Ciao a tutti
Buongiorno.
Mi chiamo Michele, ho 37 anni e vivo a Ronchi dei Legionari in provincia di Gorizia (FVG). In famiglia siamo 5: io, mia mogli e i nostri tre figli.
Finalmente, anche spinto da mia moglie, mi sono deciso: ho acquistato un Miller mod. Texas su Iveco Daily 35c13 del 2002.Ho cercato di seguire i vs consigli per l'acquisto, ma anche l'aiuto di altri camperisti e amici meccanici, e naturalmente un po' del mio....
Vi seguo sempre e cerco di imparare il più possibile.
Grazie a tutti per esserci e condividere le vostre esperienze e conoscenze.
Mi chiamo Michele, ho 37 anni e vivo a Ronchi dei Legionari in provincia di Gorizia (FVG). In famiglia siamo 5: io, mia mogli e i nostri tre figli.
Finalmente, anche spinto da mia moglie, mi sono deciso: ho acquistato un Miller mod. Texas su Iveco Daily 35c13 del 2002.Ho cercato di seguire i vs consigli per l'acquisto, ma anche l'aiuto di altri camperisti e amici meccanici, e naturalmente un po' del mio....
Commenti
A te ed al tuo equipaggio
Devo studiare bene e mi applicherò anke sul mio.
Ho dovuto fare una piccola riparazione con un rotolo trasparente per non rifare il bagno intero!
Ciao
Non esitare a chiedere e vedrai che le risposte non tarderanno
tranquillo che qui ce ne da imparare ....
Anch'io ho iniziato da poco.
Buoni Km
:ciao:
Buongiorno.
[/quote]
ciao benevuto a tutta la ciurma....e tantissimi sereni e divertenti km
:ciao:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)