Salve a tutti
Ciao a tutti,
sono Monica, dalla provincia di Bologna.
Viaggio con mio marito, due figlie e un cane, prima la dolce Ira (che ci ha lasciato dopo 16 anni e mezzo) ora con noi c'è Bree, setter irlandese come Ira, di soli 4 mesi e mezzo.
Viaggio con mio marito, due figlie e un cane, prima la dolce Ira (che ci ha lasciato dopo 16 anni e mezzo) ora con noi c'è Bree, setter irlandese come Ira, di soli 4 mesi e mezzo.
Commenti
Maculani.
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Complimenti per l'irlandese....ne ho avuta una per pochi mesi (di un amico che era andato all'estero per un periodo)....la chiamavo chili per via del carattere e dopo ogni uscita per prati gli amici cinofili pretendevano che facesse...l'antidoping!!!
Benvenuti anche da parte mia.....anche voi migranti!!!!
Complimenti per l'irlandese....ne ho avuta una per pochi mesi (di un amico che era andato all'estero per un periodo)....la chiamavo chili per via del carattere e dopo ogni uscita per prati gli amici cinofili pretendevano che facesse...l'antidoping!!![/quote]
Vero, a volte ci vorrebbe proprio l'antidoping per queste pesti rosse, la mia corre all'impazzata poi all'improvviso, senti un tonfo .......... è crollata
Eccola
:evil::evil:
Ciao a tutti,
[/quote]
benvenuti a tutti quanti
Cordialmente Tancredi