qui per caso, ma non me ne vado più !

modificato settembre 2010 in Camper Bar
Ciao a tutti, mi chiamo Carlo ed è un po’ che mi sto documentando sul mondo dei camper; sto facendo qualche esperienza di noleggio per valutare un eventuale acquisto con mia moglie e un bambino di 13 mesi.
In realtà sono giunto a camperlife per continuare seguire un esperto camperista che amavo leggere su un altro forum. A furia di stare con voi mi sono veramente affezionato, ho deciso di iscrivermi e sarei molto felice di far parte della vostra famiglia. Un saluto a tutti e un ringraziamento particolare a quell’ esperto e gentilissimo camperista senza il quale non vi conoscerei ancora …. grazie maculani!

Commenti

  • modificato 19:25
    Stregato dal Macula? Non si può dire che non abbia un certo carisma oltre ad essere un esperto camperista.
    Benvenuto tra noi a te e famiglia Carlo.
  • modificato 19:25
    Benvenuto a te e famiglia
    e, con un lampeggio un presto incontraevi
  • modificato 19:25
    eheh col Conte Macula non si scherza neh? benvenuto e ci si vede via web
  • modificato 19:25
    Un benvenuto a Carlo e famiglia anche da noi, Agnese e Fulvio
  • modificato 19:25
    e anche da noi un caro benvenuto
  • modificato 19:25
    ciao e benvenuto !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:25
    grazie a tutti, siete gentilissimi
  • modificato 19:25
    ciao quasi paesano... ti saluto dall'etruschia dell'est... a presto leggerti!!

    p.s.
    certo che se sei rimasto stregato dal macula.. hai proprio dei gusti discutibili.. lassamelo dì... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:25
    [quote]alien:
    ciao quasi paesano... ti saluto dall'etruschia dell'est... a presto leggerti!!

    p.s.
    certo che se sei rimasto stregato dal macula.. hai proprio dei gusti discutibili.. lassamelo dì... :)[/quote]

    grazie...quasi paesano, dalle tue parti ho anche qualche parente!!!
  • modificato 19:25
    Benvenuto tra noi.

    tonio66
  • modificato settembre 2010
    [quote]czuf:
    Ciao a tutti, mi chiamo Carlo ed è un po’ che mi sto documentando sul mondo dei camper; sto facendo qualche esperienza di noleggio per valutare un eventuale acquisto con mia moglie e un bambino di 13 mesi.
    In realtà sono giunto a camperlife per continuare seguire un esperto camperista che amavo leggere su un altro forum. A furia di stare con voi mi sono veramente affezionato, ho deciso di iscrivermi e sarei molto felice di far parte della vostra famiglia. Un saluto a tutti e un ringraziamento particolare a quell’ esperto e gentilissimo camperista senza il quale non vi conoscerei ancora …. grazie maculani!
    [/quote]

    bene arrivato, visto che da giugno ci osservi..... ora ti aspettiamo in forum ed in chat, poi su strada in camper,mi auguro TUO in proprietà, ciao
  • modificato 19:25
    occhio Carlo che questi son personaggi strani....
    mi sa che mi toccherà darti delle lezioni private... :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato settembre 2010
    Scusa Carlo leggo solo ora.

    Alien in realtà forse è rimasto più colpito dalla moglie che dal pelato.

    La stima di molti di Voi sono il carburante per cercare sempre un maggior impegno scaturente quell'utilità ad identificare la migliore strada da percorrere in un settore molto complicato, ardente, con lati ancora oscuri.

    Non far caso se qualche risicato soggetto cerca di offuscare la mia persona, tutto nasce dal fatto che io sono sereno, tale serenità è una condizione che favorisce le attività di pensiero. Gli eccessi di tensione emotiva sono invece dannosi. Forte di questo taluni passeranno nel palcoscenico delle nostre menti più per stupore che per ammirazione.

    A presto allora Macu.
  • modificato 19:25
    grazie ancora a tutti.

    curaro: in realtà non è da giugno che osservo (purtroppo!!) ma da un paio di giorni prima di iscrivermi, a giugno ho cominciato a documentarmi un po' ma iscrivendomi su un altro forum, comunque meglio tardi che mai :-)
  • modificato 19:25
    Ciao,anche noi siamo iscritti da pochi giorni e trovo conferma nelle tue parole di essere nel"posto"giusto.Benvenuto.
  • modificato 19:25
    ciao chiafa siamo vicini il paese che confina con il mio è già provincia di Lecco
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:25
    [quote]Brianzagolf:
    ciao chiafa siamo vicini il paese che confina con il mio è già provincia di Lecco[/quote]
    Ciao Brianzagolf,di dove sei?
  • modificato 19:25
    io di briosco, conosci ??
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:25
    Sì dista circa 14 km. da Sirtori (vicino a Montevecchia), dove abitiamo noi. Conosci un bravo installatore (che lavori con giudizio e che sappia dare giusti consigli) visto che sto' valutando di installare il webasto ed efoy? grazie
  • modificato 19:25
    [quote]Brianzagolf:
    io di briosco, conosci ??
    [/quote]

    Si, dista circa 14km. da Sirtori (vicino a Montevecchia) dove abitiamo noi. Conosci un bravo installatore (che lavori con giudizio e che sappia dare giusti consigli) visto che sto' valutando di installare il webasto e l'efoy? Grazie
  • modificato 19:25
    che webasto vorresti mettere ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:25
    [quote]Brianzagolf:
    che webasto vorresti mettere ???[/quote]
    Il modello non l'ho ancora scelto, anche perchè devo capire cosa mi consigliano.

    L'esigenza che abbiamo e' di essre piu' indipendenti/autonomi in inverno in montagna, dove, dato che amiamo sciare vi passiamo periodi anche lunghi.

    Ho un Laika kreos 3003, direi ben coibentato, la stufa e' una combi 6000 che per il poco che l'abbiamo usata (e l'esperienza che possiamo avere da giovani camperisti) scalda bene.

    I dubbi sono (ho inviato al forum la mia richiesta di aiuto con scritto nel mes. Pareri sul Webasto, ma ahime' nessuna risposta):
    Per le nostre esigenze, e' la scelta piu' giusta? Se si, quale modello?
    L'impianto va fatto in parallelo, con quante bocchette?
    Non e' che mi si ghiaccia tutto? (il boiler scarica sotto zero, i serbatoi sono tutti riscaldati e la combi funziona benissimo anche a temperature rigidissime, quindi non gela niente)
    Non e' che quindi il webasto e' semplicemente un appoggio per le mezze stagioni?
    Altro capitolo sara' l'Efoy, scrivero' al forum, sperando nell'aiuto dei camperisti piu' kilometrati, dato che credo credo di essermi iscritto all'Ass. piu' attiva.

    Ringraziadoti saluti Fabio e Chiara
  • modificato ottobre 2010
    FAbio
    ma hai in programma di passare tutto l'inverno a Livigno o comq sempre sottozero?
    la tua combi fa fronte tranquillamente al freddo.. la scelta del webasto probabilmente per molti è dettata dalla minore dipendenza dal gas in bombole .....

    riguardo l'efoy fai una ricerca sul forum.. c'è diverso materiale già trattato dal quale potrai farti l'idea di quel che andrai a comprare. e siccome non te lo regalano potrai fare i tuoi conti e valutare se ti serve... o se vale la spesa!

    ciao
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:25
    [quote]chiafa:
    [quote]Brianzagolf:
    che webasto vorresti mettere ???[/quote]
    Il modello non l'ho ancora scelto, anche perchè devo capire cosa mi consigliano.

    L'esigenza che abbiamo e' di essre piu' indipendenti/autonomi in inverno in montagna, dove, dato che amiamo sciare vi passiamo periodi anche lunghi.

    Ho un Laika kreos 3003, direi ben coibentato, la stufa e' una combi 6000 che per il poco che l'abbiamo usata (e l'esperienza che possiamo avere da giovani camperisti) scalda bene.

    I dubbi sono (ho inviato al forum la mia richiesta di aiuto con scritto nel mes. Pareri sul Webasto, ma ahime' nessuna risposta):
    Per le nostre esigenze, e' la scelta piu' giusta? Se si, quale modello?
    L'impianto va fatto in parallelo, con quante bocchette?
    Non e' che mi si ghiaccia tutto? (il boiler scarica sotto zero, i serbatoi sono tutti riscaldati e la combi funziona benissimo anche a temperature rigidissime, quindi non gela niente)
    Non e' che quindi il webasto e' semplicemente un appoggio per le mezze stagioni?
    Altro capitolo sara' l'Efoy, scrivero' al forum, sperando nell'aiuto dei camperisti piu' kilometrati, dato che credo credo di essermi iscritto all'Ass. piu' attiva.

    Ringraziadoti saluti Fabio e Chiara[/quote]

    Probabilmente hai fatto la richiesta mentre c'era la fiera senti copia la tua domanda sull' altro post altrimenti nessuno capirà mai che parliamo di webasto.

    Io l'ho montato e poi ti racconto.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:25
    [quote]czuf:
    Ciao a tutti, mi chiamo Carlo ed è un po’ che mi sto documentando sul mondo dei camper; sto facendo qualche esperienza di noleggio per valutare un eventuale acquisto con mia moglie e un bambino di 13 mesi.
    In realtà sono giunto a camperlife per continuare seguire un esperto camperista che amavo leggere su un altro forum. A furia di stare con voi mi sono veramente affezionato, ho deciso di iscrivermi e sarei molto felice di far parte della vostra famiglia. Un saluto a tutti e un ringraziamento particolare a quell’ esperto e gentilissimo camperista senza il quale non vi conoscerei ancora …. grazie maculani!
    [/quote]
    ciao benvenuto in questa grande e matta famiglia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file