Help assicurazione

modificato 07:11 in Camper Bar
HO acquistato il mio primo camper da un privato, tra 10 giorni circa perfezionerò il tutto e lo andrò a ritirare...dato che si trova a circa 300km da casa come posso fare per avere l'assicurazione prima del passaggio di proprietà così me lo porto a casa??? mi sarebbe necessaria perchè non vorrei farmi altri km inutili per ritirare il camper la settimana dopo!

Aiutatemi!

Commenti

• modificato 07:11
    fai il passaggio in orari d'ufficio e te la fai mandare per mail o fax
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Provo a risponderti io non sapendo se il mio consiglio e' esatto. Intanto devi farti mandare una fotocopia del libretto di circolazione e portarla all'assicurazione. Poi hai due stade. O stipulare una temporanea oppure visto che il passaggio sul libretto e CDP in agenzie serie ed in giorni lavorativi viene fatto immediatamente, fai un fax alla tua assicurazione dimostrando di essere la propietaria in quanto gia' scritto sul libretto ed a quel punto l'assicurazione fara' partire la copertura dall'ora che tu indicherai. E' piu' semplice a farsi che spiegare. Praticamente l'assicurazione ti dara' lo scontrino e copia della polizza che tu pagherai e la copertura' partira' all'ora che tu indichi. Fai il trapasso al mattino, invii il fax ed il pomeriggio te ne ritorni con il camper. Spero di essere stato chiaro ed utile.
    Ciao
    NONNORAPIDO
    spero di aver capito tutto....

O_O
    Nonnorapido ha perfettamente ragione.
    Io con la fotocopia del libretto, sono andato in agenzia e ho firmato il contratto con la data del giorno del ritiro e ho pagato. Una volta concluso il passaggio al comune ho portato una copia all'assicurazione e sono andato al PRA.
    Tutto qui.
    Ciao e buon acquisto.

Michele

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file