Trasferitevi tutti qui

245

Commenti

  • modificato 18:36
    [quote]Anto_57:
    [quote]tank1949:
    Credo che l'ingiuria sia la quintessenza dell'ignoranza,chi la usa solitamente è un debole privo di personalità,per farmi capire meglio è come l'ateo che bestemmia,ditemi dov'è il senso(io sono ateo),il buon senso e la logica.
    Cordialmente Tancredi:)[/quote]

    Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare ma loro non lo fanno...

    A me piace comunque anche questo motto:

    Il mare prende tutto ma restituisce solo quello che gli pare... è la firma di un amico nel forum dei velisti...

    Vai anche per mare? Io si quando posso. Ciao.
    [/quote]
    Si una volta andavo anche nel mare sia sopra che sotto,come andavo nel cielo gettandomi con il paracadute e attrezzi vari,ora non ho più l'età ma sono questi gli elementi e il loro modo di essere vissuti che mi hanno insegnato ad avere rispetto per la natura e gli esseri umani.
    Cordialmente Tancredi
  • modificato 18:36
    [quote]maculani:
    Parlare del sesso degli Angeli non serve a nessuno, non forma cultura, non stimola il pensiero laddove occorrono risposte più dirette ed immediate....

    [/quote]

    CULTURA???parlare di camper e degli ultimi mezzi usciti forma Cultura??:nerd:
    dai, non diciamo bagianate!!!:)O_O e' come dire che leggere quattroruote ..porta cultura e stimola il pensiero!!O_O:D
  • modificato 18:36
    [quote]CIUPPI:
    [quote]maculani:
    Parlare del sesso degli Angeli non serve a nessuno, non forma cultura, non stimola il pensiero laddove occorrono risposte più dirette ed immediate....

    [/quote]

    CULTURA???parlare di camper e degli ultimi mezzi usciti forma Cultura??:nerd:
    dai, non diciamo bagianate!!!:)O_O e' come dire che leggere quattroruote ..porta cultura e stimola il pensiero!!O_O:D[/quote]

    Sulla prima posso essere d'accordo. Purché poi non ci si limiti a questo. Se poi non si legge solo quattroruote... che spesso comunque da approfondimenti normativi importanti... allora...
    però poi la cultura è un bene infinito come la saggezza. Se ne può avere sempre di più o sempre di meno ma mai totalmente zero o il massimo irragiungibile da chiunque altro.

    Cordialità.
  • modificato 18:36
    cultura = sapere = evitar di prendere posizioni sbagliate...
    anche questa è cultura.. magari non ti guida all'eden.. ma ti insegna a parlare quando le cose le sai ... altrimenti se non le sai... salle!
    image

    sorridete gente che la vita è già avara di suo....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:36
    La ciliegina sulla torta è poi quando ti spacchi la narbetta e ci metti del tuo per fargli prendere un mezzo al prezzo delle patate, con 3000 km., ti preoccupi di ogni angolo della trattativa, perdi tempo, voce, e poi per una minch.... ti senti pure ripreso, e dopo pure un anno, gli stessi individui ti vengono a dire: " ma sai oggi mi rendo conto di aver sbagliato pianta" e che caz.... ma sapere dove si cammina noooooo è ????? Nel frattempo il mezzo pagato da concessionario ben 7mila euro in meno rispetto alla quotazione di mercato non ha dato il minimo problema, quando per altri soggetti fai spola tra avvocati, concessionari e il medico perchè stai andando in depressione e allora andate a fare in.......

    Per fortuna sono l'1% del calderone, gli altri sanno cosa significa la parola riconoscenza, Macu.[/quote]

    Eccomi, io sarei la ciliegina sulla torta!
    Ho letto e riletto più volte...non credevo ai miei occhi! Chiedo scusa agli altri utenti, ma penso proprio di avere il diritto di difendermi.
    Mi hai tirata in ballo ed in un modo anche piuttosto pesante e poco educato. Non si addice di certo al ruolo che hai in questo forum e nemmeno alla pacatezza che ti sforzi di assumere nei tuoi interventi.
    Ma da dove ti viene tutta questa rabbia nei miei confronti? Come ti permetti di umiliarmi in questo modo su un forum al quale non ero nemmeno iscritta? Mi sono iscritta unicamente per poterti rispondere e questo sarà il mio primo ed unico intervento.
    Il non frequentarsi più non implica per forza che ci si debba mancare di rispetto.
    Ma raccontiamola tutta e a tutti la storia.
    Ho comprato il mio camper, un mezzo nuovo, a fine ottobre del 2008. Era un entry level, parecchi difetti e una mansarda per me invivibile. Ero intenzionata a cambiarlo certo, ma chi ha spinto affinchè lo facessi fuori al più presto? Chi sosteneva che dovevo fare in fretta perche l'azienda di fabbricazione avrebbe chiuso da un momento all'altro? Per la cronaca: ad oggi continua a produrre mezzi ed ha persino ampliato il ventaglio di modelli....
    Tu ti sei informato ed hai trattato l'acquisto del mio attuale mezzo, un mezzo d'occasione che dicevi per me ideale e di fronte ai miei dubbi sul fatto che avesse già 4 anni, anche se con pochissimi km, una vecchia motorizzazione, sul fatto che mi sarebbe servito un basculante che quel mezzo non aveva.... ridevi adducendo le tue conoscenze tecniche e facendomi sentire un'incompetente. Mi ripetevi di non aspettare e io prendevo tempo... Finchè un giorno mi hai detto che stavi trattando l'acquisto per me. Così, fidandomi ciecamente ed ingenuamente, senza cercare altro, ho seguito alla lettera i tuoi consigli: ho svenduto ad un privato in fretta e furia il mio camper di soli sei mesi e comprato a maggio del 2009 l'occasione della vita... e non proprio al prezzo delle patate come tu sostieni …(con 42.000 euro compri pepite d'oro, non patate!)
    Pensavo di essermi spiegata nella mail che ti ho scritto qualche settimana fa:

    “...Nap va benissimo, non mi ha mai dato problemi.... Però non è il mezzo giusto. Luca è di nuovo venuto in vacanza con noi e quei 130 cm del letto alla francese sono proprio pochi. Forse se tu non mi avessi messo tutta quella fretta a vendere e a comprare...chissà...
    Io non metto in discussione le tue conoscenze tecniche, trovo da ridire invece sull'insistere troppo affinchè le persone facciano la scelta che tu ritieni giusta. Giusto o sbagliato che sia ognuno di noi deve ascoltare senza dubbio i consigli, ma poi dev'essere libero di scegliere e magari anche di sbagliare. Anche perchè i soldi in ballo sono tanti e in un vr qualcuno ci mette i risparmi e i sacrifici di una vita...”

    I miei toni erano garbati, come sempre. Non merito le parole pesanti che hai usato invece e pubblicamente tu.
    E se ritieni che non sia stata riconoscente... allora non ho capito e non so davvero cosa pensare.
    Ancora un'ultima cosa: quell' “andate a fare in”... riservalo a qualcun altro. Grazie.

    Mi scuso ancora con gli altri utenti e moderatori: non è mia intenzione disturbare la quiete che sembra regnare sul vostro forum provocando od insultando qualcuno, ma nello stesso modo vorrei che nessuno mi tirasse in ballo per criticarmi o sparlare sul mio conto. Credevo di essermi già chiarita con il signore in questione e comunque, avendolo frequentato in amicizia fino a poco tempo fa, se aveva qualcosa da dirmi poteva tranquillamente usare il telefono... in tal caso non avrebbe avuto né pubblico né plauso.... ma avrebbe ancora la mia stima.
    Enrica
  • modificato 18:36
    [quote]CIUPPI:
    [quote]maculani:
    Parlare del sesso degli Angeli non serve a nessuno, non forma cultura, non stimola il pensiero laddove occorrono risposte più dirette ed immediate....

    [/quote]


    Le ha risposto perfettamente qualcun'altro per me.

    E aggiugno: la cultura è la capacità di stare ovunque e bene con se stessi perchè si hanno delle cognizioni, anche relative, per qualunque cosa si parli, e qualunque cosa si faccia.

    La cultura è una delle medicine principali naturali per la nostra mente, più ne assumi, e più sai stare al mondo, Maculani.
  • modificato 18:36
    ....Andrea ora capisci perchè non è possibile che avvenga ciò che mi chiedevi ieri sera????
    :nc::nc::nc::nc:
  • modificato 18:36
    [quote]arcobaleno61:
    La ciliegina sulla torta è poi quando ti spacchi la narbetta e ci metti del tuo per fargli prendere un mezzo al prezzo delle patate, con 3000 km., ti preoccupi di ogni angolo della trattativa, perdi tempo, voce, e poi per una minch.... ti senti pure ripreso, e dopo pure un anno, gli stessi individui ti vengono a dire: " ma sai oggi mi rendo conto di aver sbagliato pianta" e che caz.... ma sapere dove si cammina noooooo è ????? Nel frattempo il mezzo pagato da concessionario ben 7mila euro in meno rispetto alla quotazione di mercato non ha dato il minimo problema, quando per altri soggetti fai spola tra avvocati, concessionari e il medico perchè stai andando in depressione e allora andate a fare in.......

    Per fortuna sono l'1% del calderone, gli altri sanno cosa significa la parola riconoscenza, Macu.[/quote]

    Eccomi, io sarei la ciliegina sulla torta!
    Ho letto e riletto più volte...non credevo ai miei occhi! Chiedo scusa agli altri utenti, ma penso proprio di avere il diritto di difendermi.
    Mi hai tirata in ballo ed in un modo anche piuttosto pesante e poco educato. Non si addice di certo al ruolo che hai in questo forum e nemmeno alla pacatezza che ti sforzi di assumere nei tuoi interventi.
    Ma da dove ti viene tutta questa rabbia nei miei confronti? Come ti permetti di umiliarmi in questo modo su un forum al quale non ero nemmeno iscritta? Mi sono iscritta unicamente per poterti rispondere e questo sarà il mio primo ed unico intervento.
    Il non frequentarsi più non implica per forza che ci si debba mancare di rispetto.
    Ma raccontiamola tutta e a tutti la storia.
    Ho comprato il mio camper, un mezzo nuovo, a fine ottobre del 2008. Era un entry level, parecchi difetti e una mansarda per me invivibile. Ero intenzionata a cambiarlo certo, ma chi ha spinto affinchè lo facessi fuori al più presto? Chi sosteneva che dovevo fare in fretta perche l'azienda di fabbricazione avrebbe chiuso da un momento all'altro? Per la cronaca: ad oggi continua a produrre mezzi ed ha persino ampliato il ventaglio di modelli....
    Tu ti sei informato ed hai trattato l'acquisto del mio attuale mezzo, un mezzo d'occasione che dicevi per me ideale e di fronte ai miei dubbi sul fatto che avesse già 4 anni, anche se con pochissimi km, una vecchia motorizzazione, sul fatto che mi sarebbe servito un basculante che quel mezzo non aveva.... ridevi adducendo le tue conoscenze tecniche e facendomi sentire un'incompetente. Mi ripetevi di non aspettare e io prendevo tempo... Finchè un giorno mi hai detto che stavi trattando l'acquisto per me. Così, fidandomi ciecamente ed ingenuamente, senza cercare altro, ho seguito alla lettera i tuoi consigli: ho svenduto ad un privato in fretta e furia il mio camper di soli sei mesi e comprato a maggio del 2009 l'occasione della vita... e non proprio al prezzo delle patate come tu sostieni …(con 42.000 euro compri pepite d'oro, non patate!)
    Pensavo di essermi spiegata nella mail che ti ho scritto qualche settimana fa:

    “...Nap va benissimo, non mi ha mai dato problemi.... Però non è il mezzo giusto. Luca è di nuovo venuto in vacanza con noi e quei 130 cm del letto alla francese sono proprio pochi. Forse se tu non mi avessi messo tutta quella fretta a vendere e a comprare...chissà...
    Io non metto in discussione le tue conoscenze tecniche, trovo da ridire invece sull'insistere troppo affinchè le persone facciano la scelta che tu ritieni giusta. Giusto o sbagliato che sia ognuno di noi deve ascoltare senza dubbio i consigli, ma poi dev'essere libero di scegliere e magari anche di sbagliare. Anche perchè i soldi in ballo sono tanti e in un vr qualcuno ci mette i risparmi e i sacrifici di una vita...”

    I miei toni erano garbati, come sempre. Non merito le parole pesanti che hai usato invece e pubblicamente tu.
    E se ritieni che non sia stata riconoscente... allora non ho capito e non so davvero cosa pensare.
    Ancora un'ultima cosa: quell' “andate a fare in”... riservalo a qualcun altro. Grazie.

    Mi scuso ancora con gli altri utenti e moderatori: non è mia intenzione disturbare la quiete che sembra regnare sul vostro forum provocando od insultando qualcuno, ma nello stesso modo vorrei che nessuno mi tirasse in ballo per criticarmi o sparlare sul mio conto. Credevo di essermi già chiarita con il signore in questione e comunque, avendolo frequentato in amicizia fino a poco tempo fa, se aveva qualcosa da dirmi poteva tranquillamente usare il telefono... in tal caso non avrebbe avuto né pubblico né plauso.... ma avrebbe ancora la mia stima.
    Enrica[/quote]


    “...Nap va benissimo, non mi ha mai dato problemi....

    Questo è quello che conta per me e la mia coscienza, il resto è un problema personale sul quale non potevo avere il dono della chiaroveggenza, ben ritrovata bomby, Macu.
  • modificato 18:36
    [quote]roma:
    ....Andrea ora capisci perchè non è possibile che avvenga ciò che mi chiedevi ieri sera????
    :nc::nc::nc::nc:[/quote]

    No, Andrea non lo capisce e neanche io, ma non è rilevante, saluti alla Giangy dal Macu.
  • modificato novembre 2010
    caro Macu... che tu non capisca non c'è dubbio :)...infatti tu non c'eri!!!!
    invece sono sicura che Andrea ha capito ;)
  • modificato 18:36
    bhò... io c'ho capito il giusto.
    non intendo difendere il maculato, che di difese d'ufficio non ha certo bisogno, ma vorrei solo commentare con la dovuta pacatezza quanto ha raccontato Arcobaleno61.

    nulla da dire su amicizie nuove e altre ahimè vecchie ... son le cose della vita. però io dico sempre che i consigli li accetto da tutti ma poi - dato che i soldi li tiro fuori io - mi permetto il lusso di fare come caspita mi pare. se sbaglio ho sbagliato io. se ci azzecco... bhè ho preso consigli giusti da più di qualcuno.

    per carità non intendo entrare nel merito della vostra discussione, che penso fosse giusto e corretto restasse privata, però cavolo.. 42 k euri mica son pizza e fichi.. son soldi veri, mica fotocopie. prima di spenderli sai quante me ne sarei poste di domande?

    peccato che Arcobaleno61 abbia dichiarato la sua intenzione a non restare con noi.. mi piace il suo modo di esprimersi...
    peccato....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:36
    [quote]roma:
    caro Macu... che tu non capisca non c'è dubbio :)...infatti tu non c'eri!!!!
    invece sono sicura che Andrea ha capito ;)[/quote]

    Forse ti sei persa qualche puntata, eri troppo impegnata altrove.

    Ma CL per me è molto di più di un semplice forum e quindi........ salutami Bomby.

    Guarda che Manuela, cioè la dolce consorte del solito Anrea è una accanita sciatrice, se vuoi, questo inverno, potreste fare un bel trio, Macu.
  • modificato 18:36
    quoto alien!!!
    cmq come volevasi dimostrare... i fenomeni cannano eccome, provabilmente perchè solo acuti chiaccheroni :D:D:D
    il mio punto di vista:
    meno chiacchere + fatti = stima
    ciao Alberto
  • modificato 18:36
    [quote]bigfish:
    quoto alien!!!
    cmq come volevasi dimostrare... i fenomeni cannano eccome, provabilmente perchè solo acuti chiaccheroni :D:D:D
    il mio punto di vista:
    meno chiacchere + fatti = stima
    ciao Alberto
    [/quote]
    e io ti quoto
    i panni sporchi laviamoli in seno alla propia famiglia e nn in questa grande famiglia
  • modificato 18:36
    non voglio difendere il Macula che è perfettamente in grado di rispondere ai suoi interlocutori, ma io conosco la storia per quanto mi è stata riportata e Arcobaleno61 ha venduto un camper Giotti con una pianta per famiglie, azienda che in effetti per ora resiste ma non certo per quanto immatricola, sostituendolo con uno adatto a una coppia matura.

    Ora il figlio di 24 anni x vari motivi ha deciso di tornare in ferie con i genitori e chiaramente un camper per coppie è poco adatto a ospitare un 3° adulto.

    In fondo il camper consigliato era giusto per l'esigenza del momento e rispetto al prezzo richiesto gli acquirenti hanno risparmiato circa il 18% forse l'unica pecca nella transazione è aver dato per morta un'azienda che in effetti resiste ed esiste ancora oggi.

    Però è anche vero che anche se "in mano" a un mediatore di fiducia prima di spendere qualche migliaia di euro uno deve far le proprie valutazioni, in fondo i soldi sono i suoi!!!!

    Te lo dice uno che nei primi 4 anni ha cambiato 3 camper, non è detto che la pianta che va bene all' amico esperto sia giusta per la tua famiglia.

    ciao brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato novembre 2010
    Sul marchio Giotti, hai scritto bene, ma alcune informazioni tendono, ormai da tempo, a inquadrare quella azienda in una situazione da tenere "sotto controllo".

    Se un marchio cessa, e spero per Giotti che ciò non succeda, ti ritrovi con un pugno di mosche e poi fai i pianti del coccodrillo.

    Mi fermo quà per questo aspetto, e non mi tirate fuori cose che non voglio e non posso scrivere.

    Sul discorso del profilato della nostra amica è il meglio che la Rapidò abbia prodotto in quegli anni e, per una coppia è il massimo, specie se lo trovi con 3000 kilometri da unico proprietario.

    Pensate che già nel 2005 la Rapidò lo dava omologato per il porta scooter, perchè privo di modulo garage.

    Stiamo parlando di un mezzo che da nuovo bipinava ben oltre i 55mila euro, senza nulla.

    Telaio AL-KO, doppio pavimento strutturale, dinette avanzata che ci mangi in sei, tappezzerie e altro di primo ordine; un mezzo che fa e ha fatto, la felicità di molte coppie e in questo Rapidò, con particolare riferimento ai profilè, è dura da battere, Maculani.
  • modificato 18:36
    [quote]maculani:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]maculani:
    Parlare del sesso degli Angeli non serve a nessuno, non forma cultura, non stimola il pensiero laddove occorrono risposte più dirette ed immediate....
    [/quote]
    Le ha risposto perfettamente qualcun'altro per me.
    E aggiugno: la cultura è la capacità di stare ovunque e bene con se stessi perchè si hanno delle cognizioni, anche relative, per qualunque cosa si parli, e qualunque cosa si faccia.
    La cultura è una delle medicine principali naturali per la nostra mente, più ne assumi, e più sai stare al mondo, Maculani.
    [/quote]

    non e' mia abitudine ma in questo caso preferisco dare del Lei...lo stesso distacco che Lei usa con chi non fa parte delle sue amicizie.

    Allora qua mi sembra che si stia abusando del vocabolo cultura. Io uso questo termine per designare arte, musica, beni di consumo, Lei, da quel che lascia trasparire usa il termine per distinguere l’insieme di beni di consumo che non appartengono all’elite, se poi mi parla di cultura per stare bene con se stessi e avere conoscenze relative di qualunque cosa si parli o si faccia mi trova pienamente d’accordo, ma mi lasci esprimere il dubbio che pur volendo fornire a questo forum un’ immagine di se’ come persona acculturata in certe occasioni ho notato segni di cedimento e talvolta di non ottima educazione…. Eh si, perche’ l’educazione a me insegnata va di pari passo con la cultura…

    Non metto in discussione la Sua preparazione del mondo dei vr, ma il modo con cui si pone all’attenzione di questo forum, e questo puo' creare delle perplessita' a chi legge( vedi Bigfish) se si scrive in un forum pubblico.A volte leggo frasi poco rispettose nei confronti degli utenti e quel Suo porsi un gradino piu’ su degli altri denota una scarsa considerazione verso alcuni utenti che vivono il plein air in maniera diversa e con disponibilita' diverse dalle Sue, con punte di denigrazione verso coloro, ad esempio, che amano riunirsi “per fare megaspaghettate”. Ognuno si aggrega e vive il tempo libero come meglio crede eppoi me lo lasci dire; non c’e’ bisogno di scomodare alcun psicologo per capire che quindici giorni in 14 mq. sono invivibili, basta farselo dire da qualsiasi famiglia di 4/5 persone che possiede un camper di sei metri,e agli utenti potrebbe non interessare che Lei lo ha constato comprandone uno piu' grosso,loro gia' lo pensano senza il bisogno di comperarselo. In questi momenti di crisi mi creda e’ gia’ tanto se una famiglia riesce a farsele le vacanze, e Lei che vive a Torino questo dovrebbe saperlo;parla della sua quasi conversione(diversa da quella del Manzoni) alcuno anni fa' di vivere il plein air in maniera differente e poi...mi cadono le braccia quando leggo:-...tanto il Pick Up gia' ce l'ho-.

    Ci sono altri punti al quale vorrei controbattere, ma mi fermo qui, non voglio fare un processo ma tutto questo e' per dire che.. il dislivello che spesso Lei non perde occasione di sottolineare, fa si che la gente sia restia nei suoi confronti, ma, da quel che ho potuto capire, a Lei non penso importi piu’ di tanto…ma penso sia giusto porre anche questa critica che dovrebbe, anche, essere costruttiva quando si decide di offrire le proprie conoscenze a dei poveri e ignoranti(dal latino in gnarus, che non sa)... utenti.

    Cordialmente Ciuppi.
  • modificato 18:36
    Non voglio anche in questo ambito riniziare alcune spiegazioni che alla lunga stufano, sia per chi le legge, ma ancor di più per chi deve scriverle, e il tempo quì, è meglio riservarlo a quella "cultura" su questi oggetti di consumo che a Lei fa rabbrividire circa lo sfiatato accostamento, a me no.

    Il Lei, è una forma totale di rispetto verso chi non si conosce, se Lei mi legge spesso, noterà che non avviene sistematicamente.

    Non conoscendomi, sta tentando di arrivare a delle gratuite conclusioni bel lontane dalla realtà.

    Non pretendo di risultare simpatico ed accomodante per tutti, se così fosse, farei altro.

    A presto Maculani.
  • modificato 18:36
    Non metto in discussione la Sua preparazione del mondo dei vr, ma il modo con cui si pone all’attenzione di questo forum, e questo puo' creare delle perplessita' a chi legge( vedi Bigfish)

    ^^^^
    Che etichetta, alcune norme lapidandole con la definizione di TUTTE BALLE.

    Francamente se creo perplessità a queste persone, ben vengano i punti ??????? Maculani.
  • modificato 18:36
    Non essendo d'accordo con quanto scritto da Brianzagolf in risposta all'intervento di Arcobaleno61 e resomi conto che oramai null'altro mi interessa del vostro forum perché' ritenuto personalmente fazioso e di parte, chiedo gentilmente di provvedere alla cancellazione dei miei dati.
    Cordialmente
    Saluto
    Claudiomare
  • modificato 18:36
    [quote]maculani:
    Non metto in discussione la Sua preparazione del mondo dei vr, ma il modo con cui si pone all’attenzione di questo forum, e questo puo' creare delle perplessita' a chi legge( vedi Bigfish)

    ^^^^
    Che etichetta, alcune norme lapidandole con la definizione di TUTTE BALLE.

    Francamente se creo perplessità a queste persone, ben vengano i punti ??????? Maculani.[/quote]

    ma io che centro?
    vedetevela fra voi!
    cmq grazie per l'apprezzamento, ma tuttavia posso assicurare che ricambio appieno :D
  • modificato 18:36
    [quote]claudiomare:


    Non essendo d'accordo con quanto scritto da Brianzagolf in risposta all'intervento di Arcobaleno61 e resomi conto che oramai null'altro mi interessa del vostro forum perché' ritenuto personalmente fazioso e di parte, chiedo gentilmente di provvedere alla cancellazione dei miei dati.
    Cordialmente
    Saluto
    Claudiomare
    [/quote]
    Carissimo sig. Claudiomare, non la conosco ma di solito sono cordiale con tutti, lei mi cita ma forse non sa leggere nella mia risposta ho detto chiaramente che io avevo sentito una sola campana e ho risposto di conseguenza. Se le cose non fossero così come le ho descritte forse sarebbe dovuta intervenire Arcobaleno61 per correggere eventuali inesattezze.
    Se tali erano di certo sarebbero state prese in considerazione.

    Ora sig. Claudiomare lei ha scritto 17 post in questo forum 15 erano in palese contrasto con chi denunciava un problema ora gli ultimi 2 li copia e incolla dichiarando le sue dimissioni dal forum.
    Probabilmente la moderazione domani la disattiverà, ma i suoi post resteranno di pubblico dominio come da regolamento.
    Le dirò che è un peccato perdere un elemento valido come la sua persona
    ;)
    brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato novembre 2010
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]claudiomare:


    Non essendo d'accordo con quanto scritto da Brianzagolf in risposta all'intervento di Arcobaleno61 e resomi conto che oramai null'altro mi interessa del vostro forum perché' ritenuto personalmente fazioso e di parte, chiedo gentilmente di provvedere alla cancellazione dei miei dati.
    Cordialmente
    Saluto
    Claudiomare
    [/quote]
    Carissimo sig. Claudiomare, non la conosco ma di solito sono cordiale con tutti, lei mi cita ma forse non sa leggere nella mia risposta ho detto chiaramente che io avevo sentito una sola campana e ho risposto di conseguenza. Se le cose non fossero così come le ho descritte forse sarebbe dovuta intervenire Arcobaleno61 per correggere eventuali inesattezze.
    Se tali erano di certo sarebbero state prese in considerazione.

    Ora sig. Claudiomare lei ha scritto 17 post in questo forum 15 erano in palese contrasto con chi denunciava un problema ora gli ultimi 2 li copia e incolla dichiarando le sue dimissioni dal forum.
    Probabilmente la moderazione domani la disattiverà, ma i suoi post resteranno di pubblico dominio come da regolamento.
    Le dirò che è un peccato perdere un elemento valido come la sua persona
    ;)
    brianza[/quote]

    Riguardo alla vicenda non ho più nulla da dire, tanto è lampante che sarebbe inutile.
    Grazie al sig. Maculani che ancora una volta mi ha illuminata con le sue opinioni, anche se però mi pare abbia trascurato qualche piccolo dettaglio...
    Avevo scritto che avrei postato un solo intervento. Con questo mio secondo intervento intendo solo ringraziare dell'ospitalità, salutare e chiedere che venga cancellato il mio profilo. Grazie
    Enrica
  • modificato 18:36
    [quote]arcobaleno61:

    Riguardo alla vicenda non ho più nulla da dire, tanto è lampante che sarebbe inutile.
    Grazie al sig. Maculani che ancora una volta mi ha illuminata con le sue opinioni, anche se però mi pare abbia trascurato qualche piccolo dettaglio...
    Avevo scritto che avrei postato un solo intervento. Con questo mio secondo intervento intendo solo ringraziare dell'ospitalità, salutare e chiedere che venga cancellato il mio profilo. Grazie
    Enrica
    [/quote]
    Buonasera arcobaleno61, non ci conosciamo e ciò mi dispiace, lei da per chiusa una vicenda appoggiando il sig. Claudio mare, ma forse sarebbe meglio che mettesse a conoscenza tutti di cosa lamenta.

    Da quanto mi è stato riferito le è stato consigliato un mezzo per "adulti" visto che suo figlio ha 24 anni e di solito a quel' età i figli hanno altro da fare.
    Il mezzo è stato offerto con un forte sconto rispetto al prezzo richiesto.
    Ora se ha qualche lamentela la faccia ma con dei dati oggettivi altrimenti eviti illazioni inutili, da quanto mi risulta sono cambiate le condizioni famigliari e di conseguenza le esigenze.
    Tutto ciò non era prevedibile.
    In fondo dovrebbe chiedersi se il suo mezzo era adeguato all' esigenza del periodo.

    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato novembre 2010
    ma perchè tutte queste discussioni !!!!!
  • modificato 18:36
    perchè.... sò ragazzi :)
    image
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:36
    [quote]alien:
    perchè.... sò ragazzi :)
    image[/quote]
    E ai ragazzi piace scherzare O_O;)
    Cordialmente Tancredi
  • modificato 18:36
    [quote]maculani:
    Aggiungo per dovere di cronaca, che poi sono stati gli stessi che ti chiamavano anche 5 volte al giorno per spiegarti che erano nella pupu, che annunciavano ventilate denunce di vario tipo a chi gli aveva venduto il camper dandoglielo in mezzo alla strada perchè si era sotto i cordoni del suo atteggiamento collerico, oppure, ancora peggio, chi sfrutta la tua posizione "sociale" per vedersi accellerate pratiche di una certa delicatezza e poi scrive: in fondo non mi manca anzi...., ma li mortac...... sua, se non era per..... eri ancora lì che non sapevi che caz.... fare della tua vita o del tuo Pigafetta, acquistato da concessionario oggi FALLITO, FALLITO, MORTO che nessuno si voleva incollare e che grazie a qualcuno è stato possibile.

    E' vero il detto fai senza aspettarti di...... ma porca migno....poniamo dei limiti alla decenza umana o quì andiamo a raccogliere l'urina in ogni ambito.

    Scusate lo sfogo, ma io esami di coscienza me li faccio ogni giorno, altri, forse perchè assolutamente privi di capacità di introspezione manco ne conoscono il significato.

    Per fortuna sono l'1% del calderone, gli altri sanno cosa significa la parola riconoscenza, Macu.[/quote]

    Egregio signore,
    anche io rispondo dal momento che mi sento chiamato in causa... anche io mi sono iscritto appositamente per risponderLe (e quindi avere il contraddittorio) dal momento che Lei si erge a vittima di una situazione che francamente non mi pare sia come lei la sta dipingendo...
    Se ben mi ricordo i fatti sono stati i seguenti....
    Il mio primo mezzo nuovo è stato acquistato presso un concessionario da cui non ebbi grandi soddisfazioni, tutt'altro.... Mi sfogai su COL e in quella occasione ci conoscemmo; ammetto che all'epoca avevo meno esperienza di oggi ed ero alquanto sprovveduto, per cui il Suo forbito linguaggio e apparente conoscenza del mondo dei VR mi colpì tanto da mettermi quasi cecamente nelle sue mani e fidandomi dei suoi disinteressati consigli (ho sempre detto che i suoi consigli erano disinteressati, questo me lo deve riconoscere). Per altro poi mi sembra di ricordare che il mio ex-vr è stato poi rivenduto ad un suo amico... quindi tutto quel pacco evidentemente non era...

    Il rapporto di "amicizia" (amicizia telefonica e "epistolare" nulla +) si degrada quando sono emersi i primi problemi con il concessionario da lei tanto decantato (ma mi risulta decantato fino a qualche tempo fa e oggi un pò meno...); alla contestazione di alcune palesi mancanze, le sue risposte erano quanto meno di sufficienza, fino alla palese manifestazione della sua superiorità nei miei confronti (superiorità mai negata su questo tema anche se pubblicamente ho sempre contestato il "modo" con cui questa veniva messa in evidenza).
    Venendo alla mia ipotetica richiesta di "accelerare" delle pratiche per scopi personali, non mi sembra proprio di averle mai chiesto questo; si è trattato di una semplice telefonata e di un consiglio su quale era la strategia migliore da tenere su un tema che a me era sconosciuto...(e in quel periodo a me risulta che i contatti tra noi erano frequenti!)...A me personalmente, gli amici spesso mi contattano per chiedere consigli, e se posso gli aiuto senza per questo intravedere aspetti che vanno ben oltre il mio ruolo e il mestiere che faccio...

    Comunque la ringrazio perchè aver riportato in questa sede anche questioni meramente personali e riconducibili alla mia persona mi ha fatto capire ancora di più quale sia il livello di rancore che nutre nei miei confronti; evidentemente ho colto nel segno in qualche punto, visto che qualcuno tempo fa disse "Non ti curar di loro e passa"... se per lei io sono stato davvero così poco degno di nota, forse l'indifferenza era la risposta che più meritavo :evil:

    Infine, giusto per aggiornarla sulla situazione del mio mezzo e che ho acquistato con la mia testa ma dietro sua imbeccata....
    Come ho detto + e + volte ringraziandola a suo tempo anche pubblicamente, io sono contento del mezzo che ho... meno... molto meno del conce che me lo ha venduto... e francamente a me non interessa se il conce del camper precedente è fallito... a conti fatti l'uno è stato all'altezza dell'altro... e non solo per come si sono comportati con me, ma anche per come si sono comportati con i ns. amici che lei improvvisamente ha deciso non essere più degni delle sue attenzioni sicuramente poco interessate....

    Ora... è vero.. io ho detto su COL "a me non manca"... il motivo?

    Lei si spaccia per un esperto quando in realtà, a mio modo di vedere, è solo un appassionato che legge tanto su internet e ha molto tempo da dedicare (beato lei.... io purtroppo devo lavorare e non ho tutto questo tempo!)... Ogni tanto l'azzecca... ma quando non l'azzecca e qualcuno ha la forza di farglielo notare, lei non ammette il contraddittorio e pensa che è la controparte che tanto sbaglia e non capisce... Il mondo mi permetto di ricordarle che non è come una caserma dove c'è chi impartisce gli ordini e gli altri obbediscono perchè devono farlo... il mondo è bello perchè ci sono pensieri e parole... e almeno quelle fino a che non ce le tolgono vale la pena di viverlo e prenderlo con serenità, accettando oltre al bianco e il nero anche le diverse tonalità di grigio...

    Detto questo le auguro davvero e di cuore di svolgere qui il suo ruolo di Esperto o di cos'altro lei vorrà fare... a me non interessa... ci tenevo solo a rispondere anche io all'accusa precisa e contestualizzata che lei ha mosso nei miei confronti...

    Mi scuso infine con i partecipanti di questo thread per l'intervento che ammetto esula dallo scopo del forum e dall'obiettivo di questa discussione

    La saluto Cordialmente
    Enzo
  • modificato 18:36
    Come ho detto + e + volte ringraziandola a suo tempo anche pubblicamente, io sono contento del mezzo che ho... meno

    Il concessionario lamenta altri aspetti nei suoi confronti.

    L'importante è che il mezzo va bene e, se è così, è grazie al fatto che, in questo caso e altri 138 nel solo 2009, ci ho azzeccato su 142, quattro, non è andata in tutto come doveva.

    La saluto Maculani e grazie per la sua visita su CL.
  • modificato novembre 2010
    PAZZESCO asserire di aver venduto in un anno 142 mezzi :D:D:D:D:D:D:D nemmeno fosse il più grande concessionario
    d'Italia. Dati che potrebbero far gola a qualcuno :nc::nc::nc::nc::nc:
    Scusate non volevo più intervenire ma davanti a certe informazioni:angry::angry::angry::angry:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file