...Lo voglio anch'iooooooooooo.........

modificato 18:12 in Camper Bar
image

Commenti

  • modificato 18:12
    Ma non poteva mettere una sdraio nel prato :D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:12
    ...........Naaaaaaaaaaaa........... poi si inumidiva tutto. :):D:)
    image
  • modificato 18:12
    di che marca è.per me che sono molto alto
    è scomodo.ciao
  • modificato 18:12
    Vorrei esaminare quel mezzo dopo una copiosa pioggia :P:P:P:P:P;);););)Macu.
  • modificato novembre 2010
    Originale;) ,
    ma soffro di vertigini
  • modificato novembre 2010
    Rispondendo un pò a tutti:
    Pluto se guardi bene è più alto degli altri, per cui, non credo ci siano problemi di altezza. :):D
    Quando piove non sò, magari sarà previsto anche un bell'ombrellone automatico no? :D:D:P
    Marzia ...ma vuoi mettere che vista panoramica da lassù. :D:)
    ...infine sai che goduria, rispetti il codice della strada e nessuno può farti la multa per campeggio. :):D;)
    image
  • modificato 18:12
    "originale" ma in quella situazione dentro il v.r. cosa comporta? Voglio dire, cosa succede a tutto il resto della dinette e/o altro in pratica ci si muove bene?
    Approfitto delle foto per chiedere se non è meglio parcheggiare nel verso opposto, questo perchè quando si arriva la situazione è diciamo "calma" e si possono fare tutte le manovre possibili, ma se c'è da "scappare" per una emergenza in loco, c'è da fare le manovre e occorre del tempo.
    Ciao.
  • modificato 18:12
    [quote]pluto64:
    di che marca è.per me che sono molto alto
    è scomodo.ciao[/quote]

    Made in Nuova Zelanda, dove scambiano i camper per barche ;););):

    image

    Il progetto è stato comunque più volte affrontato anche quì da noi e giace in qualche scrivania in attesa di tempi più floridi, in cui le pazzie si potranno pure fare, Macu.
  • modificato 18:12
    Ma questa bella AA dove si trova?
  • modificato 18:12
    [quote]Parsifal:
    Ma questa bella AA dove si trova?[/quote]
    Sssccchhhh..........non è un area di sosta ma il parcheggio delle piscine Carletti (vasche termali gratuite) a Viterbo, luogo segretissimo. :nc:
  • modificato 18:12
    [quote]mariposa:
    ...........Naaaaaaaaaaaa........... poi si inumidiva tutto. :):D:)
    image[/quote]

    ganzo..ora modifico il mio nuvola..ihiih
  • modificato 18:12
    [quote]Parsifal:
    Ma questa bella AA dove si trova?[/quote]

    sapessi... a me quella staccionata non m'è nuova... ma ci vuole il passaporto per entrare... :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:12
    Non solo scambiano i camper per barche ma hanno anche il problema dei canguri, i nostri cani, da portare in camper che quando si vogliono sgranchire un pò bisogna aprire il maxxi oblò

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file