangia molto, forse gli istalleranno un pò di barattoli di aria confezionata. Ciaooooo :):):)
  • modificato 22:07
    come no? impenna pure....!!
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:07
    Impenna, impenna, se te piano le forze dell'ordine quanno mpenni te rovinano, va piano corri tropppo. :):):)
  • modificato 22:07
    [quote]pavolo75:
    Nessuno ha capito, scusate non spingete, quello è il camper nuovo per alien e signora, visto che sono ormai in due, per lo più Lui è piccolino, ci stà comodo. Non sapete che è suo quello nella foto, è anche modificato il motore fà 35 Km di velocità in discesa a folle, i freni li ha chiesti al carbone o carbonio no carbone così scaldano prima, per il porta biciclette ci stanno lavorando, acqua due secchi, hanno esagerato con il gas, una bombola da 1/2 kilo, hanno detto che Alien non mangia molto, forse gli istalleranno un pò di barattoli di aria confezionata. Ciaooooo :):):)[/quote]

    mangio praticamente nulla... visto come sono deperito? :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:07
    [quote]alien:
    [Nessuno ha capito, scusate non spingete, quello è il camper nuovo per alien e signora, visto che sono ormai in due, per lo più Lui è piccolino, ci stà comodo. Non sapete che è suo quello nella foto, è anche modificato il motore fà 35 Km di velocità in discesa a folle, i freni li ha chiesti al carbone o carbonio no carbone così scaldano prima, per il porta biciclette ci stanno lavorando, acqua due secchi, hanno esagerato con il gas, una bombola da 1/2 kilo, hanno detto che Alien non mangia molto, forse gli istalleranno un pò di barattoli di aria confezionata. Ciaooooo :):):)[/quote]

    mangio praticamente nulla... visto come sono deperito? :evil:[/quote]

    enzo...11111
    una notizia in anteprima, mi ha appena detto il bri' che a parma nello stand non si entra se non si è .....allineati ossia non più larghi di 40 cm di profilo, panza inclusa, il passaggio è strettissimo e siamo carenti di posto.... io mi sono messo a dieta, mi basta calare mezzo kg :evil::evil::evil:
  • modificato 22:07
    ah si? allora io pure devo calare m ezzo chilo.. per volta!! e non credo proprio di arrivar a quelle misure in tempo.. pazienza.. ci vedremo alla prossima fiera.... :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:07
    Magari sarà meglio puntare su un modello più economico tipo questo

    imageimage
    imageimage
  • modificato 22:07
    stupendo... è fatto per quelli lunghi... io entrei senza l'allungo....:)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato settembre 2010
    Potete tranquillamente informarvi :)

    http://www.apecamper.it/galleria.html

    e per i più esigenti

    http://www.motoblog.it/post/25806/piaggio-bufalino-il-mini-camper-su-base-ape-50

    Non dovreste nemmeno eccedere i 35qli

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file