salve a tutti

modificato 23:08 in Camper Bar
salve a tutti, sono monkeydluffy...
sono un ragazzo Aquilano di 25 anni appena compiuti...
avevo acquistato un camper, un pò vecchiotto ma cmq in ottimo stato, per l'emergenze del terremoto qui a L'Aquila, come succede spesso, si compra una cosa pensando che molto presto si rivende ed invece se ne innamora... lo stesso è successo a me, ora voglio risistemare il camper, o venderlo per farne uno nuovo e viaggiarci, andarci con gli amici l'estate.

ho un Rimor Koala dell'87 motorizzato Ford...
non sarà il top gamma, ma per me che sono alle prime armi nel mondo dei Camper è già un'ottimo inizio.

cmq, chiedo subito qui.
il camper ha una presa sul lato per attaccare la 220V, tale presa ricarica anche la batteria di servizio?

ciao e a presto

Commenti

• modificato 23:08
    Ciao, benvenuto in Camperlife
    normalmente si, quando viene inserita la 220,
    ma fra poco vedrai ci sarà chi sarà più esauriente di me.
  • modificato September 2010
    grazie mille marzia055...
    ho appena finito di cablare i connettori appena comprati.
    comani attacco la presa alla 220 così ricarico per benino... purtroppo non avendo mai girato col camper tante cose non le sapevo... XD

cmq vorrei fare la tessera socio, ma andando nella sezione apposita e cliccando qualsiasi cosa, mi dice Azione non consentita... c'è qualcosa che devo fare prima??
    [quote]monkeydluffy:
    avevo acquistato un camper, un pò vecchiotto ma cmq in ottimo stato, per l'emergenze del terremoto qui a L'Aquila, come succede spesso, si compra una cosa pensando che molto presto si rivende ed invece se ne innamora... lo stesso è successo a me, ora voglio risistemare il camper, o venderlo per farne uno nuovo e viaggiarci, andarci con gli amici l'estate.

non sarà il top gamma, ma per me che sono alle prime armi nel mondo dei Camper è già un'ottimo inizio.

cmq, chiedo subito qui.
    il camper ha una presa sul lato per attaccare la 220V, tale presa ricarica anche la batteria di servizio?

ciao e a presto[/quote]
    ciao e benvenuto ..si se attacchi la presa a 220 ti ricarica anche la batteria di servizio...
    benvenuto buoni viaggetti
    Un altro abruzzese, soprattutto un altro Aquilano, tra noi. Un benvenuto in questa grande famiglia da i tuoi conterranei Agnese e Fulvio.
    pellicano100 sei proprio di Tagliacozzo paese o frazione?
    conosco tutto l'Abruzzo, dato che mi sono spostato molto da ragazzino per il lavoro di mio padre, ed ora per via della squadra con cui gioco... ed in futuro credo che viaggerò per il lavoro che sto per iniziare (sto aprendo un negozio di informatica con annessi servizi web, assistenza, cablaggi lan etc etc)

cmq io non sono proprio de L'Aquila, ma di Montereale, uno dei Comuni dove stanno facendo ora i terremoti.
    [quote]monkeydluffy:
    ......

cmq vorrei fare la tessera socio, ma andando nella sezione apposita e cliccando qualsiasi cosa, mi dice Azione non consentita... c'è qualcosa che devo fare prima??[/quote]

Ho provato anch'io ad entrare, stessa risposta
    abbi solo un po' di pazienza ora gran parte dello Staff è al Salone del Camper in fiera a Parma presso lo Stand di Camperlife, vedrai che da settimana prossima verranno eliminati i problemi.
    Monkey, sono di Tagliacozzo città, cambia i tuoi dati sul profilo ed inserisci il paese giusto, tanto Montereale lo conosce il mondo intero. Ho tanti amici al tuo paese, in quanto il mio lavoro mi lega anche con Montereale. Se capiti dalle mie parti fammi sapere beviamo un caffe insieme e si fa 4 chiacchiere anche su CamperLife e le tante novità che proponiamo.
    [quote][/quote][quote]monkeydluffy:

cmq, chiedo subito qui.

ciao e a presto[/quote] ciao monkeydluffy benvenuto io sono teramano ora sulla classifica per l'abruzzo siamo a +1.in qualsiasi cosa posso esserti utile chiedi pure, visto che siamo quasi coetanei (27 anni) possiamo organizzare qualche uscita. ciao buoni km W L'ABRUZZO
    lucaracingsport di dove preciso??
    io ho abitato per diversi anni a Tortoreto...
    cmq, si appena finisco di sistemare il camper, credo che un viaggetto me lo faccio.

l'altro ieri ho portato per la prima volta il camper, per fargli fare un pò di km e per farlo ricaricare con la 220 sotto casa, mi è parso strano non vedere dallo specchietto retrovisore.
    quindi ho deciso di comprarci una videocamera con schermo da mettere al posto dello specchietto.
    sapete dove posso comprare in zona l'occorrente?
    mi servirebbero:
    - videocamera retromarcia
    - pannelli solari
    - disgregatore chimico per il wc.

cmq appena posso faccio qualche foto così vi mostro il camperino che ho...

ciao e a presto
    Dai uno sguardo al Blu Point di Gignano fraz. di L'Aquila, il proprietario si chiama Gianni è molto simpatico. Digli che ti ha dato il suo indirizzo Fulvio di Camperlaife. Il tel di Gianni è 3492757204.
    [quote][/quote][quote]monkeydluffy:
    lucaracingsport di dove preciso??
    io ho abitato per diversi anni a Tortoreto...
    cmq, si appena finisco di sistemare il camper, credo che un viaggetto me lo faccio.

l'altro ieri ho portato per la prima volta il camper, per fargli fare un pò di km e per farlo ricaricare con la 220 sotto casa, mi è parso strano non vedere dallo specchietto retrovisore.
    quindi ho deciso di comprarci una videocamera con schermo da mettere al posto dello specchietto.
    sapete dove posso comprare in zona l'occorrente?
    mi servirebbero:
    - videocamera retromarcia
    - pannelli solari
    - disgregatore chimico per il wc.
    ciao monkeydluffy scusa se ti rispondo adesso ma sono tornato da poco da parma. io ora sono di san nicolò prima di sposarmi ero di bellante cmq mia moglie era di martinsicuro tortoreto la conosco benissimo chi sà va a finire che ci conosciamo. a saperlo te la mettevo da parte ne comprai uno stock di 10 telecamere lo vendute tutte,le ultime 2 lo vendute qualche giorno fà.cmq si trovano è non costano nemmeno molto.ciao a presto qualsiasi cosa hai bisogno non hai che da chiedere. ciaooo

ciao e a presto[/quote]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file