Rispondendo un pò a tutti: Pluto se guardi bene è più alto degli altri, per cui, non credo ci siano problemi di altezza. Quando piove non sò, magari sarà previsto anche un bell'ombrellone automatico no? :D:P Marzia ...ma vuoi mettere che vista panoramica da lassù. :) ...infine sai che goduria, rispetti il codice della strada e nessuno può farti la multa per campeggio.
"originale" ma in quella situazione dentro il v.r. cosa comporta? Voglio dire, cosa succede a tutto il resto della dinette e/o altro in pratica ci si muove bene? Approfitto delle foto per chiedere se non è meglio parcheggiare nel verso opposto, questo perchè quando si arriva la situazione è diciamo "calma" e si possono fare tutte le manovre possibili, ma se c'è da "scappare" per una emergenza in loco, c'è da fare le manovre e occorre del tempo. Ciao.
[quote]pluto64: di che marca è.per me che sono molto alto è scomodo.ciao[/quote]
Made in Nuova Zelanda, dove scambiano i camper per barche ;);):
Il progetto è stato comunque più volte affrontato anche quì da noi e giace in qualche scrivania in attesa di tempi più floridi, in cui le pazzie si potranno pure fare, Macu.
[quote]Parsifal: Ma questa bella AA dove si trova?[/quote] Sssccchhhh..........non è un area di sosta ma il parcheggio delle piscine Carletti (vasche termali gratuite) a Viterbo, luogo segretissimo. :nc:
Non solo scambiano i camper per barche ma hanno anche il problema dei canguri, i nostri cani, da portare in camper che quando si vogliono sgranchire un pò bisogna aprire il maxxi oblò
Commenti
CHE GUEVARA
è scomodo.ciao
ma soffro di vertigini
Pluto se guardi bene è più alto degli altri, per cui, non credo ci siano problemi di altezza.
Quando piove non sò, magari sarà previsto anche un bell'ombrellone automatico no?
Marzia ...ma vuoi mettere che vista panoramica da lassù.
...infine sai che goduria, rispetti il codice della strada e nessuno può farti la multa per campeggio.
Approfitto delle foto per chiedere se non è meglio parcheggiare nel verso opposto, questo perchè quando si arriva la situazione è diciamo "calma" e si possono fare tutte le manovre possibili, ma se c'è da "scappare" per una emergenza in loco, c'è da fare le manovre e occorre del tempo.
Ciao.
di che marca è.per me che sono molto alto
è scomodo.ciao[/quote]
Made in Nuova Zelanda, dove scambiano i camper per barche
Il progetto è stato comunque più volte affrontato anche quì da noi e giace in qualche scrivania in attesa di tempi più floridi, in cui le pazzie si potranno pure fare, Macu.
Ma questa bella AA dove si trova?[/quote]
Sssccchhhh..........non è un area di sosta ma il parcheggio delle piscine Carletti (vasche termali gratuite) a Viterbo, luogo segretissimo. :nc:
...........Naaaaaaaaaaaa........... poi si inumidiva tutto.
ganzo..ora modifico il mio nuvola..ihiih
Ma questa bella AA dove si trova?[/quote]
sapessi... a me quella staccionata non m'è nuova... ma ci vuole il passaporto per entrare... :evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)