Eccoci

modificato 06:40 in Camper Bar
:)
Siamo una famigliola con 2 bimbi piccoli (4 e 2 anni) e quest'estate, essendoci spostati molto, con difficoltà e con spesa non indifferente, abbiamo deciso di passare al camper per avere la libertà di spostamento desiderata.
Stiamo decidendo per l'acquisto dopo vari noleggi (brevi) e speriamo di riuscire a prendere presto una decisione! E' una jungla il mercato dei camper!!
Se vi va di darci un suggerimento vi linko il post dove chiedo aiuto http://www.camperlife.it/forum/thread/94793-Mi-dareste-dei-consigli-per-lacquisto.html

Nel frattempo... partiamo per un weekend da amici nelle Marche la prossima settimana ;) a noleggio, e speriamo bene :P

Ciaooooooooooooo

Commenti

• modificato 06:40
    ben arrivati in famiglia ed un solo consiglio, aspettare dopo la fiera di parma (da visitare ovviamente, ci siamo anche noi)
    ben arrivati....noi siamo una famigliola di milano con una bimba piccola (quasi 3 anni)...ogni tanto si potrà fare qualcosa insieme...tanti saluti e buoni km.

:):):)
    benvenuti un consiglio spassionato: ascoltate lasaggia voce di Mr Curaro ;)
    ciao
    Ciao e benvenuti
    ancora benvenuti...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]curaro:
    ben arrivati in famiglia ed un solo consiglio, aspettare dopo la fiera di parma (da visitare ovviamente, ci siamo anche noi)[/quote]

mmm
    siccome sono troppo ignorante di camper per arrivarci da sola... perché? cosa cambia dopo la fiera di parma? (comunque sì, aspetteremo. il 17 partiamo con noleggio-prova acquisto ma non credo lo compreremo :P)
    grazie se mi illuminerete
    [quote]lagazzi:
    ben arrivati....noi siamo una famigliola di milano con una bimba piccola (quasi 3 anni)...ogni tanto si potrà fare qualcosa insieme...tanti saluti e buoni km.

:):):)[/quote]

volentierissimo :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file