Ho fatto il fatidico passo

modificato 16:08 in Camper Bar
:ops: Ciao a tutti, ieri sera ho fatto il tanto agognato passo ed ho comprato un mansardato usato. Mobilvetta Albatros (6 posti) su Fiat Ducato 2.5 (1986 . . un pò vecchiotto ma è un gigante). Spero di trovarmi bene in mezzo a voi e fare tesoro della vostra esperienza.
APS .. il mezzo lo ritiro a fine settimana . . non vedo l'ora di incrociare per le strade del mondo.:P
A presto, per angustiarvi con i quesiti a cui non troverò risposta leggendo il sito.

Domenico

Commenti

• modificato 16:08
    Benvenuto e... a salutarci in strada.;);););)
    Benvenuto Domenico, non importa quanto sia vecchio il guscio che ti porta a spasso, importa che sia giovane e con il desiderio di avventura lo spirito degli occupanti.
    image

e non esitare a chiedere
    Prima di tutto benvenuto tra noi.
    Secondo, qui non esistono quesiti senza risposta :);), chiedi e ti sarà detto ;)

tonio66
    Benvenuto e in bocca al lupo per l'acquisto.
    Buoni Km
    ;):ciao:
    benvenuto domenico,l'importante è che il mezzo che hai preso sia buono e che ti porti per le vie del mondo .per il momento benvenuto
    Mezzo che ha una sua storia interessante.

A presto allora, noi siamo quì, Maculani.
    ciao e ben arrivato tra noi, leggi i forum, non sparire, e ogni tanto vieni la sera a sorridere in chat, ciedi tranquillo per ciò che possiamo ti risponderemo, usa la funzione cerca che aiuta moltissimo
    Grazie a tutti, già mi piace l'ambiente. . . credo mi troverò bene in mezzo a vori. Ciao raga :-)
    Benvenuto in sta famigliola di festaioli!!!
    Ciao e benvenuto nel mondo Camperlife
    ben arrivato... sei entrato in punta di piedi e non me ne sono accorto....
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Benvenuto nel fantastico mondo della casa viaggiante, io ho appena cambiato il mio vecchio ed infaticabile <rimor 677 del 1993 e, credimi mi piange ancora il cuore!:(

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file