TEC29 CONSIGLIO PER L'ACQUISTO

2»

Commenti

  • modificato 08:15
    generatore a benzina riscaldamento a gasolio e al gas non ci penso piu' anzi il mio clima va' 24 ore al giorno
  • modificato 08:15
    [quote]cri99:
    generatore a benzina riscaldamento a gasolio e al gas non ci penso piu' anzi il mio clima va' 24 ore al giorno[/quote]

    AZZ CRI99 non sapevo che Crevalcore stesse in Africa:boss:
  • modificato 08:15
    per Lampo: ho capito quelli della Dometic non ti sono simpatici..ma mi dici da quali fonti riporti del problema polmone della TEC29LPG??
  • modificato 08:15
    [quote]MOTHOUSE:
    [quote]cri99:
    generatore a benzina riscaldamento a gasolio e al gas non ci penso piu' anzi il mio clima va' 24 ore al giorno[/quote]

    AZZ CRI99 non sapevo che Crevalcore stesse in Africa:boss:[/quote]
    il camper non e' murato a terra quando vado via voglio stare comodo e se devo tenere il clima acceso 24 ore voglio che funzioni tutto li' se spendo dei soldi non voglio un ripiego:D:D
  • modificato 08:15
    la mia fonte per il tec29lpg del polmone che a qualche problema se si puo' considerare cosi, da gente che lo a installato, a me avevano suggerito di montare quello a benzina poi fai tu.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file