Trasferitevi tutti qui

135

Commenti

  • modificato 19:14
    Lei dice sempre così poi è sempre quà.

    Forse dimentica che esiste un parco usato di qualche migliaio di veicoli, quelli che si comprano e vendono in diversi modi, è inutile specifarne le modalità, sono ben note a tutte.

    Sera, Maculani.
  • modificato 19:14
    Il grande TOTO' direbbe ma mi faccia il piacere ;););););)
    Claudimare


    P.S.
    Insista Lei che mi cancellano ho chiesto questo ieri sera. Buona sera a Lei venditore folle.. ma con che ditta LAVORA ????
  • modificato 19:14
    Finalmente dopo molto tempo rieccomi in CL purtroppo ho avuto un periodaccio e tanti problemi in famiglia .
    Noto con molto rammarico che negli ultimi giorni ci sono molte polemiche tra gli ultimi iscritti
    Questo non e' un bel leggere , e' pur vero che a volte le polemiche portano odiens pero' come diceva un saggio il troppo storpia,ed e' per questo che vi voglio dire : SMETTETELA con tutte queste polemiche , vorrei anche dire ai vari moderatori di non dar addito a tutte queste polemiche che tra l'altro non son di nessuna utilita per il sito anche perche' piu che il post quattro chiacchere tra amici sembra ormai diventato una CHAT privata
    scusate per lo sfogo
    un cordiale saluto
    loris :boss:
  • modificato 19:14
    [quote]maculani:
    Come ho detto + e + volte ringraziandola a suo tempo anche pubblicamente, io sono contento del mezzo che ho... meno

    Il concessionario lamenta altri aspetti nei suoi confronti.

    L'importante è che il mezzo va bene e, se è così, è grazie al fatto che, in questo caso e altri 138 nel solo 2009, ci ho azzeccato su 142, quattro, non è andata in tutto come doveva.

    La saluto Maculani e grazie per la sua visita su CL.[/quote]

    non che voglia proseguire nella polemica... come detto, io ho un lavoro e non ho tutto questo tempo da dedicare in sterili discussioni; non mi interessa dimostrare che io ho ragione e lei ha torto o altro... Io adotto la tecnica del sommo poeta e del grandissimo virgilio.. "non ti curar di loro e passa"...
    Ma solo per puntualizzare e poi la chiudo qui, chiedendo anche allo staff di eliminare il mio account.

    l'anno era il 2008 e non il 2009...
    il conce non capisco cosa possa dire di me visto che è da più di un anno che non vado da loro e neanche ho intenzione di andarci, considerando che hanno fatto + danni che altro, per altro dimostrabili con foto e quant'altro...
    sulla sua capacita di "veggente" non metto in dubbio i numeri... sarà che io e la povera Enrica siamo gli unici due "sfigati"... bah! o forse gli altri hanno lasciato perdere... o forse gli altri non si osano o forse sono veramente tutti felici, nel qual caso son contento per loro!

    Comunque davvero complimenti per i numeri, 138 consulenze gratuite all'acquisto di VR; quasi una per giorno lavorativo... nel qual caso le consiglio davvero di mettere su una bell'aziendina di vendita camper così almeno ci campa!

    e con questo la saluto sempre cordialmente.... non credo che ci reincontreremo più in questo forum

    Cordialmente
    Enzo
  • modificato novembre 2010
    [quote]paride53:
    Finalmente dopo molto tempo rieccomi in CL purtroppo ho avuto un periodaccio e tanti problemi in famiglia .
    Noto con molto rammarico che negli ultimi giorni ci sono molte polemiche tra gli ultimi iscritti
    Questo non e' un bel leggere , e' pur vero che a volte le polemiche portano odiens pero' come diceva un saggio il troppo storpia,ed e' per questo che vi voglio dire : SMETTETELA con tutte queste polemiche , vorrei anche dire ai vari moderatori di non dar addito a tutte queste polemiche che tra l'altro non son di nessuna utilita per il sito anche perche' piu che il post quattro chiacchere tra amici sembra ormai diventato una CHAT privata
    scusate per lo sfogo
    un cordiale saluto
    loris :boss:[/quote]

    non ho nulla da aggiungere a quanto detto saggiamente da paride53.
  • modificato 19:14
    Mica tutti possono essere contenti :D:D:D:D
    Ma ciò che mi piace di piuù è leggere personaggi doppi o tripli che chiedono provocano e cavalcano l'onda si vede che di la non li ascoltano +
    ciaooo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:14
    [quote]claudiomare:
    Il grande TOTO' direbbe ma mi faccia il piacere ;););););)
    Claudimare


    P.S.
    Insista Lei che mi cancellano ho chiesto questo ieri sera. Buona sera a Lei venditore folle.. ma con che ditta LAVORA ????[/quote]

    Buonasera Claudiomare ma li cancelliamo tutti e due i nick o solo questo ???? ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:14
    azz.. qual'è l'altro nick?
  • modificato 19:14
    [quote]garmau:
    azz.. qual'è l'altro nick?[/quote]
    Lui lo sa come lo sa la moderazione gli ho risposto così solo perchè non mi piaciono gli spiritosi che credono di menar il "can per l'aia"

    Ma non è l'unico va di pari passo con le polemiche !!!
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:14
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]garmau:
    azz.. qual'è l'altro nick?[/quote]
    Lui lo sa come lo sa la moderazione gli ho risposto così solo perchè non mi piaciono gli spiritosi che credono di menar il "can per l'aia"
    Ma non è l'unico va di pari passo con le polemiche !!!
    Brianza[/quote]
    Buongiorno Signor Brianzagolf, ma mi crede tanto stupido ?? Il Marchese Maculani non le ha riferito della mia professione ? :) Con i computer/server ci lavoro e parlo quoditianamente :) Non ho bisogno di nascondermi dietro al doppio nick:D:D
    Cancellatemi pure prima di arrivare a fare come avete fatto a Bigfisch che gli avete cancellato due interventi ( forse sono stato uno dei pochi a riuscire a leggerli):ops::ops:
    Se permette le dò un consiglio, cerchi di non nominare l'altro forum, impari da loro ;);) Dillà ci ascoltano eccome e le assicuro che sono imparziali e non faziosi come qualche vostro forumista scrive.......
    Le auguro buona giornata
    Claudiomare

    P.S.
    nella vita non mi sono mai nascosto dietro un nick come qualcuno fa :evil::evil: Lei è a conoscenza dei miei dati anagrafici e sono VERI:nc:
  • modificato novembre 2010
    [quote]astral69:
    [quote]maculani:
    Come ho detto + e + volte ringraziandola a suo tempo anche pubblicamente, io sono contento del mezzo che ho... meno

    Il concessionario lamenta altri aspetti nei suoi confronti.

    L'importante è che il mezzo va bene e, se è così, è grazie al fatto che, in questo caso e altri 138 nel solo 2009, ci ho azzeccato su 142, quattro, non è andata in tutto come doveva.

    La saluto Maculani e grazie per la sua visita su CL.[/quote]

    non che voglia proseguire nella polemica... come detto, io ho un lavoro e non ho tutto questo tempo da dedicare in sterili discussioni; non mi interessa dimostrare che io ho ragione e lei ha torto o altro... Io adotto la tecnica del sommo poeta e del grandissimo virgilio.. "non ti curar di loro e passa"...
    Ma solo per puntualizzare e poi la chiudo qui, chiedendo anche allo staff di eliminare il mio account.

    l'anno era il 2008 e non il 2009...
    il conce non capisco cosa possa dire di me visto che è da più di un anno che non vado da loro e neanche ho intenzione di andarci, considerando che hanno fatto + danni che altro, per altro dimostrabili con foto e quant'altro...
    sulla sua capacita di "veggente" non metto in dubbio i numeri... sarà che io e la povera Enrica siamo gli unici due "sfigati"... bah! o forse gli altri hanno lasciato perdere... o forse gli altri non si osano o forse sono veramente tutti felici, nel qual caso son contento per loro!

    Comunque davvero complimenti per i numeri, 138 consulenze gratuite all'acquisto di VR; quasi una per giorno lavorativo... nel qual caso le consiglio davvero di mettere su una bell'aziendina di vendita camper così almeno ci campa!

    e con questo la saluto sempre cordialmente.... non credo che ci reincontreremo più in questo forum

    Cordialmente
    Enzo[/quote]

    Caro Enzo, come successe per Lei qualche anno fa, vi è gente che cerca e vuole sapere dove stia investendo il proprio denaro, Camperlife cerca di dare questo ausilio con varie modalità che solo chi leggerà, non solo quì nel forum, anzi quì vi sarà una piccolissima parte, ne trarrà buoni suggerimenti, perchè, questi mezzi, sono molto più articolati e quindi complessi, di quello che a prima vista non possa sembrare.

    Poi Camperlife si spingerà anche oltre e, già in alcuni di casi di persone neo iscritte che hanno recentemente acquistato il loro mezzo, lo ha già fatto.

    10mila iscritti, sono dieci mila individui che evidentemente seguono questo sito perchè gli interessano i veicoli ricreazionali e non, ricette di cucina, magari vi sarà anche, ma principalmente cercano in ogni mdo di sapere qualcosa di più che non sia, la solita frittata che altrove viene semplicemente girata ed elargita dagli addetti stampa dei vari produttori, cosa che mi creda, è facile, veloce e fa fare una gran bella figura.

    Le polemiche sottraggono tempo proprio allo scopo di cui sopra e, chi non può proprio farne a meno, scelga il proprio ring altrove, ove destreggiarsi nel gioco del vero-falso.

    Lei, come altri siete i ben venuti, mi spiace che vi possano essere state delle incomprensioni, Lei è una gran brava persona come la nostra amica, ma in tutta sincerità, dal profondo del cuore, non credo che mi meritassi quello che Lei ha scritto altrove, poi forse, mi è sfuggito qualcosa.

    Buona giornata Maculani.
  • modificato 19:14
    [quote]Brianzagolf:
    Mica tutti possono essere contenti :D:D:D:D
    Ma ciò che mi piace di piuù è leggere personaggi doppi o tripli che chiedono provocano e cavalcano l'onda si vede che di la non li ascoltano +
    ciaooo[/quote]

    E' vero Brianza che tutti non posso essere contenti di come si polemizza su certi post, ma e' anche vero che tu sei il maggior resposabile del sito e le polemiche a volte ( stupide ) passami il termine dovrebbero essere fermate.
    Poi per quanto riuarda gli iscritti che hanno due o magari tre nik penso siano persone che non hanno i c.....i per esporre le proprie idee ed i propri principi in modo regolare e sincero .Chi fa questo con il PC senz'altro anche nella vita di tutti i giorni vive nell' annonimato e nella bugia ,dispiace in'oltre sentire queste cose perche' allora se ci sono prsonaggi che hanno piu NIK
    queste persone sono riuscite a falsare anche il numero del traguardo (10.000 e piu ) che il sito in pochi hanni e riuscito a raggiungere
    Brianza ci hanno sempre detto che le mele marce vanno totlte dalla cassa altrimenti ..........
    pertanto se tutti voi dello staff avete solo il sospetto che ci sia chi si nasconde dietro uno o piu NIK ELIMINATELI subito altrimenti avremmo sempre polemiche stupide e gratuite
    scusa se mi sono prolungato nel mio raggionamento .
    un saluto
    Paride da sempre
  • modificato 19:14
    Ragazzi, ma che zuppa!
    OK, ultimamente dalla lettura di una miriade di interventi, abbiamo ben capito che il buon Maculani e CamperLife non sono affatto graditi da alcuni.
    Quello che non si capisce è il perché, ma francamente della cosa poco mi importa.
    Considerato quanto sopra, non si capisce neppure per quale oscuro motivo gli stessi si ostinino a scrivere su CL ed a leggere ed interloquire col Maculani.
    Apprendo anche che CL è un sito frequentato da un minor numero di utenti rispetto ad altri.
    OK, questo è proprio il motivo per cui il sottoscritto, ultimamente, lo preferisce ad altri.
    Sono inoltre convinto che le questioni finora sollevate non siano affatto di interesse generale, trattandosi, a quanto è dato di capire (molto poco, in verità...) di dissapori personali.
    Viceversa ritengo che la vera questione di interesse generale (per gli utenti di questo forum, ovvio) che si sta delineando dal fiorire di post come questo (e di altri che ultimamente compaiono su CL) sia costituita dal senso di profondo disagio e fastidio che ne deriva ad un lettore disinteressato alle predette questioni personali.
    Finora, almeno su queste pagine ho trovato un'atmosfera serena, priva di livori, e decisamente più consona a chi vuole disquisire, a vario titolo, di quella che dovrebbe essere l'unico comune denominatore degli interventi che si succedono su questo forum: la comune passione per il camper e tutto ciò che ci ruota attorno.
    Spero quindi si ritorni presto su CL ad interventi improntati a serenità d'animo ed assoluta trasparenza di intenti.
    Buona giornata a tutti
  • modificato 19:14
    [quote]Canarino Feroce:
    Ragazzi, ma che zuppa!
    OK, ultimamente dalla lettura di una miriade di interventi, abbiamo ben capito che il buon Maculani e CamperLife non sono affatto graditi da alcuni.
    Quello che non si capisce è il perché, ma francamente della cosa poco mi importa.
    Considerato quanto sopra, non si capisce neppure per quale oscuro motivo gli stessi si ostinino a scrivere su CL ed a leggere ed interloquire col Maculani.
    Apprendo anche che CL è un sito frequentato da un minor numero di utenti rispetto ad altri.
    OK, questo è proprio il motivo per cui il sottoscritto, ultimamente, lo preferisce ad altri.
    Sono inoltre convinto che le questioni finora sollevate non siano affatto di interesse generale, trattandosi, a quanto è dato di capire (molto poco, in verità...) di dissapori personali.
    Viceversa ritengo che la vera questione di interesse generale (per gli utenti di questo forum, ovvio) che si sta delineando dal fiorire di post come questo (e di altri che ultimamente compaiono su CL) sia costituita dal senso di profondo disagio e fastidio che ne deriva ad un lettore disinteressato alle predette questioni personali.
    Finora, almeno su queste pagine ho trovato un'atmosfera serena, priva di livori, e decisamente più consona a chi vuole disquisire, a vario titolo, di quella che dovrebbe essere l'unico comune denominatore degli interventi che si succedono su questo forum: la comune passione per il camper e tutto ciò che ci ruota attorno.
    Spero quindi si ritorni presto su CL ad interventi improntati a serenità d'animo ed assoluta trasparenza di intenti.
    Buona giornata a tutti [/quote]

    Concordo pienamente con te,

    Mi allontanai anni fa da altri lidi proprio perché pieni di discussioni simili
    Saremo anche in pochi, ma ci si rispetta (escluso qualche rara eccezione che tenta di portar zizzania)

    è anche un forum giovane, ma piano, piano sta crescendo e questo sicuramente infastidisce alcuni, che non trovano nulla di meglio che portare i loro rancori anche su queste righe,

    non credo che alcuno abbia obbligato altri con la forza a sostituire il proprio VR,
    ma se è stato sostituito, uno lo abbia fatto di propria iniziativa in base alle opportune valutazioni del momento e delle proprie esigenze
    Personalmente:

    Chiunque può venirmi a dire:
    Il tuo “Bussola” è brutto, obsoleto
    la motorizzazione (2.8 itd) e, la portata (34 q.li) sono inadeguate
    (per le moderne esigenze, esigenze di chi?)

    la disposizione interna e gli arredi non è consona
    (e questo chi lo stabilisce, se l’ho scelto ne ho valutati altri)

    la coibentazione, ed il riscaldamento sono quel che sono
    (ma in base alle mie abitudine o alle proprie?)

    quell’accessorio che hai montato non da garanzie (sotto marca o sconosciuta), è obsoleto,
    ma se è stato montato ritengo che mi sia utile,
    eccetera, eccetera, eccetera …..

    Prendo in considerazione quello che mi vien detto, ma poi agisco secondo coscienza e, finanze
    e posso affermare :
    IO NE SONO FIERA del mio BUSSOLA, è MIO e dei MIEI CARI,
    dove vai tu ci arrivo anch’io e, forse vado oltre il tuo orizzonte

    Sicuramente da queste pagine o in privato non ho mai ricevuto messaggi che m’imponessero
    di evitare Tizio, Caio o Sempronio, come invece mi è capitato altrove

    Vivete il vostro mezzo e la libertà che vi da, e non accusate altri per le scelte che avete fatto
  • modificato 19:14
    Ripeto anche quanto detto all'inizio:

    [quote]marzia055:
    Il camper è libertà
    la libertà è come il mare

    e come disse Giovanni Verga:

    Il mare non ha paese nemmeno lui,
    ed è di tutti quelli che lo stanno ad ascoltare,
    di qua e di là dove nasce e muore il sole.

    Il forum è aperto a tutti basta voler partecipare

    [/quote]

    Forse avevo omesso :

    In modo costruttivo, senza insultare

    ma fra persone civili pensavo non ve ne fosse la necessità.
  • modificato 19:14
    [quote]marzia055:

    ........ IO NE SONO FIERA del mio BUSSOLA, è MIO e dei MIEI CARI,
    dove vai tu ci arrivo anch’io e, forse vado oltre il tuo orizzonte .........

    ...... pensa che io e quella che un giorno sarebbe diventata mia moglie :inlove: eravamo orgogliosissimi perfino dello spartanissimo pickup camperizzato che ci ha portato praticamente ovunque, perfino in posti in cui con l'attuale camper non è neppure pensabile avvicinarsi.
    Oggi abbiamo 20 anni in più ed una bimba da accudire: sono cambiate le esigenze, il mezzo, ma di certo non il fine.
    Ami il mitico Bussola?
    Beh, sappi che all'altrettanto mitico Arcobaleno (il fratello maggiore - solo in lunghezza s'intende - del Bussola) abbiamo legati i più bei ricordi di famiglia.
    Un salutone, ciao :)

    Stefano
  • modificato 19:14
    Sono contento di leggere la saggezza di Marzia,anch'io sono in questo sito perchè mi sembra libero da beceri confronti privi di rispetto ed educazione,almeno fino ad ora, mi sembra però che si stia prendendo una brutta china,mi auguro che tutto si risolva e si continui sulla strada per cui il sito è nato.
    Cordialmente Tancredi
  • modificato 19:14
    Quello che è stato scritto negli ultimi tre interventi è sacrosanto ma mi pare di capire che, ancora una volta, vi sfugga che le persone che definite polemiche e maleducate sono SEMPRE e mi permetto di ripetere SEMPRE provocate e chiamate in causa dagli interventi di qualcuno...che pur di far aumentare il numero degli iscritti su CL è disposto a calpestare qualsiasi valore compresi rispetto, orrettezza, verità e amicizia.
    Infatti se qualcuno si permette di mettere in piazza fatti personali, non raccontando come stanno le cose esattamente ma solo ciò che gli torna utile (di persone che neppure sono iscritte su questo forum) il minimo che possa succedere è che queste persone si sentano offese e in diritto di rispondere per far sentire anche l'altra campana....e per fare questo cosa devono fare??? si iscrivono...
    Andrebbe almeno valutato se il gioco vale la candela...probabilmente si perchè dipende da quali sono gli obiettivi che si vogliono raggiungere!!!
    Di conseguenza però non si può sperare nella tranquillità e serenità auspicata dalla maggior parte di noi che deidera, proprio grazie al camper, staccare la spina in vacanza e nel fine settimana, visitare posti nuovi, conoscere persone e stare in compagnia di chi ci garba!!!
    Peccato davvero!!!
    buona giornata a tutti
    roma
  • modificato 19:14
    Lasciate stare credetemi è totalmente inutile continuare a trovare un punto di chiarimento, è impossibile e non ne vale la pena.

    Per Roma: mi riferiscono di continui, persistenti, incessanti, rinnovati, prolungati etcc..etcc..riferimenti macabri, diffamatori, offensivi rivolti, a questo sito, al suo team, alla mia persona e ad altre che si sono trasferite di qua, su un Vostro Gruppo che avete in COL, ma secondo te
    non è ora di finirla e pensare ai camper, a come viverli, a come stare con gli altri senza ricorrenti fraseggi. Vi abbiamo lasciato il campo libero, vi divertite a scrivere ogni giorno male su di noi, su chi ruba il pane, su chi ha l'abilità di comprare le menti altrue, cosa volete di più ?????? Siamo tutti genitori, mariti, mogli etc... ma che caz.... di spettacolo diamo. Basta statevene di là, continuate pure a dipingerci come farabutti, millantatori trova te altri termini, ma godetevi COL la sua grande capacità di dare quello che noi non siamo e forse non saremo mai in grado di dare, MA BASTA..............................................................................................

    Sono felicissimo che vi troviate bene tra di Voi, purchè diamo un taglio a questa vicenda e se viviamo noi, in altro modo vi CHIEDIAMO SCUSA, ma francamente BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Sarebbe bene risolvere queste cose a quattr'occhi e non impastare il forum per chi cerca ben altro, Macu.

    P.s.:(so già che sono parole sprecate)
  • modificato novembre 2010
    @ Roma non credo che ci siamo mai incontrate, pertanto non ho avuto l'oppurtunità di guardarti dritto negli occhi, che sono lo specchio dell'anima

    Chi è:
    disposto a calpestare qualsiasi valore compresi rispetto, correttezza, verità e amicizia.

    a differenza di altre persone sui forum io entro esclusivamente col nick " Marzia055 "
    la scritta Marzia e Marzia055 sono esposte ben visibili sul mio camper
    vorrei sapere quando ho calpestato uno dei valori sopra elencati, valori che nei miei confronti sono stati più volte altrove palesemente messi in discussione e anche calpestati in maniera pesante.

    Io ribadisco che è ora di finirla,
    vi piace il forum restate,
    non vi piace non entrate,

    ma smettiamola di merar il can per l'aia

    Ora smetto prima di venir censurata,
    e come con la TV tutti a lamentarsi dei programmi, ma esiste il telecomando

    abbiamo un gran dono la libertà usiamola.
  • modificato 19:14
    ah ma allora abbiamo capito....sei tu il nostalgico del COL ;); e siccome non puoi più scrivere di là cerchi di sfogarti di qua....
    complimenti!!!
    Prova a non parlare più dei fatti che ci riguardano e di quello che è stato di là...e vedrai che nessuno si ricorderà più di te.
    Qui è tutto nuovo, una realtà diversa e più tranquilla ma se insisti con lo stesso stile le cose non potranno che finire nello stesso modo.
    E' solo una questione di tempo!!!
    Se vuoi veramente che sia BASTA inizia tu, non soltanto scrivendo la parola ma con i fatti perchè ancora una volta, quantomeno qui su CL hai con ragionevole certezza iniziato tu.

    Magari così le parole non saranno andate sprecate.Roma
  • modificato 19:14
    Intervengo solo per dire che mi dispiace molto leggere di queste diatribe tra frequentatori dei vari forum, conosco personalmente quasi tutti i "protagonisti" e li ritengo tutti, senza distinzione di sorta, ottime persone ,simpatiche ed affabili e veramente non ho capito come possano essere arrivati a questo livello di scontro, forse un incontro sarebbe una buona soluzione per spiegarsi e ritornare ad essere amici come prima.
    Delle volte una parola tira l'altra e non sempre si considera bene che ciò che si scrive potrebbe essere eccessivo o fuori luogo e l'interlocutore molte volte agisce allo stesso modo, da qui questi spiacevoli episodi.
    Cari amici, mi farebbe veramente piacere se tutto tornasse come vi ho visti e conosciuti un anno fa a Cremona, e penso che volendolo non sarebbe poi impossibile, spero che questo possa ancora succedere e vi saluto tutti cordialmente.
    Marino
  • modificato 19:14
    [quote]MarinoTo:
    Intervengo solo per dire che mi dispiace molto leggere di queste diatribe tra frequentatori dei vari forum, conosco personalmente quasi tutti i "protagonisti" e li ritengo tutti, senza distinzione di sorta, ottime persone ,simpatiche ed affabili e veramente non ho capito come possano essere arrivati a questo livello di scontro, forse un incontro sarebbe una buona soluzione per spiegarsi e ritornare ad essere amici come prima.
    Delle volte una parola tira l'altra e non sempre si considera bene che ciò che si scrive potrebbe essere eccessivo o fuori luogo e l'interlocutore molte volte agisce allo stesso modo, da qui questi spiacevoli episodi.
    Cari amici, mi farebbe veramente piacere se tutto tornasse come vi ho visti e conosciuti un anno fa a Cremona, e penso che volendolo non sarebbe poi impossibile, spero che questo possa ancora succedere e vi saluto tutti cordialmente.
    Marino
    [/quote]

    Solo gli stolti non sono disposti a rivedere i propri passi.

    Grazie per l'invito di poco fa e cmq ci vedremo di certo a Cremona, Marco.
  • modificato novembre 2010
    [quote]roma:
    ah ma allora abbiamo capito....sei tu il nostalgico del COL ;); e siccome non puoi più scrivere di là cerchi di sfogarti di qua....
    complimenti!!!
    Prova a non parlare più dei fatti che ci riguardano e di quello che è stato di là...e vedrai che nessuno si ricorderà più di te.
    Qui è tutto nuovo, una realtà diversa e più tranquilla ma se insisti con lo stesso stile le cose non potranno che finire nello stesso modo.
    E' solo una questione di tempo!!!
    Se vuoi veramente che sia BASTA inizia tu, non soltanto scrivendo la parola ma con i fatti perchè ancora una volta, quantomeno qui su CL hai con ragionevole certezza iniziato tu.

    Magari così le parole non saranno andate sprecate.Roma
    [/quote]


    L'avevo scritto che era inutile.

    Scrivere male altrove, ripeto, ribadisco etc..etc... con cadenza quotidiana come va interpretato ? Non mi rispondere non mi interessa più. Continuate pure se ciò vi fa star meglio, Maculani.
  • modificato novembre 2010
    Non mi rispondere non mi interessa più: ma devi per forza avere ragione a tutti i costi sempre insieme all'ultima parola?
    Hai scritto BASTA allora FALLA FINITA davvero, una volta per tutte.

    Marino hai ragione ma quando si è andati veramente oltre qualsiasi limite consentito anche solo dalla decenza è molto difficile recuperare i rapporti....un caro saluto anche a Rosetta
  • modificato 19:14
    [quote]MarinoTo:
    ......... vi saluto tutti cordialmente.
    Marino
    [/quote]

    Non ho ancora avuto il piacere di conoscerti di persona caro Marino, ma è sempre bello leggerti.
    Sai esprimere, con parole leggere ma dirette, concetti pregni di signorilità e di buon senso dai cui traspare una invidiabile pacatezza d'animo.
    Ti saluto con vero piacere, ciao :)

    Stefano
  • modificato 19:14
    [quote]Canarino Feroce:
    [quote]MarinoTo:
    ......... vi saluto tutti cordialmente.
    Marino
    [/quote]

    Non ho ancora avuto il piacere di conoscerti di persona caro Marino, ma è sempre bello leggerti.
    Sai esprimere, con parole leggere ma dirette, concetti pregni di signorilità e di buon senso dai cui traspare una invidiabile pacatezza d'animo.
    Ti saluto con vero piacere, ciao :)

    Stefano[/quote]
    Ti ringrazio Stefano per il tuo apprezzamento, io ritengo che i forums debbano essere strumento per scambio di opinioni, suggerimenti e,perchè no, motore per nuove amicizie.
    Grazie ai forums ho avuto modo di conoscere ottime persone che condividono la mia stessa passione per il mondo del pleinair e con diverse di loro abbiamo passato felici w.e. e fatto anche qualche lungo viaggio, e come ho scritto precedentemente mi dispiace molto leggere certi post, spero che alla fine riescano a trovare un giusto equilibrio e ritornare ad essere amici come prima.
    Spero che capiterà qualche occasione di incontro e sarà un piacere mio conoscerti,un caro Saluto.
    Marino
  • modificato novembre 2010
    alla fine della fiera (direbbe una mia cara amica) che cosa vi resta in mano?

    veleno, astio, rancore, ruggine...


    Sapete che si fa fatica a leggervi?

    anche perchè non molti tra noi conoscono le vostre vicissitudini... e in sincerità manco ne vogliam sapere.

    Sappiamo per certo (ed è sotto gli occhi di tutti) che l'aiuto che maculani sta dando alla redazione tutta si sta traducendo in materiale interessante....

    per tutti..

    da me che sono quasi neofita sino agli specialisti che hanno così stimolo per intervenire e correggere/aggiungere/puntualizzare!

    non parlo ovviamente del maculani uomo,(che non conosco che probabilmente non avrò mai possibilità di conoscere, dato che vive a oltre 700 km da me...) ma dell'entità che fornisce indicazioni e pareri. ovvio che i pareri non possono che essere personali. e i consigli, come tutti i consigli, si ascoltano.. ma poi coi suoi soldini ognuno fa quel che gli pare.

    Non voglio entrare nel merito dei singoli/reciproci scambi d'accuse .... ma se io cambio quartiere - dato che nel vecchio non ci stavo più bene - e dico la mia sul posto dove stavo sarà mai possibile che i miei ex vicini di casa debbano rincorrermi per sapere cosa dico del quartiere?

    eppoi.. se io vado a finire a parole con una persona preferisco ignorarla... perchè mai vi dovete tutti sentir punti per qualche parola detta e mai riferita a persone reali? a chi interessa delle vostre vecchie diatribe?
    sarebbe carino secondo voi se domani mattina entrassimo nelle vostre discussioni dell'altro forum e venissimo a sparger veleni ....??

    sicuramente per quanto e come mi ricordo di alcune sezioni di quel forum ci mettereste alla gogna subito...
    di qua invece vi ascoltiamo... vi rispondiamo anche... e pacatamente

    ma ... belli de casa.. a tutto c'è un limite.

    E voi questo limite l'avete oltrepassato già in diverse occasioni.....

    per me siete e resterete illustri sconosciuti... ma mi son davvero stancato di leggere delle vostre beghe!

    volete litigare? fatelo privatamente....

    volete prendervi a cannonate? fatelo... ma non nel mio giardino.. .ok?


    passo e chiudo


    image



    ultima cosa, poi mi taccio!

    di qua saremo pure figli di un dio minore.. o mezzi pecorari come a qualcuno piace definirci.. ma c'è spazio per tutti.. non solo per i santoni e gli scenziati!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:14
    a questo punto io punirei ANTO57, che se non avesse aperto il 3d non avrebbe scatenato sto putiferio..
    100 ciliciate sulla schiena.:):):):)

    spero si capisca che scherzo..:D:D:D
  • modificato novembre 2010
    [quote]alien:
    alla fine della fiera (direbbe una mia cara amica) che cosa vi resta in mano?

    veleno, astio, rancore, ruggine...


    Sapete che si fa fatica a leggervi?

    anche perchè non molti tra noi conoscono le vostre vicissitudini... e in sincerità manco ne vogliam sapere.

    Sappiamo per certo (ed è sotto gli occhi di tutti) che l'aiuto che maculani sta dando alla redazione tutta si sta traducendo in materiale interessante....

    per tutti..


    da me che sono quasi neofita sino agli specialisti che hanno così stimolo per intervenire e correggere/aggiungere/puntualizzare!

    non parlo ovviamente del maculani uomo,(che non conosco che probabilmente non avrò mai possibilità di conoscere, dato che vive a oltre 700 km da me...) ma dell'entità che fornisce indicazioni e pareri. ovvio che i pareri non possono che essere personali. e i consigli, come tutti i consigli, si ascoltano.. ma poi coi suoi soldini ognuno fa quel che gli pare.

    Non voglio entrare nel merito dei singoli/reciproci scambi d'accuse .... ma se io cambio quartiere - dato che nel vecchio non ci stavo più bene - e dico la mia sul posto dove stavo sarà mai possibile che i miei ex vicini di casa debbano rincorrermi per sapere cosa dico del quartiere?

    eppoi.. se io vado a finire a parole con una persona preferisco ignorarla... perchè mai vi dovete tutti sentir punti per qualche parola detta e mai riferita a persone reali? a chi interessa delle vostre vecchie diatribe?
    sarebbe carino secondo voi se domani mattina entrassimo nelle vostre discussioni dell'altro forum e venissimo a sparger veleni ....??

    sicuramente per quanto e come mi ricordo di alcune sezioni di quel forum ci mettereste alla gogna subito...
    di qua invece vi ascoltiamo... vi rispondiamo anche... e pacatamente

    ma ... belli de casa.. a tutto c'è un limite.

    E voi questo limite l'avete oltrepassato già in diverse occasioni.....

    per me siete e resterete illustri sconosciuti... ma mi son davvero stancato di leggere delle vostre beghe!

    volete litigare? fatelo privatamente....

    volete prendervi a cannonate? fatelo... ma non nel mio giardino.. .ok?


    passo e chiudo


    image



    ultima cosa, poi mi taccio!

    di qua saremo pure figli di un dio minore.. o mezzi pecorari come a qualcuno piace definirci.. ma c'è spazio per tutti.. non solo per i santoni e gli scenziati!

    [/quote]


    Tanto di cappello Comandante.

    Da oggi, da questo preciso istante, auspico che gli amici di una volta tornino ad essere quelli di sempre, se qualcuno ci tiene alle mie scuse ufficiali di qualche frase di troppo, sono pronto a farle.

    L'importante è che tutto ritorni in una dimensione decente.

    Quì, come ho detto oggi ad Enrica via filo (Arcobaleno) vi è posto per tutti e che posto, lo scoprirete nel percorso futuro di questo sito, a patto che in ogni argomentazione non si cerchino retroscena o macchinazioni frutto di fantasie da gialli di libreria.

    Ripeto COL è COL, cl(lo scrivo in piccolo per....) è cl, ma io ho trovato da loro quella vera utilità che altrove è stata, per un certo periodo, calpestata senza diritto alcuno.

    Per Rosangela, Claudio, Enrica, Enzo e altri il mio è un invito a stare con noi e discutere e cercare soluzioni interessanti per tutti e poi:" ma chi se ne frega dei camper " pensiamo alla nostra salute, non essendo più ragazzini, non credete che siamo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file