Permesso...si può?

2»

Commenti

  • modificato 02:15
    Beeeenvenutooo sei dei nostri ....
    chi lo diceva ... djpinomasterflash ?
    boo cmq già che ci sei hai qualche schemino per un generatorino nucleare da piazzare sotto il pianale ;-)
  • modificato 02:15
    [quote]DecimoMassimoMeridio:
    Troppo buono garmau:ops: allora mi toccherà 'sparare' qualche storiella:evil:
    :)[/quote]


    attendo con impazienza:D:D:D:D
  • modificato 02:15
    [quote]garmau:
    ...ma d'altronde andare in giro in una scatola di polistirolo è da sani?:D:D:D
    andare in giro in cerca di multe per divieto di sosta è da sani?
    Andare in giro perennemente fuori portata è da sani?

    sentite io qui dentro i sani non li voglio, passiamo già troppo tempo a fare i "sani" fuori di qui, qui ci vuole gente spensierata e vi posso garantire che "L'Ammiraglio" e spensierato come il vento..;););)[/quote]

    Benvenuto e leggi bene la firma. Poi pensa...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 02:15
    [quote]fliege:
    [quote]garmau:
    ...ma d'altronde andare in giro in una scatola di polistirolo è da sani?:D:D:D
    andare in giro in cerca di multe per divieto di sosta è da sani?
    Andare in giro perennemente fuori portata è da sani?

    sentite io qui dentro i sani non li voglio, passiamo già troppo tempo a fare i "sani" fuori di qui, qui ci vuole gente spensierata e vi posso garantire che "L'Ammiraglio" e spensierato come il vento..;););)[/quote]

    Benvenuto e leggi bene la firma. Poi pensa...[/quote]


    Perdonami ma non ti ho proprio capito, cosa vuoi dire?
  • modificato 02:15
    Benvenuto Ammiraglio!O Gladiatore?Mah!!!!!
  • modificato 02:15
    GArmau... chi va sano.... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:15
    [quote]alien:
    GArmau... chi va sano.... :)[/quote]

    mamma mia... ancora non capisco, eppure vi giuro non ho bevuto (stasera..) e oggi non mi sono fatto neanche una canna...., stai a vedere che è per questo che non capisco;););)
  • modificato 02:15
    Normali???
    Chi ci ha dato dei normali?
    Secondo voi è normale pensare già alle vacanze di Natale, e poi pasqua e poi agosto? :nerd:
    E' normale quando le figlie non hanno impegni scout, invece che stare a casa a riposare partire col camper e andare a zonzo, con qualunque tempo?
    E' normale, dovendo fare un servizio fotografico ai mitilicoltori di Goro pensar eid abbinarci un we col camper e la famiglia???? :evil:O_O:ops:
  • modificato 02:15
    Benvenuto nell'Altra dimensione.
    E' sempre un piacere.Lasciato dietro nessuno?(il 1',il 2' il 3'....il nono.
    Beh se non altro tra i primi Dieci.
    Ciao Eta beta
  • modificato 02:15
    mo è qualche giorno che sei arrivato ma ancora non abbiamo letto nulla, siamo tutti in attesa! non ti sarai mica venuto a riposare? Hai per caso in mente di lanciare un nuovo personaggio per CL? ancora ben venuto
  • modificato 02:15
    RITIRO TUTTO !!!! non avevo visto bene! vado a leggere
  • Grazie czuf...no non ho scritto niente a parte un paio di barzellette...sto cercando di smettere:):)....mi leggevi nell'altro forum? grazie ancora:)
  • modificato 02:15
    si, ti seguivo sull'altro forum :), poi da quando Maculani è venuto qui ho cominciato a seguire CL. Un saluto, Carlo
  • modificato 02:15
    [quote]czuf:
    si, ti seguivo sull'altro forum :), poi da quando Maculani è venuto qui ho cominciato a seguire CL. Un saluto, Carlo[/quote]

    Grazie troppo buono, sono lieto di ritrovare molti di Voi quì con noi, sono sicuro che tutti insieme potremmo dare, chi in un modo, chi un altro, un forte contributo alla platea degli amanti del plein air, con particolare riferimento ai v.r., Macu.
  • Allora non posso esimermi dallo sparare qualcuna delle mie min---ate.......non sò se è il tipo di contributo a cui si riferisce Maculani:ops:.....si vedrà.

    :):)
  • modificato 02:15
    [quote]DecimoMassimoMeridio:
    Allora non posso esimermi dallo sparare qualcuna delle mie min---ate.......non sò se è il tipo di contributo a cui si riferisce Maculani:ops:.....si vedrà.

    :):)[/quote]

    Anche quel contributo serve, serve a regalarci momenti di relax.

    Quì non amiamo solo coloro che dispensano cortesia senza bontà e quest'ultima non può esserci senza cortesia, Macu.
  • modificato ottobre 2010
    [quote]maculani:
    [quote]DecimoMassimoMeridio:
    Allora non posso esimermi dallo sparare qualcuna delle mie min---ate.......non sò se è il tipo di contributo a cui si riferisce Maculani:ops:.....si vedrà.

    :):)[/quote]

    Anche quel contributo serve, serve a regalarci momenti di relax.

    Quì non amiamo solo coloro che dispensano cortesia senza bontà e quest'ultima non può esserci senza cortesia, Macu.[/quote]

    Quel che importa per adesso è che CL sta cominciando a prender forma e ritmo, è più divertente, più completo e nel contempo più divertente e soprattutto molto poco litigioso...:):):)
  • Dove devo firmare garmau?....o basta una stretta di mano?
  • modificato 02:15
    [quote]DecimoMassimoMeridio:
    Dove devo firmare garmau?....o basta una stretta di mano?[/quote]


    basta una stretta di mano..:inlove::inlove: (non fraintendere..)
  • modificato 02:15
    [quote]DecimoMassimoMeridio:
    Dove devo firmare garmau?....o basta una stretta di mano?[/quote]

    occhio a firmare.. e a s tringer mani...

    ma poi alla fine.. ste cose che dovevi sparare andò stanno?
    :)

    come diceva Czuf.. sei venuto qua a riposarti?
    azz.. cistai dando dei pensionati a tutti per caso?
    :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Purtroppo non ho tanto tempo ma attento......desiderare tanto le cose le fa....avverare:bad: se vuoi leggere qualcosa per ingannare l'attesa e capire se quello che scrivo ti piace fatti un giro sull'altro forum e guarda le 'puntate precedenti':):):)
  • modificato 02:15
    [quote]DecimoMassimoMeridio:
    ..........ingannare l'attesa e capire se quello che scrivo ti piace fatti un giro sull'altro forum e guarda le 'puntate precedenti':):):)[/quote]


    Ricordati che solo la " ribollita " è buona ricotta,
    le dispute degli altri forum,
    stanno bene dove stanno, non c'è scopo ad importarle.
  • Forse hai frainteso....non invitavo alien ad importare dispute ma a leggere qualche avventura....per ingannare l'attesa...e poi ora che ci penso....anche io sono 'di importazione' ...:ops:...ummmmmmhh:nerd::nerd:
  • modificato 02:15
    [quote]DecimoMassimoMeridio:
    Purtroppo non ho tanto tempo ma attento......desiderare tanto le cose le fa....avverare:bad: se vuoi leggere qualcosa per ingannare l'attesa e capire se quello che scrivo ti piace fatti un giro sull'altro forum e guarda le 'puntate precedenti':):):)[/quote]

    io ho provato a cercarti di la', mi ricordavo di averti gia' letto, anche se non ricordo i tuoi argomenti ...ma non riesco a trovarti!O_O...sai com'e', considerandomi una fra le regine delle spara min---ate..ero curiosa e volevo prepararmi ai tuoi topic!!:ops:;)
  • modificato ottobre 2010
    [quote]DecimoMassimoMeridio:
    Forse hai frainteso....non invitavo alien ad importare dispute ma a leggere qualche avventura....per ingannare l'attesa...e poi ora che ci penso....anche io sono 'di importazione' ...:ops:...ummmmmmhh:nerd::nerd:[/quote]

    l'umorismo non e' una sua qualita', te ne accorgerai conoscendola!:ops:;):boss:
  • modificato 02:15
    [quote]marzia055:
    [quote]DecimoMassimoMeridio:
    ..........ingannare l'attesa e capire se quello che scrivo ti piace fatti un giro sull'altro forum e guarda le 'puntate precedenti':):):)[/quote]


    Ricordati che solo la " ribollita " è buona ricotta,
    le dispute degli altri forum,
    stanno bene dove stanno, non c'è scopo ad importarle. [/quote]



    Ci sei entrata pesante ehh:):):)
  • modificato 02:15
    O_O:ops::ops::ops:
  • modificato 02:15
    [quote]marzia055:
    O_O:ops::ops::ops:[/quote]


    se mi posso permettere...:kiss::kiss:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file