Antica Fiera di Santa Lucia

Ciao a tutti,
mi chiamo ennio e sono nuovo su questo sito, ma sono un vecchio amico di qualche frequentatore di CamperLife.
Volevo, di seguito, invitarvi tutti all'Antica fiera di santa Lucia dove, per chi di voi volesse venire, mi occupererò di riservarvi un posto recintato, in modo tale da permettervi di stare tutti assieme anche se arrivate in orari o giorni diversi e di prenotarvi, per lo stesso motivo, il pullman per le escursioni programmate.

Molte le novità dedicate agli amici camperisti per la rievocazione storica”ANTICA FIERA DI SANTA LUCIA 2010”. Ecco il programma:

Dal pomeriggio di venerdì 5 novembre accoglienza camperisti presso il parcheggio Fiera, recintato, illuminato e provvisto di toilettes adiacente alla manifestazione.(via mareno 1 Santa Lucia di Piave TV).
Sabato 6 novembre dalle ore 9.00 e fino alle 14.00, partenza con bus navetta per la visita guidata al castello e antica cantina Giol, caseificio e museo di Mandre con degustazioni.
Alle ore 9.30, apertura mercato medioevale con spettacoli continuativi di musici, giullari, falconieri, combattimenti d’arme, ecc.
Apertura mostre, tutte con ingresso gratuito: “EURASIA” gog e mangog: invasioni barbariche o migrazioni di popoli?, pittura, icone, mosaici, elaborati del 6° concorso Europeo “Scrivere il Medioevo”.
Nel pomeriggio, trasporto con carrozze trainate da cavalli per la visita guidata al santuario parrocchiale e Gipsoteca del Beato Claudio.
Alle ore 17.30 grandioso spettacolo scenografico di fuoco.
Alle 19.00 i nostri cuochi taglieranno il maiale cotto alla medioevale e dedicato esclusivamente ai camperisti (a modico prezzo e su prenotazione presso l’osteria “le toreselle”, nel mercato medioevale.).
Alle 20.30 in Santuario Parrocchiale, ”Carmina Burana” concerto (da non perdere)

Domenica 7 novembre ore 9.30, apertura del mercato medioevale e mostre varie con spettacoli continuativi, Ore 14.00 Corteo storico di oltre 300 figuranti in costumi trecenteschi.
Ore 18.30 grandioso spettacolo scenografico di fuoco.
Durante la manifestazione funzionerà una fornita osteria medioevale “le Torreselle”.
Per acquisti all’interno del mercato medioevale, saranno utilizzate le monete appositamente coniate dal battimoneta e cambiate dal cambia valute.
Da sabato inoltre la nuova sede degli alpini sarà aperta ed a disposizione per degustare a modico prezzo i sapori rustici del nostro territorio, con servizio di bus navetta gratuito.
All’uscita Conegliano dell’autostrada A 27 sarete seguiti dalla protezione civile sul canale15 , è per noi di vitale importanza avere le prenotazioni per poter organizzare al meglio la vostra permanenza a S. Lucia di Piave (TV).

[i]Per la prenotazione potete mandare una mail al mio indirizzo di posta: orange.edchiocciolagmail.com
[/i]
Il costo del progetto camper è di soli 10 euro per equipaggio di parziale rimborso spese.

Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme la13 edizione della rievocazione storica “Antica Fiera” di S. Lucia il cui successo negli anni è dovuto anche alla vostra annuale presenza. Un grazie anticipato a quanti daranno la priorità ad un fine settimana diverso dal solito all’insegna della storia e dello spettacolo.

ennio
«134

Commenti

  • modificato 04:51
    [quote]wild_drake:
    Ciao a tutti,
    mi chiamo ennio e sono nuovo su questo sito, ma sono un vecchio amico di qualche frequentatore di CamperLife.
    Volevo, di seguito, invitarvi tutti all'Antica fiera di santa Lucia dove, per chi di voi volesse venire, mi occupererò di riservarvi un posto recintato, in modo tale da permettervi di stare tutti assieme anche se arrivate in orari o giorni diversi e di prenotarvi, per lo stesso motivo, il pullman per le escursioni programmate.

    Molte le novità dedicate agli amici camperisti per la rievocazione storica”ANTICA FIERA DI SANTA LUCIA 2010”. Ecco il programma:

    Dal pomeriggio di venerdì 5 novembre accoglienza camperisti presso il parcheggio Fiera, recintato, illuminato e provvisto di toilettes adiacente alla manifestazione.(via mareno 1 Santa Lucia di Piave TV).
    Sabato 6 novembre dalle ore 9.00 e fino alle 14.00, partenza con bus navetta per la visita guidata al castello e antica cantina Giol, caseificio e museo di Mandre con degustazioni.
    Alle ore 9.30, apertura mercato medioevale con spettacoli continuativi di musici, giullari, falconieri, combattimenti d’arme, ecc.
    Apertura mostre, tutte con ingresso gratuito: “EURASIA” gog e mangog: invasioni barbariche o migrazioni di popoli?, pittura, icone, mosaici, elaborati del 6° concorso Europeo “Scrivere il Medioevo”.
    Nel pomeriggio, trasporto con carrozze trainate da cavalli per la visita guidata al santuario parrocchiale e Gipsoteca del Beato Claudio.
    Alle ore 17.30 grandioso spettacolo scenografico di fuoco.
    Alle 19.00 i nostri cuochi taglieranno il maiale cotto alla medioevale e dedicato esclusivamente ai camperisti (a modico prezzo e su prenotazione presso l’osteria “le toreselle”, nel mercato medioevale.).
    Alle 20.30 in Santuario Parrocchiale, ”Carmina Burana” concerto (da non perdere)

    Domenica 7 novembre ore 9.30, apertura del mercato medioevale e mostre varie con spettacoli continuativi, Ore 14.00 Corteo storico di oltre 300 figuranti in costumi trecenteschi.
    Ore 18.30 grandioso spettacolo scenografico di fuoco.
    Durante la manifestazione funzionerà una fornita osteria medioevale “le Torreselle”.
    Per acquisti all’interno del mercato medioevale, saranno utilizzate le monete appositamente coniate dal battimoneta e cambiate dal cambia valute.
    Da sabato inoltre la nuova sede degli alpini sarà aperta ed a disposizione per degustare a modico prezzo i sapori rustici del nostro territorio, con servizio di bus navetta gratuito.
    All’uscita Conegliano dell’autostrada A 27 sarete seguiti dalla protezione civile sul canale15 , è per noi di vitale importanza avere le prenotazioni per poter organizzare al meglio la vostra permanenza a S. Lucia di Piave (TV).

    Per la prenotazione potete mandare una mail al mio indirizzo di posta: orange.edchiocciolagmail.com

    Il costo del progetto camper è di soli 10 euro per equipaggio di parziale rimborso spese.

    Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme la13 edizione della rievocazione storica “Antica Fiera” di S. Lucia il cui successo negli anni è dovuto anche alla vostra annuale presenza. Un grazie anticipato a quanti daranno la priorità ad un fine settimana diverso dal solito all’insegna della storia e dello spettacolo.

    ennio [/quote]
    vedi anche:
    http://www.camperlife.it/news_1364_Lantica-Fiera-di-Santa-Lucia-occasione-di-incontro-per-i-camperisti.html
  • modificato 04:51
    Ciao Ennio,
    Benvenuto innanzi tutto sul sito Camperlife.
    Spero che siano in molti ad aderire a una così bella manifestazione.
    Da parte mia non so ancora decidere se potrò venire o meno, ma il ricordo non mi ha abbandonato.
    Si tratta di una delle migliori rievocazioni storiche che abbiamo sul territorio italiano.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 04:51
    ben arrivato Ennio.. a presto rileggerti...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:51
    benvenuto Ennio come sempre (non in camper) noi ci saremo :)
  • modificato 04:51
    Io sto pensando di andarci,
    chi si aggrega?
    fatevi avanti che ci facciamo riservare uno spazio per tutti noi di camperlife.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 04:51
    [quote]fliege:
    Io sto pensando di andarci,
    chi si aggrega?
    fatevi avanti che ci facciamo riservare uno spazio per tutti noi di camperlife.[/quote]
    stò pensandoci anch'io iglino, gaurderò le date....
  • modificato 04:51
    ciao ennio e ben arrivato, grazie delle info preziose
  • modificato 04:51
    Mamma mia quanto è lontano per un WE. Benvenuto su CamperLife a Ennio da Agnese e Fulvio
  • modificato 04:51
    Poco più di quelli che ho io,
    Però è una manifestazione bellissima che vale la pena di vedere.
    Forza fatevi avanti che facciamo un bel Raduno.
    :):):)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 04:51
    [quote]fliege:
    Poco più di quelli che ho io,
    Però è una manifestazione bellissima che vale la pena di vedere.
    Forza fatevi avanti che facciamo un bel Raduno.
    :):):)[/quote]

    Sì Sì...... fammo er raduno
    trovamòse :D:D:D
  • modificato 04:51
    ci siamo anche noi magari ci scappa il camperino a noleggio ;)
  • modificato 04:51
    è un po lontanuccio....ma ci sto facendo un pensierino anche Io
  • modificato 04:51
    fliege, io ci sono, perciò iniziamo la lista, prenoto anche per tè, mi hanno assicurato che non spruzzano insetticidi..... perciò salve anche le farfalline, o mosche :evil::evil:

    curaro 2persone
    fliege?
  • modificato 04:51
    [quote]curaro:
    fliege, io ci sono, perciò iniziamo la lista, prenoto anche per tè, mi hanno assicurato che non spruzzano insetticidi..... perciò salve anche le farfalline, o mosche :evil::evil:[/quote]

    OK con la lista, vediamo quante "aderenze" abbiamo.

    [size=20]curaro 2persone
    fliege 2+1[/size]
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 04:51
    Sono felice di vedervi così attivi e così entusiasti di partecipare all'evento.
    se avete deciso di fare qui una lista, mi va bene.
    Trasferirò poi i vostri dati su un file in modo da potervi organizzare, senza dimenticare nessuno, un buon soggiorno in quel di santa Lucia.

    ennio
  • modificato 04:51
    [quote]wild_drake:
    Sono felice di vedervi così attivi e così entusiasti di partecipare all'evento.
    se avete deciso di fare qui una lista, mi va bene.
    Trasferirò poi i vostri dati su un file in modo da potervi organizzare, senza dimenticare nessuno, un buon soggiorno in quel di santa Lucia.

    ennio[/quote]

    grazie, come sei comprensivo, ;););)
    lo facciamo con piacere, anche perchè così qualcun altro si rammenti dell'appuntamento.. eppoi risparmio di mandarti una mail... ti devo una grappa
  • modificato 04:51
    [quote]curaro:
    ... ti devo una grappa[/quote]

    Non sai con chi hai a che fare.
    Beve poco ma fa tanto. Anzi di più!

    :):):)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 04:51
    Ennio, se Igino non mi ci porta giuro che chiedo il divorzio :)
    vorrei tanto rivedere te e tua moglie,e perchè no incontrare tanti vecchi amici.

    Ciao un bacione a te e famiglia.
  • modificato 04:51
    [quote]Peperina:
    Ennio, se Igino non mi ci porta giuro che chiedo il divorzio :)
    vorrei tanto rivedere te e tua moglie,e perchè no incontrare tanti vecchi amici.

    Ciao un bacione a te e famiglia.
    [/quote]

    Ti ci porta, ti ci porta, non ti preoccupare.
  • modificato 04:51
    Chi si aggiunge per la fiera di S.Lucia?
    Sarebbe bello incontrarci non vi sembra?

    Coraggio fateci un pensierino.

    Ciao a tutti
  • modificato 04:51
    Ci sono anche Io... ho già contattato wild_drake, arrivo previsto venerdi pomeriggio
  • modificato 04:51
    Ma questa lista? su forsa fioi che vengono anca i belumat ;)
  • modificato 04:51
    OK con la lista, vediamo quante "aderenze" abbiamo.

    [size=20]curaro 2persone
    fliege 2+1
    Normanno67
    Paolo77[/size]
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 04:51
    Fliege che mi combini? Flora non ve la siete dimenticata nella lista vero?
  • modificato 04:51
    Sta a ognuno di noi dichiarare i componenti dell'equipaggio.
    Avevo iniziato sperando che chi si aggiunge quota la lista e si auto-aggiunge, ma se preferisci lo faccio io.
    :):):)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 04:51
    please, scrivere il numero componenti dell'equipaggio,
    igino, sai che mi hanno messo in calendario una gara per quel w.e.? ma preparo tutto e mi dileguo.....
  • modificato 04:51
    curaro 2persone
    fliege 2+1
    Normanno67
    Paolo77 2persone

    ufff ma che fatiche che mi fai fare a metà mattinata:)
  • modificato 04:51
    Bravo Paolo, vedi che il lavoro ti nobilita?
    Pensavo ti portassi al seguito una schiera di nipotini ..............
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 04:51
    Te ha proprio rason ecco la nuova lista

    curaro 2 persone
    fliege 2+1
    Normanno67
    Paolo77 5 persone
  • modificato 04:51
    Buon Giorno a Tutti......

    Noi siamo in due.... ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file