CIAOO A TUTTI DA DANIELA

modificato 19:18 in Camper Bar
Un saluto a tutti i camperisti di camperlife, che come me condividono il grande amore per il camper e per la "libertà" che solo il camper puo' donarci.
Sono di termini Imerese, Mi chiamo Daniela ed al momento il mio stupendo Rapido787 l'ho affidato al mio papy vero appassionato.

E' lui che mi ha regalato questo gioiellino quindi fin quando non mi sposo sarà lui a "divertirsi" con il mio compagno di viaggio, quindi spesso scriveremo insieme sul forum anche perchè penso vorrà dare anche lui (il mio papy) un contributo al forum...
;)

Commenti

  • modificato 19:18
    Ciao Daniela e benvenuta in Camperlife.
    Una domanda indiscreta, sei sposata?:boss:
  • modificato 19:18
    benvenuta e felici km
  • modificato 19:18
    [quote]pippo:
    Ciao Daniela e benvenuta in Camperlife.
    Una domanda indiscreta, sei sposata?:boss:[/quote]

    felicemente fidanzata nonchè innamorata da 13 anni del mio unico amore Gino. Anzi ti diro' di piu tra meno di un anno mi sposo!!!!
  • modificato 19:18
    Non farlo Dany è un suicidio, Scherzi a parte, benvenuta tra noi. Agnese e Fulvio
  • modificato 19:18
    un benvenuto ai felici fidanzatini e al padre che si gusta il camper ;)
  • modificato 19:18
    Benvenuti Dany e Gino,
    e con un lampeggio l'augurio di tanti sereni kilometri

    aspetto di leggere i vostri interventi
  • modificato 19:18
    [quote]musicadany:
    Un saluto a tutti i camperisti di camperlife, che come me condividono il grande amore per il camper e per la "libertà" che solo il camper puo' donarci.
    Sono di termini Imerese, Mi chiamo Daniela ed al momento il mio stupendo Rapido787 l'ho affidato al mio papy vero appassionato.

    E' lui che mi ha regalato questo gioiellino quindi fin quando non mi sposo sarà lui a "divertirsi" con il mio compagno di viaggio, quindi spesso scriveremo insieme sul forum anche perchè penso vorrà dare anche lui (il mio papy) un contributo al forum...
    ;)[/quote]
    che fortuna avere un papi che regala certi gioiellini... apparte gli scherzi benvenuta in cl
  • modificato 19:18
    benvenuta..
  • modificato 19:18
    ciao Daniela... benvenuta e occhio alle provole... qua è pieno pieno!!

    però.. a ben pensarci... mica siamo gelosi noi!! ;)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file