traghetti fra irlanda e scozia

modificato 21:47 in Viaggi
Ciao a tutti sono Alessandra ,avrei una domanda da fare. Qualcuno ha mai preso il traghetto fra Larne (irlanda ) e Troon (scozia) o altra destinazione vicina. Sui siti specifici si trova ben poco e quando cerco di inserire i dati del camper ho sempre problemi con l'altezza. Ma i tir come diavolo viaggeranno??
Se avete qualche suggerimento ve ne sarò etermamente grata!!!!
Ciao ciaoooo;)

Commenti

  • modificato 21:47
    ehm... posso darti indicazioni per traghettare in sardegna.. oltre non ci vado .. ma vedrai che.. qualcuno arriverà!!! spero :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:47
    Ciao Alessandra

    Sono andato sul sito dei traghetti e cioè www.aferry.com. Purtroppo in inverno il servizio è sospeso e pertanto non si può ottenere informazioni sui costi e sugli orari. Tutti gli altri siti consultati mi hanno dato la stessa risposta. Riprova questa primavera.
    Saluti e buon viaggio

    Roussillon
  • modificato 21:47
    Grazie a tutti!!! .....arriverà la primavera....sgrunf Ale
  • modificato 21:47
    Ciao,hai provato con questo sito?

    http://www.stenaline.ie/ferry/routes/ Ciao Aura
  • modificato 21:47
    Noi siamo stati in Irlanda nell'anno 2004 nel mese di giugno.
    Porto di imbarco francese di Roscoff con cabina (che non ripeterò mai più) e sbarco in Irlanda a Rosslare- Per il ritorno il mese successivo, inizio di luglio sempre i'imbarco a Rosslare
    e sbarco a Cherbourg (cambiato da cabina a poltrona, soluzione + vivibile x conto mio)
    Spero di essere stata utile. Saluti da Mariarosa

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file