IN ATTESA DEL GIOCATTOLONE

modificato 04:30 in Camper Bar
Ho prenotato a Parma il mio giocattolone che mi verrà consegnato a fine febbraio.
Non riesco a stare nella pelle !
Non appena ho un momento libero sfoglio i vari forum sul web.
Vedo e rivedo il mezzo acquistato sul sito della casa madre, navigo su mobil.de per vedere più foto possibili e scoprire nuovi lati positivi del VR.
Vado sui siti di accessori per farmi una idea su cosa è meglio o peggio.
Leggo i vari reportage sui vari viaggi in Italia e all'estero fatti dai colleghi (in questo momento non per me) camperisti.
Acquisto quasi tutte le riviste del settore e non faccio altro che sfogliarle anche in ..."camera caritatis" dove si è soli con se stessi senza essere disturbati nei propri doveri.
Non faccio altro che sognare.

Ebbene, mi chiedo : tutto ciò è normale o sono io un pò particolare e sono sulla buona strada per essere ricoverato in un centro di rieducazione mentale ?

Chi di Voi ha vissuto questi momenti?
E' normale provare tutto ciò o mi devo realmente preoccupare per la mia salute ?

Vi sarò grato se mi passerete le vostre esperienze al riguardo.

Un cordiale saluto
:sick::sick::sick::sick::sick:

Commenti

• modificato 04:30
    Ciao Giovanni, stai tranquillo, sei del tutto normale, è un comportamento pre-camper che credo sia in comune a molti altri....me compresa!
    Ti dirò di più: i miei colleghi non mi sopportano più, evitano di parlare di camper altrimenti io comincio con un mega sospiro e racconto le mie avventure....praticamente sono innamorata di questa vita!
    Prima di acquistare il mio primo bolide, sognavo viaggi, pensavo a cosa comprare per arredarlo (pentolame, presine, coperte..) non mi sono mai pentita di niente, scelte, spese, itinerari, è stato tutto pensato, voluto e vissuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Auguroni per il tuo futuro da camperista, spero che un giorno le nostre strade si incroceranno così parleremo a quattr'occhi delle notre esperienze;);););)
    Dai che è normale!
    cmq lassa perdere le riviste e segui Camperlife... vedrai che troverai tutto il materiale che ti potrà essere utile.... a comunciare dagli itinerari e... dagli sconti!!!
    hai visto la sezione delle convenzioni?

[url=http://www.camperlife.it/mypage_917_CONVENZIONI-TESSERA-CAMPERLIFE.html][u]clicca clicca.....[/u] [/url]

image
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

:)Juanin non preoccuparti e tutto normale ,ne ho cambiati sei,l'ultimo tre mesi fa ,ma prima di prenderlo era come fosse il primo.E' una malattia dalle quale raramente anzi mai, si guarisce.:inlove:
    Cordialmente Tancredi
    quando ho letto quello che hai scritto mi sono spaventata.....pensavo di aver scritto queste cose senza essermene accorta.
    Tutto ma dico tutto quello che hai scritto è la stessa identica cosa che penso io...però vi è una differenza purtroppo a noi il nostro GIOCATTOLONE come lo chiami tu arriverà a marzo 2011:(:(
    ben arrivato in ... casa dei matti!!!!!
    vedo che navighi sui siti de.
    sprechen sie .... ?- oder^????
    ciao ammalato incurabile
    uhè signor curato.. e da quando parli il tetesco? ma lo parlucchi o lo sai anche leggere seriamente?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Grazie a tutti quanti per il conforto !
    Mi ero veramente convinto ad andare in un centro per l'igiene mentale.
    Meno male che non è così !
    Altrimenti sarebbero pieni di gente come noi e ci vorrebbero dei silos per parcheggiare i vs (per adesso) camper !
    Scherzo !
    Lo so che l'impazienza di avere il mezzo è tanta, e meno male che ci sono i forum per scambiare qualche impressione.
    Grazie comunque.
    :);)
    Juanin devo dirti che hai fatto l'errore più grande della tua vita, addirittura peggiore del matrimonio perchè per quello esiste il divorzio.... per la camperite non esiste cura..:angry::angry:
    Buon divertimento e se ti capita vienici a trovare in Sardegna, tra isolani sono convinto andremo d'accordo.
    Grazie per l'invito.
    In effetti la sardegna è uno di quei posti che vorrei visitare per prima per fare esperienza con il VR prima dei grandi viaggi.
    ;)
    anche noi abbiamo in mente la sardegna...
    A proposito hai già in mente il tuo primo viaggio estivo? noi stiamo valutando la Scozia ;);)
    Qui hanno sbagliato tutti a darti la diagnosi della malattia :bad:, non è vero che non hai niente e che la tua è una mallattia normale :evil: .
    LA TUA E' UNA MALATTIA INCURABILE E ALTAMENTE INFETTIVA :):);)

tonio66
    Come fai ad non ammalarti per certa roba ????

image

Macu:):):);););)
    Che onore avere il Maculani tra di noi !!!
    Come sempre è innamorato di cose per me irraggiungibili...
    Avevo detto l'altra sera ad un mio amico, parlando di donne, che a me piace tanto la Bellucci ma che purtroppo non me la posso permettere per tutta una serie di motivazioni non ultima la mia età che non mi permetterebbe di potermi presentare accanto a Lei.
    La potrei fare ....sfigurare !
    Ma sognare comunque non costa nulla !
    Che ne dice sig. Maculani ?
    So che Lei ha un debole per N&B come io per la signora sopra menzionata, mi consolo sperando che per lei sarà, o è, possibile soddisfare tale sogno mentre per me NO !
    Mia moglie tra l'altro mi ucciderebbe molto prima !
    Un caloroso sorriso...
    :)
    L'onore è il mio essere quì tra Voi.

Quando il grande attore Sean Connery disse negli anni che furono che non avrebbe mai più interpretato il ruolo di 007 perchè era "vecchio", dopo 10 anni circa reinterpretò, con grande successo quel ruolo, con il titolo MAI DIRE MAI:

image

non è detto che per avere un mezzo bello e costoso bisogna per forza comperarlo da nuovo, guardi questo:

image

è un giocattolino che da usato costa come un autocaravan nuovo di fascia medio bassa, ma il suo sapore è tale e quale a quando venne prodotto ;);););).

Io stimo quel marchio oggi, come altri che sanno guardare bene alla loro clientela e non semplicemente al puro fattore commerciale, Maculani.
    Allora già che ci siamo , anche io sto a freme , O_OO_OO_OO_O

arriverà fine Marzo ma so già che sarà Aprile .

E per far felice il Macu trattasi di NIBI 64gl :inlove::inlove::inlove::inlove:

Lello
    [quote]lellomatic:

Allora già che ci siamo , anche io sto a freme , O_OO_OO_OO_O

arriverà fine Marzo ma so già che sarà Aprile .

E per far felice il Macu trattasi di NIBI 64gl :inlove::inlove::inlove::inlove:

Lello[/quote]

Allora arriva quando Le hanno detto, se tarda mi chiami ;);););)

Questo si che è un motorhome:

image

Ottima scelta, complimenti Macu.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file