Trasferitevi tutti qui

1235»

Commenti

  • modificato 18:27
    [quote]panzer:
    [quote]CIUPPI:

    Perché io non mi arrabbio mai
    Se sono imbufalito nero, inforco la mia adorata motina e dopo un giro sulle Langhe ( colline piemontesi) faccio pace con la vita!

    Mich[/quote]

    xche' dovresti arrabbiarti? Napo orso capo e' una delle cose piu' divertenti che io abbia mai visto...tu le guardavi da piccolo? non penso abbiamo tanti anni di diversita'.
    Te lo vedi Brianza coi capelli di Napo?
    napo non era mai arrabbiato comunque ricorda io scrivo cazzate molte volte provocate da quello che si scrivono gli altri e l'umorismo e' una delle cose piu' belle che l'uomo ha...ma molti non lo apprezzano, ne' lo usano e sono li' che si masturbano il cervello con mille paranoie!
    poi il mio umorismo puo' anche non piacere,x carita', ma giuro che spesso faccio anche autoironia e questo penso sia una gran cosa,che non tutti hanno e mi scusa da tutte le boiate dette agli altri.

    Anche noi quando siamo imbufaliti ;) andiamo a farci un giro nelle Langhe...e giuro ci passa tutto davanti: un bel piatto di albese, un bel risotto,una fetta di brasato e x tirarci ancor piu' su: UNO ZABAIONE...il tutto annacquato con.... del barolo O_O
    con simpatia panzer!;)
    image
  • modificato novembre 2010
    per chi ha letto tutto,senza fere uso di stupefacenti????? c'è qualche premio??:):)


    ho un' idea : una mega sfida su un campo da calcio,e poi tutti in baracca.:D:D
  • modificato 18:27
    [quote]ILGOL:
    per chi ha letto tutto,senza fere uso di stupefacenti????? c'è qualche premio??:):)


    ho un' idea : una mega sfida su un campo da calcio,e poi tutti in baracca.:D:D[/quote]
    ci stò fissa luogo giorno ed ora.....:P:P:P:P:P:P
  • modificato 18:27
    Si hai vinto 10 foto del Maculani in costume adamitico
    Ciao
    Mich
  • modificato 18:27
    [quote]curaro:
    [quote]ILGOL:
    per chi ha letto tutto,senza fere uso di stupefacenti????? c'è qualche premio??:):)


    ho un' idea : una mega sfida su un campo da calcio,e poi tutti in baracca.:D:D[/quote]
    ci stò fissa luogo giorno ed ora.....:P:P:P:P:P:P[/quote]



    io passo, non vorrei dover litigare per il campo
  • modificato 18:27
    [quote]panzer:
    Si hai vinto 10 foto del Maculani in costume adamitico
    Ciao
    Mich[/quote]

    solo 10???? :P:P:P:P
  • modificato 18:27
    SCUSE DEL SIGNOR MACULANI ACCETTATE.... con l'impegno e la speranza di mettere la parola FINE a questa assurda e inutile diatriba che non porta valore aggiunto a nessuno.
    Rosangela
  • modificato 18:27
    [quote]roma:
    SCUSE DEL SIGNOR MACULANI ACCETTATE.... con l'impegno e la speranza di mettere la parola FINE a questa assurda e inutile diatriba che non porta valore aggiunto a nessuno.
    Rosangela[/quote]

    Ecco brava, inizia a sciolinare gli sci Marco.

    Arcobaleno, se ci sei batti un colpo, (si che ci sei ;);););)) Macu.
  • modificato 18:27
    Arcobaleno, se ci sei batti un colpo, (si che ci sei ;);););)) Macu.[/quote]

    Il colpo lo batto, ma sulla tua testaccia se non la smetti di spiarmi!!!!
    Ribadisco quanto ti ho detto al telefono: accetto le scuse a patto che tu faccia il bravo e che il mio prossimo camper lo lasci scegliere a me.
    Non posso rimanere su questo forum... pagine intere di giudizi e rimproveri nei miei confronti.
    No, grazie.
    Enrica
  • modificato 18:27
    e pace fu!

    sta cosa mi fa quasi venire le lacrime agli occhi...
    chi si sia davvero arrivati alla risoluzione del problema?
    lo spero.. e anzi.. forse sarebbe ora che la moderazione mettesse un bel lucchettone alla discussione... così che altri non possano continuare a seminar zizzania!!

    @ Arcobaleno.. oggi ne ho visto uno.. mi ero appena inzuppato come un pulcino... quindi sai come mi giravano.. però è sempre uno spettacolo vederlo...
    o almeno continuare a vederlo... o leggerlo... o leggerti!
    mi piace come scrivi... sarà amore?
    image
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file