Inseguire un sogno

modificato 00:13 in Camper Bar
Salve a tutti, mi sono appena registrato e mi volevo presentare: la mia grande passione per il viaggio mi ha portato ad avvicinarmi al mondo del camper, così qualche anno fa per la prima volta ho noleggiato un mansardato... grandissima esperienza, tanto che l'ho ripetuta ancora. Ora, non molto lontano dal traguardo della pensione, spero di realizzare il mio piccolo grande sogno: acquistare un camper. L'essermi iscritto al vostro forum sarà senz'altro utile per accrescere la mia esperienza di camperista e condividere, se pur virtualmente, con voi le emozioni che trasmette il viaggiare.
Un grazie e un simpatico saluto a tutti.
Atticus

Commenti

• modificato 00:13
    ciao Atticus....
    ti giunga il mio "benvenuto" su questa spiaggia... e se hai bisogno.. non esitare a chiedere...
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

benvenuto atticus
    il sogno è la prima forza dei grandi
    il sogno è l'eterna giovinezza
    ... per cui non smettere mai di sognare, vedrai che qualcosa riusciamo sempre a realizzare.
    ciao beppy 52
    image

Con l'augurio che il tuo sogno si realizzi al più presto, vedrai che troverai sempre chi è pronto a condividere le proprie esperienze
    Tanto va la gatta al lardo che......
    Giri troppo intorno ai camper per non essere un futuro camperista quindi, benvenuto tra noi;)
    :)Benvenuto,i sogni sono il sale della vita,quelli semplici se vogliamo si realizzano!;)
    Cordialmente Tancredi
    ciao benvenuto evvai un altro veneto!!!!! anche noi sogniamo il camper hai già una mezza idea della tipologia?
    un saluto da Chiara Fabio
    [quote]atticus:
    Salve a tutti, mi sono appena registrato e mi volevo presentare: la mia grande passione per il viaggio mi ha portato ad avvicinarmi al mondo del camper, così qualche anno fa per la prima volta ho noleggiato un mansardato... grandissima esperienza, tanto che l'ho ripetuta ancora. Ora, non molto lontano dal traguardo della pensione, spero di realizzare il mio piccolo grande sogno: acquistare un camper. L'essermi iscritto al vostro forum sarà senz'altro utile per accrescere la mia esperienza di camperista e condividere, se pur virtualmente, con voi le emozioni che trasmette il viaggiare.
    Un grazie e un simpatico saluto a tutti.
    Atticus[/quote]

Ciao e benvenuto!!! vedrai che il tuo "piccolo" sogno si realizzerà e dalla tua avrai il bene più prezioso il tempo. All estero non è inusuale vedere coppie di pensionati che vendono la casa che è stata la casa della famiglia per comprare una casa più piccola e un bel camper.
    Se passi da genova in novembre li vedi in coda ad aspettare l'imbarco che li porterà in nord africa a svernare.
    Io ci metterei la firma, ma puoi usare il camper anche solo per week end........ sta solo a te.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]paolo77:
    ciao benvenuto evvai un altro veneto!!!!! anche noi sogniamo il camper hai già una mezza idea della tipologia? [/quote]
    Saluti ai "belumat" (si dice così, credo/spero!!!), beati voi, che al mattino aprendo la finestra, avete un panorama montano invidiabile. Per quanto riguarda la tipologia del mezzo vi posso dire che dalle precedenti esperienze di noleggio e considerando che le figlie ormai sono grandi (quindi difficilmemte faranno parte dell'equipaggio) sono del parere di orientarmi verso l'acquisto di un semintegrale con garage e semidinette; considero il profilato un mezzo dinamico che permette una guida più rilassata rispetto al mansardato (non me ne vogliano i "mansardisti" è solo la mia modesta opinione) senza poi trascurare l'aspetto decisamente positivo dei consumi.
    Ancora ciao e grazie per il cordiale benvenuto
    Perche solo sognare...... guardati in giro e realizza il tuo sogno.
    Benvenuto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file