Ciao a tutti gli utenti di questo forum

modificato October 2010 in Camper Bar
Il mio nome è Giordano sono un pensionato di 61 anni (ancora per poco) ho comperato or ora un camper e non ho ancora le idee chiare di come utilizzarlo al meglio, spero in questo forum di trovare delle idee di intinerari di viaggio consigliati da persone già navigate e magari farmi anche qualche nuova amicizia. Di solito l'equipaggio è formato, oltre che da me che sono il capitano, da mia moglie, primo ufficiale e come ciurma le mie due nipotine.

Un saluto a tutti

Commenti

• modificato 10:40
    Ciao e benvenuti in Camperlife
    Idee ne troverete tante, e non esitate a chiedere
    per ora l'augurio di tanti sereni kilometri
    [quote]jumbokid:
    Il mio nome è Giordano sono un pensionato di 61 anni (ancora per poco) ho comperato or ora un camper e non ho ancora le idee chiare di come utilizzarlo al meglio, spero in questo forum di trovare delle idee di intinerari di viaggio consigliati da persone già navigate e magari farmi anche qualche nuova amicizia. Di solito l'equipaggio è formato, oltre che da me che sono il capitano, da mia moglie, primo ufficiale e come ciurma le mie due nipotine.

Un saluto a tutti
    [/quote]

ciao! innanzitutto ben arrivato tra noi....
    passiamo ai consigli:
    consiglio nr.1 : evita di metterci conigli o polli...
    consiglio nr.2 : carica bottiglie ... piene! ovviamente....
    consiglio nr.3 : partecipa al forum... di consigli seri ne riceverai tanti.. e non esitare a far domande (nelle sezioni appropriate....)

image
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Benvenuto a tutto l'equipaggio.

Qualcuno diceva che chi chiede consiglio è a metà dell'opera.

Il fatto è che oggi bisogna avere anche la fortuna di trovare il luogo adatto ove questi consigli possono essere dati in modo diretto, senza troppo preamboli e possibilmente con cognizione di causa, fatto difficile da verificare attraverso un monitor ma il fiuto dell'essere umano, se saputo ben indirizzare, può giungere a questa conclusione attraverso il modo anche di esporsi delle persone.

Quì, non si grida e non si usano segnali in codice, criptati, manomessi, quello che sappiamo ed è, e sarà tanto è sostanzioso, lo potrai verificare nel tempo di persona.

Augurio di buona permanenza in CL, Maculani.
    [quote]jumbokid:

Un saluto a tutti
    [/quote]
    ciao e benvenuto in cl..vedrai che qui tutti ti daranno dei consigli...
    scusa una curiosità Giordano: per poco cosa? La pensione, 61 anni o il camper.
    Capisco che tu possa avere le idee confuse ma........
    image
    [quote]pippo:
    image[/quote]

Perchè fra un mese ne compio 62 hahahaha
    [quote]jumbokid:
    [quote]pippo:
    image[/quote]

Perchè fra un mese ne compio 62 hahahaha[/quote]
    e che vuoi che sia????????????????????
    salutiiii dai belumat
    Benvenuto anche da parte nostra a Giordano e ciurma, Agnese e Fulvio
    benvenuti a Voi tutti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file