Ciao a tutti

modificato 13:23 in Camper Bar
Ciao a tutti!
Sono nuovo del sito, mi sono iscritto su consiglio di un amico migrato qui da altro forum.
Sono Roberto, ho 17 anni, sono al quarto anno del liceo scientifico, e ho una grande, grandissima passione, I CAMPER! Sono camperista da solo 7 anni, ma mi è bastata un uscita con un camper a noleggio per innamorarmi subito di questa splendida tipologia di vacanza; mi piace molto seguire le novità sui modelli e sulle motorizzazioni.
Ciao a tutti e buoni km!
Roby:);)

Commenti

  • modificato 13:23
    ellapeppa.. camperista in erba!!!
    ben arrivato... ma siccome non credo che tu abbia camperizzato la tua bici.. benvenuti anche ai tuoi genitori!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:23
    Grazie! ;)
  • modificato 13:23
    image

    Roberto in Camperlife

    fa piacere leggere che anche un giovanissimo è interessato a tutto ciò che ruota intorno al pianeta "camper"

    Voi che pel mondo gite errando, vaghi di veder maraviglie alte et stupende….
    (dalla panca etrusca del Bosco Sacro di Bormarzo)
  • modificato 13:23
    Grazie Marzia! ;)
  • modificato 13:23
    Sì vabbè mo sei in fasce........;););)

    Ciao Roby ben ritrovato (ma che caz.... stavi ancora a fà ????), quì su CL si affrontano i problemi con calma senza soggetti che ti urlano in testa e che pur non capendo una emerita H, sparano bazzucate creando solo buche in cui qualcuno rischia pure di finirci dentro.

    Con un pò di pazienza ti impratichirai del sito e vedrai che è facile ma anche comodo da usare.

    Le news su tutto sono le stesse che hanno altre testate, CL però ha il brutto vizio di scavare uuhhhh se scava........, ciao Macu.
  • modificato 13:23
    benvenuto finalmente un altro giovane in questo gruppetto di matusa :)
    Senza offesa per i vetusti ;) ;)
  • modificato 13:23
    [quote]maculani:
    Sì vabbè mo sei in fasce........;););)

    Ciao Roby ben ritrovato (ma che caz.... stavi ancora a fà ????), quì su CL si affrontano i problemi con calma senza soggetti che ti urlano in testa e che pur non capendo una emerita H, sparano bazzucate creando solo buche in cui qualcuno rischia pure di finirci dentro.

    Con un pò di pazienza ti impratichirai del sito e vedrai che è facile ma anche comodo da usare.

    Le news su tutto sono le stesse che hanno altre testate, CL però ha il brutto vizio di scavare uuhhhh se scava........, ciao Macu.

    [/quote]

    Grazie Marco...man mano mi abituerò...;)
    Roby
  • modificato ottobre 2010
    Un benvenuto anche da noi Agnese e Fulvio. Roby hai rischiato di nascere in camper è
  • modificato 13:23
    [quote]paolo77:
    benvenuto finalmente un altro giovane in questo gruppetto di matusa :)
    Senza offesa per i vetusti ;) ;)
    [/quote]

    Grazie! ;)
  • modificato 13:23
    ciao e ben arrivato tra noi, ora continua a farti sentire, ed ogni tanto apri la chat,, sul tardi trovi i matusa
  • modificato 13:23
    benvenuto anche da parte mia
  • modificato 13:23
    [quote]pellicano100:
    Un benvenuto anche da noi Agnese e Fulvio. Roby hai rischiato di nascere in camper è[/quote]
    Grazie! ;)
  • modificato 13:23
    Grazie a tutti per il benvenuto, spero su questo forum di arricchire le mie conoscenze e, magari, di essere utile o d'aiuto a qualcuno :)
    Ciao a tutti e buoni km! ;)
  • modificato 13:23
    Sono certo che sarai molto utile e l'utilità ti verrà in egual modo corrisposta, non sparire ciao Marco.
  • modificato 13:23
    E chi sparisce....:);)
    Buoni km!
    Roby
  • modificato 13:23
    [quote]Roby93:
    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del sito, mi sono iscritto su consiglio di un amico migrato qui da altro forum.
    Sono Roberto, ho 17 anni, sono al quarto anno del liceo scientifico, e ho una grande, grandissima passione, I CAMPER! Sono camperista da solo 7 anni, ma mi è bastata un uscita con un camper a noleggio per innamorarmi subito di questa splendida tipologia di vacanza; mi piace molto seguire le novità sui modelli e sulle motorizzazioni.
    Ciao a tutti e buoni km!
    Roby:);)[/quote]
    ciao e benveuto
  • modificato 13:23
    Grazie ;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file