Mi presento

modificato October 2010 in Camper Bar
Buongiorno a tutti, sono nuovo del sito e volevo chiedere a voi veterani del settore cosa ne pensate di un Camper Laika Ecovip 2 del 1994/1995 montato su ford 2500 td 74 KW.
Mi raccomando non risparmiatevi con i commenti sia positivi ( se ce ne saranno) sia negativi.

Grazie in aticipo a tutti
Nida21:)

Commenti

• modificato 16:10
    [quote]nida21:
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del sito e volevo chiedere a voi veterani del settore cosa ne pensate di un Camper Laika Ecovip 2 del 1994/1995 montato su ford 2500 td 74 KW.
    Mi raccomando non risparmiatevi con i commenti sia positivi ( se ce ne saranno) sia negativi.

Grazie in aticipo a tutti
    Nida21:)[/quote]
    Caro Nida21 potrei dirti la mia sul mezzo ma essendo un "giovane" camperista aspetterò l'intervento di utenti più preparati che non tarderanno ad arrivare.Benvenuto.
    Grazie 100 per il benvenuto
    mi associo a chiafa aspetta i veterani e leggiti i vecchi post
    intanto ti do il mio benvenuto e ...
    Buona Domenica
  • modificato October 2010
    Intanto benvenuto in Camperlife Nida.
    La serie Ecovip della Laika prodotta negli anni da te citati ha raccolto parecchi consensi e tutt'ora è ricercata dagli appassionati con la conseguenza che mantiene un valore residuo abbastanza alto rispetto ad altre tipologie di mezzi di pari data.
    image
    image

a te ed al tuo equipaggio

non ho commenti sul mezzo, non conoscendolo
    E benvenuto anche a te in CL ma per il commento sul mezzo essendo anch'io un giovincello non ti posso aiutare.
    Abbi fede e vedrai che in settimana gli "anziani" commenteranno ....
    Buoni Km
    ;):ciao:
    Benvenuto in CL, per il mezzo che hai preso, non posso che dirti che è un bel mezzo, diciamo un "vero" Laika ;), ora non ti resta che ....godertelo :)

tonio66
    ciaoa benvenuta...ogni mezzo se piace è bellissimo e poi basta che sia adatto per le tue esigenze
    per il momento grazie a tutti per l'accoglienza.
  • modificato October 2010
    ben arrivati in famiglia, a molti quesiti trovi risposta utilizzando la funzione cerca, buoni km
    Benvenuto tra noi.

Sul tuo mezzo vi è poco dire e si può riassumere in poche parole.

Quando uscì, fu una vera innovazione tecnologica, di stile, di pura sostanza a tal punto che decretò lunghe notti agitate da parte di un Signore che si chiamava Erwin Hymer.

Comprare o soccomobere, questo ero il dilemma, lui fece la scelta di comprare Laika per non . . . . .

Questo è quanto.

Adotta i normali accorgimenti che tutti i camperisti dovrebbero adottare e vedrai che quel mezzo vi farà molto felici ancorca per lunghi anni, Maculani.
    ben arrivati tra noi... a presto leggervi :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file