TELO COPRI RUOTA DI SCORTA

modificato October 2010 in Camper-Tecnica
Ciao,
ho acquistato un cerchio nuovo in lamiera per il ducato per usarlo come ruota di scorta.
La gomma la metto usata e con 80€ me la sono cavata.
Dal momento che sotto al camper non ci sta e non ho voglia comunque di sdraiarmi sotto per smontala, la voglio mettere sul tetto come si faceva una volta e come avevo sul precedente camper.

esistono ancora in commercio i copriruota in tela bianca? tipo quelli per le gomme dei fuoristrada, pero' con misure da camper?
qualcuno sa dove comprarli? ho guardato vari siti di acessori ma non ho trovato nulla.
Grazie

Commenti

• modificato 18:56
    Non so che camper hai, ma io sul mio mansardato non metterei mai un simile peso sul tetto, peraltro concentrato su di una base d'appoggio dalla superficie così esigua ......
    Ciao, anch'io ho la ruota di scorta sul tetto del camper e dopo qualche anno ho dovuto cambiare il telo, ma non trovandolo ho optato per un copriruota di un fuoristrada comprato dal demolitore.
    E' di plastica rigida e l'ho fermato con delle cinghie. Funziona.
    [quote]Canarino Feroce:
    Non so che camper hai, ma io sul mio mansardato non metterei mai un simile peso sul tetto, peraltro concentrato su di una base d'appoggio dalla superficie così esigua ...... [/quote]

CIAO,
    L'appoggio sul portapacchi per distribuire il peso, ma non e' che pesa poi molto....
    pesano molto di piu' quei cassoni della fiamma carichi di cose.....
    Appoggiata sul portapacchi non crea problemi.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file