[quote]MOTHOUSE: [quote]cri99: generatore a benzina riscaldamento a gasolio e al gas non ci penso piu' anzi il mio clima va' 24 ore al giorno[/quote]
AZZ CRI99 non sapevo che Crevalcore stesse in Africa:boss:[/quote] il camper non e' murato a terra quando vado via voglio stare comodo e se devo tenere il clima acceso 24 ore voglio che funzioni tutto li' se spendo dei soldi non voglio un ripiego:D:D
la mia fonte per il tec29lpg del polmone che a qualche problema se si puo' considerare cosi, da gente che lo a installato, a me avevano suggerito di montare quello a benzina poi fai tu.
Commenti
generatore a benzina riscaldamento a gasolio e al gas non ci penso piu' anzi il mio clima va' 24 ore al giorno[/quote]
AZZ CRI99 non sapevo che Crevalcore stesse in Africa:boss:
[quote]cri99:
generatore a benzina riscaldamento a gasolio e al gas non ci penso piu' anzi il mio clima va' 24 ore al giorno[/quote]
AZZ CRI99 non sapevo che Crevalcore stesse in Africa:boss:[/quote]
il camper non e' murato a terra quando vado via voglio stare comodo e se devo tenere il clima acceso 24 ore voglio che funzioni tutto li' se spendo dei soldi non voglio un ripiego:D:D