Salve a tutti

modificato 12:11 in Camper Bar
Ciao a tutti,
sono Monica, dalla provincia di Bologna.
Viaggio con mio marito, due figlie e un cane, prima la dolce Ira (che ci ha lasciato dopo 16 anni e mezzo) ora con noi c'è Bree, setter irlandese come Ira, di soli 4 mesi e mezzo.

Commenti

  • modificato 12:11
    Benvenuti a tutte e 5 :)
  • modificato 12:11
    Un caloroso benvenuto anche dalla nostra Sofy:

    image

    Maculani.
  • modificato 12:11
    Un benvenuto su CamperLife a questa stupenda Famigliola e un Bau a Bree. Tanti km sereni da Agnese e Fulvio.
  • modificato 12:11
    ben arrivati....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:11
    benvenuti....
  • Benvenuti anche da parte mia.....anche voi migranti!!!!

    Complimenti per l'irlandese....ne ho avuta una per pochi mesi (di un amico che era andato all'estero per un periodo)....la chiamavo chili per via del carattere e dopo ogni uscita per prati gli amici cinofili pretendevano che facesse...l'antidoping!!!
  • modificato 12:11
    [quote]DecimoMassimoMeridio:
    Benvenuti anche da parte mia.....anche voi migranti!!!!

    Complimenti per l'irlandese....ne ho avuta una per pochi mesi (di un amico che era andato all'estero per un periodo)....la chiamavo chili per via del carattere e dopo ogni uscita per prati gli amici cinofili pretendevano che facesse...l'antidoping!!![/quote]

    Vero, a volte ci vorrebbe proprio l'antidoping per queste pesti rosse, la mia corre all'impazzata poi all'improvviso, senti un tonfo .......... è crollata
    Eccola

    image
  • modificato 12:11
    ben arrivati anche al bau, avevo un'inglese... era difettoso.. non sapeva camminare, correva solo
    :evil::evil:
  • modificato 12:11
    ciao e benvenuti a tutti e 5
  • modificato 12:11
    Ciao a tutti!!!!
  • modificato 12:11
    [quote]PrincessLeila:
    Ciao a tutti,
    sono Monica, dalla provincia di Bologna.
    Viaggio con mio marito, due figlie e un cane, prima la dolce Ira (che ci ha lasciato dopo 16 anni e mezzo) ora con noi c'è Bree, setter irlandese come Ira, di soli 4 mesi e mezzo.
    [/quote]
    benvenuti a tutti quanti
  • modificato 12:11
    BENVENUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cordialmente Tancredi
  • modificato 12:11
    Benvenuti carissimi da Fabio Chiara Carlotta AmedeoEdoardo e Cloe(chihuahua)Asia(pastore tedesco)Amila(dobberman)...con noi viene solo Cloe per evidenti motivi ;););)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file