TELO COPRI RUOTA DI SCORTA
Ciao,
ho acquistato un cerchio nuovo in lamiera per il ducato per usarlo come ruota di scorta.
La gomma la metto usata e con 80€ me la sono cavata.
Dal momento che sotto al camper non ci sta e non ho voglia comunque di sdraiarmi sotto per smontala, la voglio mettere sul tetto come si faceva una volta e come avevo sul precedente camper.
esistono ancora in commercio i copriruota in tela bianca? tipo quelli per le gomme dei fuoristrada, pero' con misure da camper?
qualcuno sa dove comprarli? ho guardato vari siti di acessori ma non ho trovato nulla.
Grazie
ho acquistato un cerchio nuovo in lamiera per il ducato per usarlo come ruota di scorta.
La gomma la metto usata e con 80€ me la sono cavata.
Dal momento che sotto al camper non ci sta e non ho voglia comunque di sdraiarmi sotto per smontala, la voglio mettere sul tetto come si faceva una volta e come avevo sul precedente camper.
esistono ancora in commercio i copriruota in tela bianca? tipo quelli per le gomme dei fuoristrada, pero' con misure da camper?
qualcuno sa dove comprarli? ho guardato vari siti di acessori ma non ho trovato nulla.
Grazie
Commenti
E' di plastica rigida e l'ho fermato con delle cinghie. Funziona.
Non so che camper hai, ma io sul mio mansardato non metterei mai un simile peso sul tetto, peraltro concentrato su di una base d'appoggio dalla superficie così esigua ...... [/quote]
CIAO,
L'appoggio sul portapacchi per distribuire il peso, ma non e' che pesa poi molto....
pesano molto di piu' quei cassoni della fiamma carichi di cose.....
Appoggiata sul portapacchi non crea problemi.