Mc louis mc van

2»

Commenti

  • modificato 17:08
    Ci siamo!!!!!!!!!!! Tra un po' inizia l'avventura, abbiamo preso un mc louis lagan 254G semestrale. Grazie maculani per le dritte.
    Ora inizia il bello, vi inonderò di domande!!!!!!!!!!!:evil:
  • modificato 17:08
    Non si preoccupi Le arriverà raccomandata con profumata parcella :evil::evil::evil::evil:.

    Ci dica quando inizierà a fare i primi kilometri, non sparisca.

    Auguri a nome di tutto il team di CL, per il recente acquisto, Maculani ;);););)
  • modificato 17:08
    evvai... qui comincia l'avventura.... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 17:08
    @maculani...attendo parcella ;)
    Certo che non scappo, mi spiace che un forum dovrebbe essere uno scambio di info, io per ora posso solo acquisire ma essendo ad esperienza zero mi sento un po' parassita!!!!
    Spero mi sopporterete e se sbaglio mi "corrigerete"!!!!!!!!
    Noi siamo proprio all'ABC, forse siamo un po' pazzi ma è bello anche per questo....
  • modificato 17:08
    [quote]kiko5:
    @maculani...attendo parcella ;)
    Certo che non scappo, mi spiace che un forum dovrebbe essere uno scambio di info, io per ora posso solo acquisire ma essendo ad esperienza zero mi sento un po' parassita!!!!
    Spero mi sopporterete e se sbaglio mi "corrigerete"!!!!!!!!
    Noi siamo proprio all'ABC, forse siamo un po' pazzi ma è bello anche per questo....
    [/quote]

    tranqui Kiko, io sono arrivato or ora alla lettera D.... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 17:08
    Annuntio vobis gaudium magnum...habemus camper!!!!!!!!!!!!
    Ebbene si, ieri l'ho ritirato, inizia l'avventura!!!!:evil:
    un grazie particolare a maculani per i consigli e per la dritta...;)
    Che dire speriamo bene, ora lo stiamo attrezzando, we prossimo si parte!!!!
    Alla guida mi sono trovato bene, la cosa che mi ha più colpito è l'altezza....ganzo da lassù!!!!!!!!
  • modificato 17:08
    obbravo Kiko.... che hai concluso poi con l'assi?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 17:08
    [quote]alien:
    obbravo Kiko.... che hai concluso poi con l'assi?[/quote]

    L'assicurazione l'ho stipulata con vittoria.
    Ho notato che con il mio profilo in pratica non ci sono differenze tra le varie filiali, così ne ho scelta una vicino casa mia!
    Grazie delle dritte!!!!!
  • modificato 17:08
    Kiko5, complimenti l' acquisto ed auguri per tanti km di puro relax!

    Premetto che non amo i furgonati e a seguire i van per la senzazione di poco spazio (mi riferisco essenzialmente alla larghezza. Il mio primo mezzo è stato un 262 di 6.2mt e ci ha regalato bellissime vacanze anche sulla neve...

    Anche noi eravamo intenzionati a prendere il lagan 264G, poi solo per modificate esigenze familiari abbiamo dirottato la scelta su un altro mezzo.

    Ciao ,

    Marco.
  • modificato 17:08
    [quote]marx650r:
    Kiko5, complimenti l' acquisto ed auguri per tanti km di puro relax!

    Premetto che non amo i furgonati e a seguire i van per la senzazione di poco spazio (mi riferisco essenzialmente alla larghezza. Il mio primo mezzo è stato un 262 di 6.2mt e ci ha regalato bellissime vacanze anche sulla neve...

    Anche noi eravamo intenzionati a prendere il lagan 264G, poi solo per modificate esigenze familiari abbiamo dirottato la scelta su un altro mezzo.

    Ciao ,

    Marco.[/quote]

    Io ero partito con l'idea furgonato, poi a parma ho visto un po' di profilati compatti e mi hanno fatto un buon effetto. Sono un pelo più ingombranti ma offrono un'abitabilità superiore, soprattutto il garage è altra cosa rispetto ai furgonati!
    Insomma il dado è tratto....speriamo bene!:)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file