mi ha conquistato il cuore

modificato 13:26 in Camper Bar
è un gattino che mia figlia a momenti investiva sulla strada di notte.... l'ha portata a casa.. è piccola piccola.. avrà scarso un mese... e abbiamo deciso di adottarla.. con tutti i problemi che si è portata dietro dato che era abbandonata, pulciosa... lercia e puzzolente come pochi...
son 5 giorni che sta da noi.. e ci ha presi tutti.....
guardatela, si chiama Cloe... un nome un po' così scelto da mia figlia ma.. è un amore lo stesso...

image
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

«1

Commenti

• modificato 13:26
    ti hanno spiegato che non si mangia? no, magari ci hai fatto pure un pensierino!!!!
    comunque bravo alien, coccolatevi cloe, è bellissima!
    [quote]alien:
    è un gattino che mia figlia a momenti investiva sulla strada di notte.... l'ha portata a casa.. è piccola piccola.. avrà scarso un mese... e abbiamo deciso di adottarla.. con tutti i problemi che si è portata dietro dato che era abbandonata, pulciosa... lercia e puzzolente come pochi...
    guardatela, si chiama Cloe... un nome un po' così scelto da mia figlia ma.. è un amore lo stesso...

image[/quote]

LEVAGLI QUELLE SCARPE DA VICINO!!...la farai morire soffocata!!!..e poi dice che gli ha conquistato il cuore..ci vorrebbe la protezione animali in questi casi!!!;):D
    ma come sei tenerooooo !!!!!
    mi sa che ha ragione trillino... se tua figlia si distrae un attimo "te inforchi pure quello nel girarrosto" :D:D:D
    Oh Alien, vedo che hanno tutti un gran rispetto per te! :):D:)
    Siete stati bravi, vedrai quanto amore saprà darti, la porterai con te in camper?
    Ciao Romina
    che gentaglia.. io non so perchè ancora vi frequento! :bad:

per mangiarla: è piccola.. ci si mangerebbe troppo poco! tiè!!

le scarpe: ho un altro paio di foto dove si è rannichiata dentro una di quelle... chissà,.. magari sta sniffando e si anestetizza.. però pare che gradisca starci...

portarla in camper... uhm... poi vediamo eh... :nc:

pure se mi fa tenerezza ho patito per accettarla in casa... poi vedremo.. una cosa per volta... :evil:

Ricettario:

Gattino allo spiedo farcito con verdure.

Preparazione: disossate il gattino lasciandolo intero, battetelo con il pestacarne, salate e pepate cospargendo con foglioline di rosmarino e, a piacere, anche con foglie di salvia a filetti, tipojulienne..........................ecc. ecc. ecc.
    image
    [quote]pippo:
    Ricettario:

Preparazione: disossate il gattino lasciandolo intero, battetelo con il pestacarne, salate e pepate cospargendo con foglioline di rosmarino e, a piacere, anche con foglie di salvia a filetti, tipojulienne..........................ecc. ecc. ecc.
    image[/quote]
    pippoooooooooooooooooooooooooooo
    PPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRR
    è BELLISSIMA ASSOMIGLIA ALLA MIA TERRY QUANDO AVEVA LA SUA ETA':inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
    [quote]pippo:
    Ricettario:

image[/quote]

PIPPO SEI SPIETATO...ANZI: SPIEDATO! HI HI HI...
    come verdurine si sposa bene anche con qualche patatina al forno...
    Alien ecco dove erano finite le mie scarpe che tanto ho cercato. Ma quando me le hai prese. Va be' te le lascio servono per una giusta causa, far dormire quel batufolo di gattino. Ma na lettiera no !!!!!
    Va che roba: anche gli alieni hanno un cuore.
    Alien e un vero amore, a quando il suo primo viaggio in astronave ? ops in camper.
    [quote]pippo:
    Ricettario:

image[/quote]
    :evil:
    Prima bisogna lasciarla sotto la neve x tre giorni a frullare.:nc:
    [quote]alien:

image[/quote]

O_OO_OO_OO_OO_OO_O che scherzi fa l'età.....

gia ti vedo con la copertina quest' inverno e il gatto in braccio che ti fa le fusa
    ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Alien ti ricori:"romeo er mejo gatto der colosseo"...complimenti
    povera chicchetta.. oggi gli hanno rifatto il vaccino e stasera ricamminava di traverso tutta rin****ta...
    appro.. è una femmina.. :)

si si ti sei rinco :D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    si si ti sei rinco :D:D:D:D:D:D[/quote]

ihihihih..se posso dire...ihihihih..lo era gia' prima di avere il micio!!!:D:D:D..ed e' anche infettivo!!!:)ihihih;)O_OO_OO_O
    si sta rammollendo :D:D:D:D:D il generale gattone :D

CHE GUEVARA
    non dare retta alle malelingue e senzacuore, dalla foto, con un'espressione così capisco ... il tuo coinvolgimento,
    è stupenda, trattala bene
    però.... che sia vero che ti stai rinco? :nc::nc:
    image

Attezione ragazzi non toccati i gatti non si fanno allo spiedo ne farcito.

Altrimenti mi cancello da questo sito e com mi trascino dietro il mio filippino

chiaro se capì?
    alienuccio, si sa che hai il cuore d'oro...tanti grattini alla cloe...
    Alieno il mio Gastone dopo aver visto la foto della tua piccola ha detto..mauuuuuuuuuuu che gatta...qui urge farli conoscere
    è passato qualche mese... cloe è cresciuta...

[center]image[/center]

ma è stupendaaaaa!!!!!!
    vai cloe: le tende sono tueeeeeeeeeeeeeeeee
    solo le tende? è tutto suo ormai.. mannaggia a lei....

:P
    Ohhhhh non gli bastava avere la gattina x casa ..... gli ha messo anche il campanellino al collo.
    :inlove:
    [quote]alien:
    è passato qualche mese... cloe è cresciuta...

[center]image[/center][/quote]

...hai guardato bene la razza............non è che per Natale te diventa na tigre che ve se magna pure a voi.......eheheh!!!
    E' veramente molto carine e quanto è cresciuta

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file