1° San Silvestro in camper alle Felloniche

[size=16]

Il Ristorante le Felloniche organizza in collaborazione con il noto chef Cristiano Veneroni il primo San Silvestro in camper .

L’idea nasce dall’amore di Veneroni Cristiano per il camper appena il tempo glielo permette si mette a bordo del suo mezzo .

Il ristorante le Felloniche è immerso nel verde e può vantare una superficie di parcheggio di 10000 mq per ospitare circa 400 mezzi

Il menù di San Silvestro è così composto :
Crostini misti,con affettati delle terre romagnole e piadina fatta in casa come da tradizione
Bis di primi:Tagliatelle al ragù - Strozzapreti salsiccia e radicchio
Carne alla griglia
Contorni misti
Acqua,vino spumante,panettone,caffè,digestivo tutto compreso nel prezzo e danze fino al mattino

Il tutto al prezzo di euro 60 adulti e 30 a bambini

Prenotazioni entro e non oltre il 20 Dicembre al numero 3497509916
Per info [email]cristianoraffi@alice.it [/email]

Si ricorda inoltre che siamo a Savignano FC, a pochi kilometri da Rimini possibilità di sosta anche per 2 o tre giorni senza spese e il 1 Gennaio colazione gratuita compresa nel prezzo

[/size]

Commenti

  • modificato 13:29
    Scusate mi trovo a Savignano(FC)
  • modificato 13:29
    [quote]redazione-camperlife:
    [size=16]

    Il Ristorante le Felloniche organizza in collaborazione con il noto chef Cristiano Veneroni il primo San Silvestro in camper .

    L’idea nasce dall’amore di Veneroni Cristiano per il camper appena il tempo glielo permette si mette a bordo del suo mezzo .

    Il ristorante le Felloniche è immerso nel verde e può vantare una superficie di parcheggio di 10000 mq per ospitare circa 400 mezzi

    Il menù di San Silvestro è così composto :
    Crostini misti,con affettati delle terre romagnole e piadina fatta in casa come da tradizione
    Bis di primi:Tagliatelle al ragù - Strozzapreti salsiccia e radicchio
    Carne alla griglia
    Contorni misti
    Acqua,vino spumante,panettone,caffè,digestivo tutto compreso nel prezzo e danze fino al mattino

    Il tutto al prezzo di euro 60 adulti e 30 a bambini

    Prenotazioni entro e non oltre il 20 Dicembre al numero 3497509916
    Per info [email]cristianoraffi@alice.it [/email]

    Si ricorda inoltre che siamo a pochi kilometri da Rimini possibilità di sosta anche per 2 o tre giorni senza spese e il 1 Gennaio colazione gratuita compresa nel prezzo

    [/size][/quote]

    :)
  • modificato dicembre 2010
    ciao mercedes..
    la faccina si vede, forse al tuo primo post, magari un saluto.... e qualche notizia su di tè era preferibile... così sà tanto di sponsor......... all'iniziativa, vabbè!!!!!! :D
  • modificato 13:29
    [quote]nicolausen:
    Scusate mi trovo a Savignano(FC)[/quote]

    Benvenuto a bordo Cristiano, per quest'anno ho già prenotato altrove il cenone di San Silvestro, ci sarà per un'altra occasione per venire a trovarti.
  • modificato 13:29
    benvenuto ,in cl...oramai io pure ho prenotato altrove...ma nn mancherà certamente l'okkasione di venire...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file