Permesso...si può?
Buonasera a tutti i forumisti. E' la prima volta qui ma ho già avuto 'altre relazioni serie' con altri forum che purtroppo dopo un certo periodo mi hanno stancato. Ho lasciato là alcune persone molto simpatiche con le quali abbiamo riso e scherzato ma anche condiviso esperienze e e confrontato idee e convinzioni....mi mancheranno...in alcuni casi ho cambiato il mio modo di vedere alcune cose, in altri ho rafforzato i miei convincimenti ma sempre con educazione reciproca anche se alcune discussioni sono state accese. Ho il camper da due anni (un Mirage 5 stelle) di cui sono molto soddisfatto e che ci ha fatto passare ferie e w.e. bellissimi. Provengo dalla Caravan e anche quella mi ha dato grandi soddisfazioni e non escludo che in futuro possa averne un'altra.
Mi piace: leggere per imparare.
Mi piace: scrivere per far sprridere
Mi piace: viaggiare per conoscere
Mi piace: tanto altro ma ve lo dirò 'strada facendo' e se vi interesserà
Non mi piace: la polemica fine a se stessa
Non mi piace: l'estremismo in nessun ambito a parte a tavola:ops:
Non mi piace: l'offesa, soprattutto quella lanciata da 'dietro una tastiera' perchè è da persone meschine
Non mi piace: poco altro ma anche questo ve lo dirò 'strada facendo'
Adoro cani e gatti
Sono un pericolo come elettricista e per questo motivo 'non esercito'. Se per qualche strano motivo vi capitasse di leggere un post con qualche mio suggerimento nell'ambito arcano e misterioso dell'elettricità chiamate la Protezione Civile e...abbattetemi.
Spero di essere in un bel posto.
Grazie:)
Mi piace: leggere per imparare.
Mi piace: scrivere per far sprridere
Mi piace: viaggiare per conoscere
Mi piace: tanto altro ma ve lo dirò 'strada facendo' e se vi interesserà
Non mi piace: la polemica fine a se stessa
Non mi piace: l'estremismo in nessun ambito a parte a tavola:ops:
Non mi piace: l'offesa, soprattutto quella lanciata da 'dietro una tastiera' perchè è da persone meschine
Non mi piace: poco altro ma anche questo ve lo dirò 'strada facendo'
Adoro cani e gatti
Sono un pericolo come elettricista e per questo motivo 'non esercito'. Se per qualche strano motivo vi capitasse di leggere un post con qualche mio suggerimento nell'ambito arcano e misterioso dell'elettricità chiamate la Protezione Civile e...abbattetemi.
Spero di essere in un bel posto.
Grazie:)
Commenti
Buon forum e anche altro!!!
Gladiatorea parte sto nick mi pareva d'averlo riletto da qualche altra parte...
bhè.. tutto è bene quel che finisce e poi reinizia bene!
ben arrivato tra noi!
eppoi.. tranqui.. qua non si litiga mai...
o quasi
[/size]
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Qui qualcuno ci ha provato ma è stato diplomaticamente zittito...
Di noi direi che non ci si può lamentare, siamo tutti belli, simpatici e intelligienti!!!!
O_OO_OO_OO_OO_O
speriamo di rileggerci spesso
tonio66
Spero Massimo che tu ti sia ripreso da qiel tafferuglio romanoO_O oramai successo molti anni fa e che ora ci farai leggere qualcosa di divertente!!:);)
BENVENUTO..MASSIMO.MASSIMO..MASSIMO
Il “ Lido” è bello e le persone che lo frequentano molto affabili e disponibili a condividere le proprie esperienze e conoscenze.
Il mio nome di battaglia in realtà è il nome con cui ho battezzato inizialmente il mio camper....io mi sono autoproclamato 'Hispanico' ma mi leggerete anche come 'Il fenomeno' o 'L'ammiraglio della portaerei Mirage'. Le varianti sono dovute ad un insieme di fattori:
1) La sindrome da 'delirio di onnipotenza' porta chi ne è affetto ad uno sdoppiamento della personalità
2) I farmaci sono sperimentali e non sempre disponibili
3) Il paziente non si rende conto di nulla
Se aggiungete che uno dei miei migliori amici sostiene che ho più denti che neuroni (fa il dentista quindi di neuroni non ne capisce un caxxo) avete il quadro completo.....
:(
Grazie di nuovo anche a voi. In questo periodo non ho molto tempo per scrivere ed anche i w.e. sono problematici ma mi fa piacere leggervi. Mi sto orientando nel forum....ha un'architettura diversa da quella a cui ero abituato e la chat è popolata da veri e propri gremlins....o hanno 4 mani o propongo l'antidoping....troppo veloci:bad::bad:.....e dicono di essere dipendenti INPS....seeeeee.
Il mio nome di battaglia in realtà è il nome con cui ho battezzato inizialmente il mio camper....io mi sono autoproclamato 'Hispanico' ma mi leggerete anche come 'Il fenomeno' o 'L'ammiraglio della portaerei Mirage'. Le varianti sono dovute ad un insieme di fattori:
1) La sindrome da 'delirio di onnipotenza' porta chi ne è affetto ad uno sdoppiamento della personalità
2) I farmaci sono sperimentali e non sempre disponibili
3) Il paziente non si rende conto di nulla
Se aggiungete che uno dei miei migliori amici sostiene che ho più denti che neuroni (fa il dentista quindi di neuroni non ne capisce un caxxo) avete il quadro completo.....
:([/quote]
Ben ri-sentito comandante.
Come stanno la regina madre e la regale discendenza?
Un saluto anche all'equipaggio.
Grazie Comandante garmau. La Royal Family al completo è in crociera (poverini). Io con il mio fedele cane (pupazzo di m---a) aspetto con ansia di poter salpare nuovamente ma nel frattempo....lavoro....e per fortuna.
Un saluto anche all'equipaggio.[/quote]
non con notevole dispiacere che nel tempo nulla è cambiato nell'organigramma della famiglia reale, però vedere un siffatto Ammiraglio relegato al ruolo di Cicisbeo di medievale memoria non rende onore alle vostre capacità, Comandante qui urge fare qualcosa anche approfittando della lontananza della discendenza..:):):):):):):)
benvenuto tra i normali...
mich
Grazie per il benvenuto panzer....quello che mi preoccupa un pò è quel 'tra i normali'....onestamente non sò se sono tanto normale....mi tenete lo stesso?:ops:
[/quote]
non preoccuparti.... tanto i matti pensano sempre che gli anormali siano gli altri.....
sarai in buona compagnia....
da un dipendente inps...:evil::evil:
Grazie per il benvenuto panzer....quello che mi preoccupa un pò è quel 'tra i normali'....onestamente non sò se sono tanto normale....mi tenete lo stesso?:ops:
[/quote]
Benvenuto tera noi "normali" e ricorda Manicomio è scritto di fuori......:evil::evil:
Adesso è tutto molto più chiaro......molto:)[/quote]
O_OMolto più chiaro? Limpido direi è cera grei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Non preoccuparti fondamentalmente siamo tutti pazzi;)
Cordialmente Tancredi
andare in giro in cerca di multe per divieto di sosta è da sani?
Andare in giro perennemente fuori portata è da sani?
sentite io qui dentro i sani non li voglio, passiamo già troppo tempo a fare i "sani" fuori di qui, qui ci vuole gente spensierata e vi posso garantire che "L'Ammiraglio" e spensierato come il vento..;););)